Novità

::: "Voglio una vita.... che non è mai tardi" :::

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Kaly

Auguro una felice Pasqua a tutti indistintamente ma in
particolare:
A Gianni, Liana, Santa, Moro, Mari, Giorgio, Caracalla, Martina,
Miele, Giuseppa, Terry, Frizzi, Glint, Simo, Gino, Lillo, San e tutti coloro che mi conoscono...
siete davvero tanti e se per caso ho scordato il nick di qualcuno di voi, sappiate che vi amo lo stesso.

Un caro abbraccio a tutti

Kaly


Ciao Kaly
il TUO cavaliere ti ringrazia e Augura
Buona Pasqua a te e a tutta la tua Famiglia

GIANNI
 
Grazie per gli auguri che ricambio.

Inoltre auguro a tutti i tuoi ospiti una Buona Pasqua.



_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
quote:Originally posted by Kaly

Buona notte Frizzi


Kaly

Grazie, auguro la buonanotte anche a te.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Anche questa bella giornata è finita,
buona notte a tutti...

Un dolce pensiero lo dedico alla mia amica Santa...

Un abbraccio affettuoso a Gianni, Liana e tutti gli
altri amici...

Kaly
 
Buongiorno carissima Kaly, passate bene le feste pasquali?
Io si, ieri abbiamo, cioe' HO fatto la grigliata e gli altri hanno mangiato
(mi sembra giusto no?)
Poi ieri sera sono tornato schiavo del divano. Scrivo a quest'ora perché oggi inizio a lavorare alle 14,00
TVTB Smackkkkkkkkkkk

GIANNI
 
Buon giorno caro Gianni, anch'io
ho trascorso queste feste vicino ai fornelli
ma è impagabile la gioia di vedere tutta
la famiglia riunita, compreso gli animali...
Spesso Kalyna ha come ospite un gatto di nome
Tigro ed un pappagallino di nome Paco che ama
come se fossero della sua stessa razza...
insomma uno zoo...
Vado a fare colazione... posso offrirti un caffè?
Io prendo solo quello ma se tu vuoi quancosa d'altro...

Ti abbraccio

Kaly
 
Buongiorno Kaly buongiorno Gianni e tutti gli altri, anch'io
prendo solo caffè amo il caffè.
Ho fatto una sfacchinata ma sono contenta del calore umano ricevuto.
Vi mando un abbraccio caloroso.

simonetta
 
Ciao Simo, tutto bene in quelli di Francia?
In quale zona sei stata?
Hai scelto le previsioni da giocare per questa sera?
Mamma mia quante domande...

Io ho già giocato, ovviamente le mie e basta
(è anche troppo)
Kaly
 
Ciao Kaly sono stata al sud della Francia precisamente ad Aix- en -Provence.
Sono tornata dal gioco ora:18/81/43 SU FI E TT
11/33 SU BA E TT :D e un ambo di GLINT
Questo è quanto ma sono soddisfatta all 22.00 sono di turno x tt la sett.
un bacio dolce.


simonetta
 
quote:Originally posted by Kaly

Buon giorno caro Gianni, anch'io
ho trascorso queste feste vicino ai fornelli
ma è impagabile la gioia di vedere tutta
la famiglia riunita, compreso gli animali...
Spesso Kalyna ha come ospite un gatto di nome
Tigro ed un pappagallino di nome Paco che ama
come se fossero della sua stessa razza...
insomma uno zoo...
Vado a fare colazione... posso offrirti un caffè?
Io prendo solo quello ma se tu vuoi quancosa d'altro...

Ti abbraccio

Kaly

Grazie per il caffe' ma alla mattina faccio colazione con cappuccino e 2 brioche e se non ti dispiace domani mattina vorrei trovarli ai piedi del divano :D:D:D
per il caffe' va bene dopo pranzo :)
ciao Kaly Buona serata

-----------------------------------

buona serata a tutti i tuoi ospiti

GIANNI
 
E tu credi che Kaly e Tigro ti farebbero
trovare la colazione ai piedi del divano?
Se tutto va bene troveresti soltanto il vassoio
ammaccato...
Ma scusa non sarebbe meglio che ti staccassi
dal divano una volta tanto?
Dai che domani mattina ti faccio le crep con
la crema...

Kaly
 
buonanotte1ep8.gif


_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Buongiorno a tutti, Kaly Gianni,Frizzi, Penny, Liana,Santa.
Ora vado a fare un paio d'ore di sonno, poi ci sentiamo.[^]

simonetta
 
Ciao Gianni visto che sei
in questi paraggi ti voglio ricordare
la "pentola magica"
dovrebbe (se continua a comportarsi bene)
essere in arrivo...

Buona serata anche a te

Kaly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto