imported_n/a
Advanced Premium Member
ciao Leda, rimani in attesa..
grazie ciao michele by eurekalotto[8]
grazie ciao michele by eurekalotto[8]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by vinci60
Ciao eurekalotto,ho visto che avevi dato su Bari 20/23 come ambata e al primo colpo è sortito il 20,siccome anch'io ho come ambata forte il 23 stavo cercando un'altro numero per giocare un bell'ambo. Puoi darmi quindi un numero per Bari?
Grazie.![]()
quote:Originally posted by gerardina
x vinci60 ciao è tanto tempo ke cerco di parlare cn te ti avevo lasciato anke un messaggio x poter discutere insieme di ratio ... spero nn manki okkasione... oltre al 23 penso ke anke il 22 24 siano da giocare x ambo confido in una tua risposta!!
x eureka: scusa se ho approfittato del tuo spazio !!! ma mi piace ke ci si confronti.. in bokka al lupo!!
grz mikele sei sempre gentile!! allora ascoltami .. a venezia c'è il segmento 7-8-9 ke è probabilissimo nn è un mistero il mio modo di giokare e quali insegnamenti seguo ... prova anke te a dare un okkiata e qst numeri e fammi sapere ... x la seconda decina avrei sempre a ve 11 13 14 ... aspetto tua risposta e cm sempre grazie!!!
quote:Originally posted by eurekalott
Allora, veniamo alle previsioni per oggi.
Per Vadero e Comoes: 24/47 Milano e per sorti superiori abbinare 74 55 37 46....
Colpi di gioco : 3
Buona Fortuna....michele by eurekalotto[8]
Ciao Gerardina,
Vista, la ruota lagunare(che non è la mia preferita)ho notato che hai ragione, i tuoi segmenti sono ottimi...
Quindi ai tuoi abbinerei :il 79 il 15 e il 13..
Ciao e vai così....
Michele.by eurekalotto[8]
Ciao Gerardina,
Vista, la ruota lagunare(che non è la mia preferita)ho notato che hai ragione, i tuoi segmenti sono ottimi...
Quindi ai tuoi abbinerei :il 79 il 15 e il 13..
Ciao e vai così....
Michele.by eurekalotto[8]
grazie mikele gentilissimo cm sempre!!! in bokka al lupo!!!