Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie per averlo notato ACQUARIO 51.Infatti i sincroni sono un buona possibilità di gioco se si ha la pazienza di aspettare intorno alla 90ma estrazione.
il lapsus che ho fatto doveva essere un messaggio iperuranico!!![}]
caro ACQUARIO51
Non ho un ambo ma 2 terzine che giocherò a BA
Quindi 74-22-76 / 74-21-76 per almeno tre estrazioni.Nessuna certezza ma solo una speranza!
Ovviamente è d'obbligo aggiungere l'85 di ottobrerosso.
Mi scuso con ottobrerosso per aver invaso il suo campo,spero sarà clemente con me e mi dirà cosa ne pensa.
Non sono avvezza a fare previsioni perchè non ho metodi particolari ma solo osservazioni e intuizioni e tante letture che durano ormai da 20 anni.
Cmq ti ringrazio molto per la fiducia che spero sarà ben riposta,ciao Petra
Chiedo scusa a ottobrerosso,volevo dare picolo
conttibuto,a me e uscito 74 pero avevo quello maledetto
10 invece ancora 1,magari adesso esce 10 per perdono con85,
pecato qualcuno aveva 74con 21-22,pero se ripetuto 1-23,
eh lotto lotto ,chi capisce di piu......
salute
ma che fine ha fatto Ottobrerosso? non si posta e poi non si fà più sentire, non aggiorna nè dice nulla ma che si deve fare? bisogna continuare questo 85 a Bari? e per quanti colpi?
Si dovrebbe tenere un pò più di rispetto per chi gioca
Cara Sissi
devi tornare all'inizio della prima pagina di questo post dove Ottobrerosso è stato molto chiaro,per cui non occorrono ulteriori spiegazioni ad ogni estrazione.Il gioco va continuato fino all'uscita del'ambata.
ciao Petra
Ok Pedra ma sapere almeno per quanti colpi ancora giocarlo visto che son passati con domani 12 giorni è il minimo chiedere e se nel frattempo è sfaldato? non chiedevo altre spiegazioni ma solo conferme se portarlo ancora oppure no, questo è quanto e non credo di aver offeso nessuno o pretendere la luna
ciao
Cara Sissi
non mi risulta che qualcuno si sia offeso.Io,no,di certo.Ho voluto solo esserti di aiuto. Aggiungo che la previsione scadrà solo con l'uscita dell'ambata suddetta,cioè l'85,se poi becchiamo anche un ambo.....!!!!!
Spero tutto ok.
Ciao Petra