R
Roby
Guest
Postate qui le vostre vincite.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Idealisty
E PENSARE CHE QUI SIAMO REGISTRATI IN PIU' DI 10,000 E LE VINCITE SONO 6????[:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(] MA PIANTIAMOLA UNA VOLTA X TUTTE CON IL LOTTO!!!RIBELLIAMOCI!!! O CAMBIANO IL MODO DI GIOCARE OPPURE NN GIOCHIAMO PIU'!!! CHI E' CON ME ALZI LA MANO!!! METTIAMO UN MANIFESTO CHE LA LOTTOMATICA LEGGA BENE E DECIDE DI ACCONSENTIRE E CIOE' " CAMBIATE IL GIOCO DEL LOTTO IN MODO CHE LA VINCITA SIA PIU' SEMPLICE E ABBIA PIU' PROBABILITA' DI SORTITA, ALTRIMENTI NESSUNO GIOCHERA' PIU'!!! "
[}
][}
][}
][}
][}
][xx(][xx(][xx(]
![]()
Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...
quote:Originally posted by Idealisty
per Tav...nn lo sapevo che erano 89[:0][:0][:0] sennò mica giocavo il 90 hihihi![]()
per Ib63 è vero hai ragione...mi basterebbe nn giocare più, per nn affondare nelle lamentele...ma come sai anche tu..la speranza è sempre l'ultima a morire, quindi quando vengo in questo forum e c'è qualcuno che posta a suor dir..numeri forti...ecco che la tentazione di nn giocare più..và a farsi benedire. "Proviamo" mi dico e rivado a giocare, con il risultato che ben sai.[xx(][xx(][xx(] Quindi hai ragione a dire che nessuno ci obbliga...però quando si prende il vizio...che è come una droga...mi dici come se ne esce???credo che per uscire definitvamente...soldi nn ne dobbiamo avere in tasca..hihihi
![]()
Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...