IB63 fammi sapere il tuo piano di gioco giocando solamente un ambata, io sò che l'ambata anche se ci punti più euro prende sempre poco, a mio parere quindi sarebbe più interessante un ambo a tutte o fisso, ma esce se lo giochiamo x tante e tante estrazioni aumentando la puntata ad ogni estrazione? io dico che prima ci annoiamo a morte e poi esce...proprio quando nn lo vogliamo più giocare!!![xx(][xx(][xx(][V]quote:Originally posted by IB63
Previo quanto sostieni ancora dimostri non aver compreso il mio ragionamento quindi mi fermo qua e solo per la cronaca io non seguo tante ambate ma un processo di gioco ossia un piano di investimento che in un anno mi rende determinati utili ...
A seguito e concludo non importa quando ci investi se basi tutto su dei rapporti in percentuale e di reinvestimento è su questo che dimostri non esseric intesi, per me se gioco 10 vincerò in merito al rapporto speso idem con sorti maggiori....
Ora concludendo a mio avviso resta un grave errore non giocare un rapporto speculativo a più fasi un esempio per tutti...
17 56 a Ba
a voglia ....
ma se impostiamo il discorso su solo estratto e secondo un piano di investimento non per ambo ma estratto almeno una vlt all'anno nella peggiore delle ipotesi vinco
Vou avez comprì madame?
j'espere
Un saluto
Vincenzo_IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...