Novità

::: "Voglio una vita.... che non è mai tardi" :::

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bUOn pomeriggio a tt.Bentornata Liana, ciao Gianni.
ma Kaly ricordo male ma tu nn avevi proposto tempo fa il 18/81?
o sbaglio? Fammi sapere. Un abbraccio a tt

simonetta
 
quote:Originally posted by ndp

bUOn pomeriggio a tt.Bentornata Liana, ciao Gianni.
ma Kaly ricordo male ma tu nn avevi proposto tempo fa il 18/81?
o sbaglio? Fammi sapere. Un abbraccio a tt

simonetta

Ciao Simo vedi che il 18/81 con abbinamenti
li trovi nel post della "pentola magica" in
lotto e Tarocchi...

Quella previsione ha dato due ambi a tutte
ma in quartina...adesso mi aspetto qualcosa a ruota
(speriamo)

Kaly
 
Buonasera Kaly e Simonetta
come state? come e' andata la giornata?
la mia e' stata super piena (la pausa pranzo fatta alle 14,30)

UN abbraccio Smackkkkkkk


GIANNI
 
25jkuvm.gif


Buon giorno a tutti !

Liana
 
quote:Originally posted by 62gianni

Kaly,dove sei?
ancora arrabbiata con la lottomatica?

Buona serata a Simonetta, Liana, Penny, Frizzi e tutti

GIANNI

No, non sono arrabbiata...
sono felice dei miei studi e
dei risultati, ovviamente...

Dopo... sarai felice anche tu vedrai...

Kaly
 
quote:Originally posted by Kaly

quote:Originally posted by 62gianni

Kaly,dove sei?
ancora arrabbiata con la lottomatica?

Buona serata a Simonetta, Liana, Penny, Frizzi e tutti

GIANNI

No, non sono arrabbiata...
sono felice dei miei studi e
dei risultati, ovviamente...

Dopo... sarai felice anche tu vedrai...

Kaly
mmmmmmmmmmmmm
Risposta un po' freddina e senza saluto................

Bhoooooooo
Buona giornata Kaly



GIANNI
 
Buon pomeriggio !
Qualche vincita ieri sera ?
Io continuo a seguire, anzi a inseguire le previsioni sbagliate, quelle che scappano insomma.
Non sono capace di fare degli agguati e ....beccarle !
Mah,la strategia non è il mio forte,

Liana
 
quote:Originally posted by 62gianni

Kaly,dove sei?
ancora arrabbiata con la lottomatica?

Buona serata a Simonetta, Liana, Penny, Frizzi e tutti

GIANNI

Caro Gianni allora ti sei accorto
della "risposta freddina?"
Sei o no il mio cavaliere?
Allora devi essere tu
ad offrirmi baci e fiori...
(scherzo)
Adesso un bacio te lo mando e con
..gli interessi...

Kaly
 
ciao Kaly - oggi giornata di interventi - per cui sono massacrata e cn la schiena a pezzi.Sono a dirti che ieri nulla di positivo ma verranno tempi migliori sono fiduciosa.Un abbraccio a te e tt quelli che passeranno di qui.

simonetta
 
quote:Originally posted by pot pourri

Buon pomeriggio !
Qualche vincita ieri sera ?
Io continuo a seguire, anzi a inseguire le previsioni sbagliate, quelle che scappano insomma.
Non sono capace di fare degli agguati e ....beccarle !
Mah,la strategia non è il mio forte,

Liana

Ciao Liana, ieri sera nulla di fatto
ma di sfuggito sììììììììììììììììììì
Fai attenzione che domani posterò una piccola cosa
che se si comporterà come sempre dovrebbe
premiarci... (in Tarocchi)
Ti saluto

Kaly
 
quote:Originally posted by ndp

ciao Kaly - oggi giornata di interventi - per cui sono massacrata e cn la schiena a pezzi.Sono a dirti che ieri nulla di positivo ma verranno tempi migliori sono fiduciosa.Un abbraccio a te e tt quelli che passeranno di qui.

simonetta

Ciao Simo, anch'io sono stanca
ma talmente felice che lavoro
stando sopra una nuvoletta...
Domani guarda in Tarocchi e
speriamo che sia vincente...
Ti saluto

Kaly
 
quote:Originally posted by Kaly

quote:Originally posted by 62gianni

Kaly,dove sei?
ancora arrabbiata con la lottomatica?

Buona serata a Simonetta, Liana, Penny, Frizzi e tutti

GIANNI

Caro Gianni allora ti sei accorto
della "risposta freddina?"
Sei o no il mio cavaliere?
Allora devi essere tu
ad offrirmi baci e fiori...
(scherzo)
Adesso un bacio te lo mando e con
..gli interessi...

Kaly

Quindi ti sono mancati i miei Baci e le mie rose (o fiori) GIALLI?
Sono sorpreso (in positivo) e.................
forse credo di sapere il motivo del tuo distacco.

PS:CMQ prima riscuoto gli interessi e poi provvedero:D:D:D

----------------------------------------------------

Ciao Simonetta, Liana, Penny, Frizzi'

GIANNI
 
Gianni guarda che io scherzavo...
Mi piace giocare con te perchè
sei come me: ironico e spiritoso...
Grazie, sei un grande amico

P.s.di là è tutto scritto...


Kaly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto