Novità

PRIMA PREVISIONE...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a te per averli giocati.ovviamente ho vinto anch'io.
adesso possiamo provare sempre a BA con 63-34/ 63-37/63-41
unire in cinquina 63-34-37-41,volendo aggiungere 81 e 85.senza alcun impegno,ciao
in bocca al lupo

Non dimenticate che la vera previsione è all'inzio della prima pagina e appartiene ad OTTOBREROSSO,diciamo che in attesa del'85 e degli ambi connessi mi sono un pò intromessa con qualche piccola previsione che ha dato qualche esito positivo.
Ovviamente dovrò spostarmi altrove perchè sta diventando una vera invasione di campo.Per il momento non mi sento ancora molto di sicura a tal punto da dare previsioni a tutti..diciamo che qui...mi sto allenando.
Comunque restano quelle che ho dato,anche se è uscito il 41 e quindi quel'ambo può essere sostituito in questo modo 63-79 e aggiungo 63-85.ciao a tutti coloro che leggono questo post
Petra....in attesa du OTTOBRERSSO di cui mi fido moltissimo perchè mi ha fatto vincere sempre.

un metodo trovato in giro dice che all'uscita del 43 in 5^ posizione si deve giocare come ambate 6 o 63 per cui il tuoi ambi col 63 li gioco di sicuro
grazie

e intanto Ottobre continua a non farsi sentire nè a dire di continuare o lasciare ma un ambata si gioca in eterno? ha una scadenza? bhò non ci capisco nulla e nessuno che dice nulla

quote:Originally posted by violaviolaviola

un metodo trovato in giro dice che all'uscita del 43 in 5^ posizione si deve giocare come ambate 6 o 63 per cui il tuoi ambi col 63 li gioco di sicuro
grazie

molto molto interessante! [|)] anche io da altri 3 metodi avrei il 6 prossimo all'uscita! :D e il 63 è tra i max ritardatari di questa ruota... ;)

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

va bene ragazzi,aggiungiamo anche il 6 ad ogni ambo,per chi può e facciamo terno....!!!!!!sempre in attesa dell'ormai famigerato..85
Ciao a tutti e grazie per l'inaspettato coinvolgimento.

tenete conto che il 6 sulla Nazionale è il sincrono del 63 a Bari cioè sono tutti e due all'89 estrazione di ritardo,potrebbero invertirsi.... a volte i numeri sono dispettosi.

SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSIIIIII
sei forte,mi fai ridere,brava ma smettila giokare
questo 85,ti vuoi rovinare,adesso diventa ritardatario
fino a 150 estraz. se vuoi vincere mi fai sapere,anke
io ho vinto zzzerroooo pero ti faccio almeno rispondere!!!
Scherzetto- dolcetto, saluteeee grande per SI$$I!!!

Grazie della fiducia,però anche con il 34 non è da sottovalutare.
Adesso mi butto e vi propongo due cinquine:
BA 6-15-34-63-68- /3-15-34-63-81x ambo e terno...ma non ci sono limiti,0,5 cent alla quaterna e alla cinquina non si negano mai.un saluto a tutto il forum,vi trovo tutti simpatici(anche quando vi infuocate in dibattitti "tosti")e soprattutto...BRAVI!!!!
nb:l'aggiunta dell'85 è a piacere

hei ottobrerosso va bene che hai detto che non ti saresti fatto più vedere fino all'uscita della previsione :(
ma adesso incomincio a preoccuparmi un pochino :(

perchè continui co 'sto silenzio? tutto bene ?
dacci un colpo...[B)] un salutino [:0]
ciaoooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61