Novità

PRIMA PREVISIONE...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velesia

Advanced Member >PLATINUM<
ottobre è stato molto chiaro,lo comunicherà lui se ci sono variazioni, altrimenti si continua così
 

violaviolaviola

Advanced Member >PLATINUM<
ottobre è stato molto chiaro,lo comunicherà lui se ci sono variazioni, altrimenti si continua così
markus39



SARA' COME DICI TU MA IO SONO VERAMENTE PREOCCUPATA X OTTOBREROSSO
MA QUALCUNO LO CONOSCE E PUO' FARCI AVERE SUE NOTIZIE?
 

petra

Super Member >GOLD<
Caro Ottobrerosso
chi la dura la vince.Ho vinto...con un pò di sofferenza ma ho saputo attendere!
Però il tuo silenzio mi preoccupa.Temo che non ti farai sentire.Spero di sbagliarmi.A presto petra
 

Pesol

Advanced Member >PLATINUM<
ciao ottobrerosso,grazie con la tua ambata e l'ambata di lotto55 ho fatto un bell'ambo avevo giocato i tuoi abbinamenti comunque va bene cosi'però fatti sentire ciao.
 

petra

Super Member >GOLD<
Caro ottobrerosso
in fonfo ci hai fatto vincere! Allora mi chiedo perchè non esultare con i sopravvissuti che ti hanno creduto e hanno portato fino in fondo la previsione,aggiungo, con non poca sofferenza.Ma quando si ripone fiducia in una persona,per me non c'è nulla che possa farla crollare.Come supporter ufficiale,mi sono appena nominata da sola,desidero un tuo grazie ai nostri grazie e....anche la croce dei cavalieri di Malta,
con affetto petra

io sento che sei ancora qui,tra le pieghe del forum,e che emergerai prepotentemente,se non lo hai già fatto!
 

petra

Super Member >GOLD<
Grazie velesia
queste "sparizioni" mi preoccupano ,e, non poco.Non si tratta solo del rappporto legato al gioco ma di quello che è ad esso collegato e che si chiama "fattore umano".In questo luogo come in altri si stabiliscono relazioni e quando una persona scompare nel nulla io personalmente ne sento il vuoto.Ciò mi dispiace profondamente.Soprattutto perchè non c'è una spiegazione e se la spiegazione fosse legata all'eccessivo ritardo dell'esito positivo della previsione mi rammaricherei ancora di più.Siamo adulti e ognuno si assume le proprie responsabilità.
a presto petra
 

Keroppi

Junior Member
sono pienamente daccordo con te petra.
ottobrerosso sarebbe bello vincere sempre e subito ma se ci dovesse essere un metodo cosi il lotto non esisterebbe più,noi ti abbiamo seguito e abbiamo vinto ora è stata la volta della lottomatica ma se torni magari è il nostro turno.
OTTOBREROSSO TI STIAMO ASPETTANDO
CIAO KEROPPI
 

sissi80

Super member
Petra ma cosa porti su se non ci sono previsioni da seguire? e poi oramai ottobre rosso se le filata non si fà più sentire ma lo volete capire si o no? che sperate più? è un mese che non si hanno più notizie sarà sicuramente sotto altro nik e si stà divertendo a vedervi tutti sbavare e a implorarlo di ritornare, lasciatelo in pace se non vuole più postare o farsi sentire rispettate la sua scelta questo è il mio pensiero
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sissi80 CHIEDO SCUSA PER PAROLE che ho scrtito,volevo solo
dirti in modo un po ironico lo stesse parole che adesso hai detta tu,
se QUALCUNO NON CE NON E FINITO IL GIOKO DI LOTTO. E QUELLO ERA UN MESE
FA-QUASI.PER FORTUNA E USCITO 85 PERO DEVONO RINGRAZIARE A LOTTO55 PERCHE HANNO PRESO AMBO ALTRIMENTI SOLDI NON SE RECUPERANO. TUTTO QUA, SALUTE A SISSI80!!!![8D][8D][8D]
COME SE FA GIOKARE UNA AMBATA 15-16 ESTRAZIONI[?][?][?]
 

Stefania Peroni

Junior Member
[8D][}:)][8D] LEGGO LA TUA ULTIMA PREVISIONE CHE INIZIA CON.....

-A PARTIRE DA QUESTA SERA-.......... DOPO + NULLA ............

FATTI SENTIRE

PER FAVORE......NOI CREDIAMO IN-----TE------ [8D][}:)][8D]

lottofee
senior member
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto