Novità

gli amici di caracalla

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by santa

<center>
5b6zq8.jpg
</center>
Buonanotte Barbara non vedo l'ora di sentire nonna,Buonanotte fratellino,Liana,Marty,Giorgio,Catia,Mari84,Mastrogino spero di non aver dimenticato nessuno, se invece.....chiedo scusa:)

Santa

Ciao sorellina , fai una buona notte. moro :)
 
anche a te Moro, sbrigo un po' di posta e ho preparato della biancheria pulita per la mamma.Ho bevuto un caffè che mi ha tolto il sonno ora leggerò per vedere se mi cala "la cecagna" come dice caracalla
 
E nevica...
Oggi 11 febbraio il sole sorge la mattina presto ma non troppo
e tramonta nel pomeriggio all'imbrunire,

Santa ti ho accontentato ?

Buongiorno bellissimi,

Liana
 
quote:Originally posted by caracalla

Ciao Liana e Santa tutto bene? Mi sembra di sì, complimenti a Liana
per la vincita.Saluti da mamma, che non vede l'ora di uscire !

Ciao Barbara, ricambio i saluti alla mamma, è inutile dirti
che non vedo l'ora che ritorni con noi.
Buona giornata a te e a lei,

Liana
 
quote:Originally posted by pot pourri

E nevica...
Oggi 11 febbraio il sole sorge la mattina presto ma non troppo
e tramonta nel pomeriggio all'imbrunire,

Santa ti ho accontentato ?

Buongiorno bellissimi,

Liana
ciao liana/frate indovino!!tutto bene?sei pronta per andare in cerca di convergenze?spero tu trovi quelle giuste.da me grigio ma nn nevica.ciao bellissima[:X][:X]

MARTINA
 
ciao moro,amico di caracalla!!buongiorno a te.e che sia una splendida giornata per tutti,barbara,nonna gisa,terry,santa,catia,mari,giorgio,
mastrogino.un abbraccio a tutti.e buona giornata achi legge.
ps liana nn ti ho dimenticato!ti ho salutato nel tuo post

MARTINA
 
Buongiorno gentilissime ragazze oggi c'è il sole, finalmente!
Ora vado da mamma ci sentiamo nel primissimo pomeriggio.Barbara
Buongiorno anche a tutti gli altri.
 
mamma bene.Oggi le hanno messo la macchinetta per il monitoraggio della pressione per verificare che non ci siano problemi, ma dovrà
uscire sabato perchè domani mancherà il primario.
Un saluto a tutti.
 
ciao, sono un po impegnato con mio figlio perche devo fargli da autista per uffici, per super mercati, per visite di cortesia[:0] e quando vengo a casa non ho voglia nemmeno di accendere il compiuter
grazie Moro per esserti preoccupato per me un salutone a tutti e
un ringraziamento a BARBARA per tenerci sempre aggiornati sulle condizioni di GISA.

Buona_serata_2.gif
a tutti

lottodigio
 
BUONA SERATA nonostante l'estrazione (per me grigia anzi verde :D) ! moro

<center> Hipsway - The Honeythief </center>


<center> "http://www.youtube.com/v/-RDzum6jeW4&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto