Novità

gli amici di caracalla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti,ieri sera è arrivato mio figlio e quindi per motivi logistici potrò stare meno al computer,
volevo salutare Barbara che fa parte ormai della compagnia e che mi dispiacerà non sentire per tanto tempo, e volevo dare il BENTORNATA alla nostra Gisa che ci è tanto mancata,

Ora scappo perchè sto facendo le sarde alla -beccafico- ,Santa conosci?
Spero di riuscire a tornare nel pomeriggio,
ciao ciao,

Liana
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buongiorno sono tornata!
Sono emozionata e per ora vi ringrazio in gruppo poi vi saluterò con un po' più di calma. Non è stata una bella esperienza, ma nella vita c'è sempre qualcosa in agguato dietro l'angolo, specialmente alla mia età.Ora leggo con calma tutto e poi ci risentiamo.
Asia quando mi ha vista entrare dal cancelletto mi è coersa incontro e poi poverina per la gioia si è fata la pipi' sotto, che dolcezza.
Un bacio a tuttiiiiiiiiii
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un bacio e un abbraccio a te Caracalla :)! Abbiamo sentito la tua mancanza. Cerca di riposare e non farti prendere la mano dal desiderio di riprendere in poco tempo le cose che non hai potuto fare in questi 10 giorni di assenza. Un bacio ad Asia. moro
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Moro, grazie a te e tutti gli altri per l'affetto e il sostegno Sicuramente devo fare tutto con calma, poi ho un'infermiera severa la mia cara Lusi,che mi farà compagnia per un po' di giorni, visto che mia figlia e mia nipote domani partono
Barcellona a salutare il resto della famiglia.poi barbara tornerà
a casa e mia figlia per la sua destinazione lavorativa.
Questa è la vita.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ci sentiamo nel pomeriggio, ora con orario ospedaliero vado a mangiare un bel merluzzo, che di minestrine non ne posso più.
Buon pranzo e buona giornata ai miei tesori.
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
666gb.gif
BENTORNATA GISA.

lottodigio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Grazie <<<<<Giorgio>>>>>>
Santa stai male per il prelievo?
Spero di no, anch'io sono piena di ecchimosi, ma poi passano.
Grazie Liana Marty Kaly Mari Catia Santa Terry per tutto.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi sento uno straccio:(Bentornata a casa nonna.
Scusatemi ho la testa che mi scoppia,l'ho presa....:(l'influenza,vado un po' a letto.Un bacione a tutti e scusatemi ancora.



Santa
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Coraggio sorellina Santa, tieni duro. Non ti sarai fatta venire l'influenza per evitare di fare il prelievo vero ?? [}:)];) moro
 

Kaly

Premium Member
Bentornata Gisa, che felicità rileggerti.
Adesso però non strafare
fai attenzione alla tua salute.

Ti abbraccio e bacio

Kaly
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Grazie Kaly ricambio l'abbraccio.
Santa ti sei presa l'influenza? mi dispiace.
Finalmente ho potuto fare un bella doccia che puzzavo di disinfettanti.Vi mando un bacio a tutti.
 

catia

Advanced Member >GOLD<
ciao. a tutte le ragazze /e santa riguardati ,nonna anche te io serata da urlo letto IO CANTO (bambini favolosi) e termoforooooooooooo le mie povere ossa !buona notte catia
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Gisa carissima, come sono contenta di sentirti !
Ho pensato spesso a te in questi giorni,ma sapevo che anche in questa occasione avresti dimostrato che sei coraggiosa,e che la tua
grinta ti aiuta a guarire bene e rapidamente,poi quando avrai voglia ci racconterai questa tua esperienza nei dettagli.
Riposati, sicuramente ne avrai bisogno,ci risentiamo nei prossimi giorni, un bacione,

Liana
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno sono tornata!
Sono emozionata e per ora vi ringrazio in gruppo poi vi saluterò con un po' più di calma. Non è stata una bella esperienza, ma nella vita c'è sempre qualcosa in agguato dietro l'angolo, specialmente alla mia età.Ora leggo con calma tutto e poi ci risentiamo.
Asia quando mi ha vista entrare dal cancelletto mi è coersa incontro e poi poverina per la gioia si è fata la pipi' sotto, che dolcezza.
Un bacio a tuttiiiiiiiiii
ciao nonna come sono contenta che tu sia tornata.ora prendi le cose con calma e vedrai che ti sentirai meglio.a casa le cose sono diverse e tu riprenderai la tua vita quanto prima.un bacio grande e un abbraccio

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

Mi sento uno straccio:(Bentornata a casa nonna.
Scusatemi ho la testa che mi scoppia,l'ho presa....:(l'influenza,vado un po' a letto.Un bacione a tutti e scusatemi ancora.



Santa
santa cara riguardati e stai a letto al caldo. domani (oggi)chiamo.un bacione

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buongiorno a voi tutti e buona domenica.
Spero che Santa stia meglio. Terry tua madre va meglio, da quel che ho capito ha subito un'operazione all'anca? Falle tanti auguri.
Liana l'esperienza non è stata piacevole ma neanche traumatica, in pratica mi hanno "foderato" una vena dove si stava formando un'aneurisma. Sembra che sia andato tutto bene, ma poi siamo nelle mani di Dio.Goditi tuo figlio che ho sentito che è tornato.
Vi mando tanti abbracci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto