Novità

VINCITE DI SABATO 6 FEBBRAIO 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da sezione Metodi:
Roma 67-53
Cagliari 05 Determinato 4^ posizione
Roma 04 Detrminato 3^ posizione
Napoli 71-87 -- 2 ambi in sistema

--------------------------------------------------------------
Da post eragon66 Previsioni.

Genova 05-14-85 -- Terno in quartina al 2° colpo
Palermo 61-25

eragon66

Quanta folla...permesso...permesso...fate passare:D

Lottofabio :)

E PENSARE CHE QUI SIAMO REGISTRATI IN PIU' DI 10,000 E LE VINCITE SONO 6????[:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(] MA PIANTIAMOLA UNA VOLTA X TUTTE CON IL LOTTO!!!:(:( RIBELLIAMOCI!!! O CAMBIANO IL MODO DI GIOCARE OPPURE NN GIOCHIAMO PIU'!!! CHI E' CON ME ALZI LA MANO!!! METTIAMO UN MANIFESTO CHE LA LOTTOMATICA LEGGA BENE E DECIDE DI ACCONSENTIRE E CIOE' " CAMBIATE IL GIOCO DEL LOTTO IN MODO CHE LA VINCITA SIA PIU' SEMPLICE E ABBIA PIU' PROBABILITA' DI SORTITA, ALTRIMENTI NESSUNO GIOCHERA' PIU'!!! ":(:(:(:(:([}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]:(:(:(

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

quote:Originally posted by Idealisty

E PENSARE CHE QUI SIAMO REGISTRATI IN PIU' DI 10,000 E LE VINCITE SONO 6????[:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(] MA PIANTIAMOLA UNA VOLTA X TUTTE CON IL LOTTO!!!:(:( RIBELLIAMOCI!!! O CAMBIANO IL MODO DI GIOCARE OPPURE NN GIOCHIAMO PIU'!!! CHI E' CON ME ALZI LA MANO!!! METTIAMO UN MANIFESTO CHE LA LOTTOMATICA LEGGA BENE E DECIDE DI ACCONSENTIRE E CIOE' " CAMBIATE IL GIOCO DEL LOTTO IN MODO CHE LA VINCITA SIA PIU' SEMPLICE E ABBIA PIU' PROBABILITA' DI SORTITA, ALTRIMENTI NESSUNO GIOCHERA' PIU'!!! ":(:(:(:(:([}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]:(:(:(

<center>http://digiphotostatic.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/maktub1964/med/8fcf6c84a5_1404009_med.jpg</center>

stronger than ever

Sottoscrivo in pieno la
dichiarazione di Idealisty
!!!

Lottofabio :)

SE DOMANI IL 90 NN USCIRA'...DCHIARIAMO GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!!... E COSI' FU'...:D:D:D[:p][:p][:p]

Ambata 26 a FI (pier2)
Ambata 59 a FI (pier5)
Ambata 18 a MI (pier4)
Ambo 18.84 a MI (ambi ripetuti)

pierluigi

Scusami Idealisty ma non lo sapevi???
il 90 l'hanno tolto dal gioco del lotto...
I numeri vanno dall'1 all'89 :D:D:D
Non prendertela piu di tanto, in segno di protesta potresti non giocare per un mese? credi che cambierebbe qualcosa?
come dissi qualche tempo fa nessuno ci mette il coltello alla gola obbligandoci a giocare...
il lotto è un gioco e come tale va preso, questo è il mio pensiero!:)
buona settimana a tutti

Tav

IDEAL....

SAI CHE DA QUANTO FREQUENTO IL FORUM e non è da un giorno non ti sento mai essere un attimo ottimista? accidenti attaccare attaccare attaccare ma per cosa? non giocare più no?

Ultimamente sento anche lottofabio nella stessa situazione....

Ragazzi il gioco del lotto deve essere catalogato quale fattore statico razionale accettando i pro e i contro......

Vi si esibiscono (e parlo in genere) bollette vincenti e le catalogate quale taroccate vi si dichiara di seguire una metodica no meglio l'altra ma insomma su su

OTTIMISMO

IN QUANTO:

visto la pallosità di programmi televisivi meglio un hobby dove ci si mette in palio le proprie capacità non credete?......

