madrileno90
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
53 buono su tante ruote ba ca -----mi na io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[8]quote:Originally posted by madrileno90
53 buono su tante ruote ba ca -----mi na io
quote:Originally posted by occhimagicibo
ciao grazie ma io gioco solo su cagliari se ne hai una buona bene se no fa lo stesso![]()
quote:Originally posted by gerardina
grz mikele sei sempre gentile!! allora ascoltami .. a venezia c'è il segmento 7-8-9 ke è probabilissimo nn è un mistero il mio modo di giokare e quali insegnamenti seguo ... prova anke te a dare un okkiata e qst numeri e fammi sapere ... x la seconda decina avrei sempre a ve 11 13 14 ... aspetto tua risposta e cm sempre grazie!!!
carissimo Mikele rikordi qst post?? pekkato ke l'abbia mollato xkè ha dato il terno sekko a ve proprio cn 11 13 14!!!quote:Originally posted by gerardina
grz mikele sei sempre gentile!! allora ascoltami .. a venezia c'è il segmento 7-8-9 ke è probabilissimo nn è un mistero il mio modo di giokare e quali insegnamenti seguo ... prova anke te a dare un okkiata e qst numeri e fammi sapere ... x la seconda decina avrei sempre a ve 11 13 14 ... aspetto tua risposta e cm sempre grazie!!!
quote:Originally posted by eurekalott
Dopo una breve pausa, ritorno con un ambo secco a ruota.
Ruota : Firenze e tutte per recupero.
Ambo: 53 76
Colpi di gioco: 1
Tentiamo la fortuna...
ciao Michele by eurekalotto[8]
Scusami Gerardina, per il ritardo
nel rispondere.
E' stato un vero peccato,però ci puoi riprovare...
fammi sapere..
ciao michele[8]
carissimo Mikele rikordi qst post?? pekkato ke l'abbia mollato xkè ha dato il terno sekko a ve proprio cn 11 13 14!!!quote:Originally posted by gerardina
La previsione non ha dato esito positivo.
Consiglio di abbandonare.....Chi vuole può continuare a tenerla in gioco per ancora due colpi....
Ci rifaremo alla prossima estrazione...
michele by eurekalotto[8]
Dopo una breve pausa, ritorno con un ambo secco a ruota.
Ruota : Firenze e tutte per recupero.
Ambo: 53 76
Colpi di gioco: 1
Tentiamo la fortuna...
ciao Michele by eurekalotto[8]