Perdonami ideal..... e anche tu lottofabio

ma pur rispettando il vostro pensiero io la penso diversamente visto che mi sento un vincente e .... pur essendo cosciente che il gioco non ha mai arrichito nessuno ci vivacchio impostando semplicemente una condotta numerica annua e a fine dello stesso ci ricavo le mie conclusioni poi fate vobis

Un saluto
Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

per Tav...nn lo sapevo che erano 89[:0][:0][:0] sennò mica giocavo il 90 hihihi:D:D:D

per Ib63 è vero hai ragione...mi basterebbe nn giocare più, per nn affondare nelle lamentele...ma come sai anche tu..la speranza è sempre l'ultima a morire, quindi quando vengo in questo forum e c'è qualcuno che posta a suor dir..numeri forti...ecco che la tentazione di nn giocare più..và a farsi benedire. "Proviamo" mi dico e rivado a giocare, con il risultato che ben sai.[xx(][xx(][xx(] Quindi hai ragione a dire che nessuno ci obbliga...però quando si prende il vizio...che è come una droga...mi dici come se ne esce???credo che per uscire definitvamente...soldi nn ne dobbiamo avere in tasca..hihihi:D:D:D

quote:Originally posted by Idealisty

per Tav...nn lo sapevo che erano 89[:0][:0][:0] sennò mica giocavo il 90 hihihi:D:D:D

per Ib63 è vero hai ragione...mi basterebbe nn giocare più, per nn affondare nelle lamentele...ma come sai anche tu..la speranza è sempre l'ultima a morire, quindi quando vengo in questo forum e c'è qualcuno che posta a suor dir..numeri forti...ecco che la tentazione di nn giocare più..và a farsi benedire. "Proviamo" mi dico e rivado a giocare, con il risultato che ben sai.[xx(][xx(][xx(] Quindi hai ragione a dire che nessuno ci obbliga...però quando si prende il vizio...che è come una droga...mi dici come se ne esce???credo che per uscire definitvamente...soldi nn ne dobbiamo avere in tasca..hihihi:D:D:D

ALLORA PERMETTIMI DIRTI

non ti sai amministrare una tentazione .... è come dire so ghiotto di cioccolato per giunta so che mi fa male perchè non posso mangiarlo eppure lo mangio anzi godo...

sorè abbi pazienza sull'affermazione ma la storia è pericolosa

persolmente io fondo tesi e studi come ti dicevo a investimento annuo e ti ripeto non posso lamentarmi guarda il mio post sui ritardi ne è da esempio, siiiii forte ti raccomando e se vuoi un consiglio lascia stare il lotto non sei portata perdona lo stato confidenziale ma volevo dirtelo da tempo e ora ne è nata occasione...

Buon prosieguo di settimana
Vincenzo_IB63

Nn è questione di saperci fare o no...qui si tratta di soldi..[xx(][xx(][xx(] prova tu IB63 a giocare solo un ambata su ruota e vedi se esce...molto diversamente è la questione di avere più ambate in gioco su più ruote..chiaro che se li giochiamo un pò tutti...sicuramente qualcosa esce. Allora io esprimo il mio parere... IL GIOCO DEL LOTTO E' ESCLUSIVAMENTE X I RICCHI!!! FUNZIONA SOLO CON LORO !!! E' QUESTA L'AMARA VERITA'...A SEGUITO DELLA VINCITA DELL'AMBO 5-36 DI UNA PERSONA CHE CI HA GIOCATO 500 EURI CONTRO I MIEI SOLI DUE EURO...CHI SI E' ARRICCHITO???TRISTE VERITA' NN C'E' SPERANZA PER I POVERI DI VINCERE!!![xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V]:(:(

Previo quanto sostieni ancora dimostri non aver compreso il mio ragionamento quindi mi fermo qua e solo per la cronaca io non seguo tante ambate ma un processo di gioco ossia un piano di investimento che in un anno mi rende determinati utili ...

A seguito e concludo non importa quando ci investi se basi tutto su dei rapporti in percentuale e di reinvestimento è su questo che dimostri non esseric intesi, per me se gioco 10 vincerò in merito al rapporto speso idem con sorti maggiori....

Ora concludendo a mio avviso resta un grave errore non giocare un rapporto speculativo a più fasi un esempio per tutti...

17 56 a Ba
a voglia ....

ma se impostiamo il discorso su solo estratto e secondo un piano di investimento non per ambo ma estratto almeno una vlt all'anno nella peggiore delle ipotesi vinco

Vou avez comprì madame?
j'espere

Un saluto
Vincenzo_IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 luglio 2025
    Bari
    67
    30
    66
    89
    47
    Cagliari