Novità

I SEGNI ZODIACALI E IL LOTTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skizzo

Member
Benvenuta e un grazie di cuore x la tua disponibilità e generosità ti lascio la mia data e quando potrai.....Manuela 2-9-56 ore 6,30 Parma.Ciao e grazie!
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Cristyn, benvenuta,sono Liana e mi piace sentir parlare di segni zodiacali, per la mia data aspetto un po'visto che hai già abbastanza lavoro per i prossimi giorni,
a presto,

Liana
 

cristyn

Member
Grazie a tutti per il Vostro intervento, è semplicemente un caloroso benvenuto.
Viktor, Baffetto, Mastrogino, Pesol, Nessie, Adriana2, Mauro63, Giomilan, Albaldo, Lia52, Mikela, Skizzo, spero di non aver dimenticato qualcuno.
Domani mattina alle 6,31 il sole lascia l'Ariete per entrare nel segno del Toro.
La prima data utile, se riesco ad accontentare tutti/e potrebbe essere già l'estrazione di domani sera.
Vedrò in tutti i modi di mettervi a disposizione gia da domani le previsioni, anche se mi impegnerà non poco.
Non mi aspettavo una risposta del genere.
Ciao



cristyn
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciaooo cristina ,,ci sono anch,io mi metto in fila ti do il mio benvenuta giovanna 15 4 68 nocera superiore in provincia di SAlerno grazie
 

blue

Advanced Member >PLATINUM<
Benvenuta anche da parte mia crystin, mi chiamo daniela e sono nata a Milano il 22 08 62 alle 14.00. Anche a me piacerebbe sapere i miei numeri ma fai pure con calma e quando avrai tempo. Ciao!!!
 

cristyn

Member
Un ciao a Kecca e Blue.
Prima di postarvi le previsioni due piccoli accorgimenti.
In linea di massima la previsione è composta da un'ambata con quattro abbinamenti, su una sola ruota.
Si può mettere in gioco l'intera cinquina, così facendo si ha la possibilità di mettere in gioco anche i 4 ambi a tutte per recupero.
Se si gioca l'ambata e i 4 ambi sulla ruota, diventa più oneroso anche giocare a tutte, questa è una Vostra scelta.
Le previsioni sono valide per tutto l'arco di tempo di permanenza del segno zodiacale.
Con l'uscita dell'ambata, ambo secco o ambo in cinquina, la previsione si intende chiusa.
Con l'ambo a tutte il gioco continua per l'arco di tempo previsto.
Le differenti previsioni per nik che sono nati nella stessa città, è dovuto al giorno e mese di nascita differente per ognuno di loro.
E adesso passiamo alle previsioni.
Ciao



cristyn
 

cristyn

Member
quote:Originally posted by lauretana

Ciao Cristyn benvenuta nel forum !!!

grazie per la tua disponibilita'. !! Io sono nata a Milano il 25-10-1975 , se mi vuoi dare qualche numerello da giocare , ci provo volentieri !!!
Grazie e ancora benvenuta!!!
Lauretana:):)[:p][:p]

Ruota di Milano
Per ambata 38
Abbinamenti 81..68..13..76
Ciao



cristyn
 

cristyn

Member
quote:Originally posted by aki962

Ciao carissima, puoi farmi una previsione anche a me?Grazie mi chiamo luciana e sono nata roma il 13/11/1962 alle ore 10,30.

buona giornara

lucy

Ruota di Roma
Per ambata 86
Abbinamenti 77..56..4..57
Ciao


cristyn
 

cristyn

Member
quote:Originally posted by viktor66

Ciao Cristyn ci sono anch'io!!....Vittorio, Catania 30 agosto 1966 ore 10.30 circa,non mi ricordo bene..sono passati 43 anni!!!:):)grazie e buon lavoro;)

vikt

Ruota di Torino
Per ambata 86
Abbinamenti 64..44..60..62
Ciao


cristyn
 

cristyn

Member
quote:Originally posted by mastrogino

Ciao Cri, benvenuta in questo forum il mio PALERMO 30.05.1971:):):):):)




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ruota di Palermo
Per ambata 6
Abbinamenti 83..43..48..53
Ciao


cristyn
 
Cara Crystin, benvenuta nel forum e grazie per la tua disponibilità. Vorrei provare anch'io con la mia data di nascita.
CASTE FRENTANO (CH) 31.05.1954 42°11' 53.29'' N - 14°21'22.46 E. Grazie in anticipo. indolerock
 
Cara Crystin, benvenuta nel forum e grazie per la tua disponibilità. Vorrei provare anch'io con la mia data di nascita.
CASTE FRENTANO (CH) 31.05.1954 42°11' 53.29'' N - 14°21'22.46 E. Grazie in anticipo. indolerock.
Accidenti, ho sbagliato la posizione della "y"ed ho omesso i secondi " '' " nella longitudine, scusami. a presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 01 giugno 2024
    Bari
    55
    60
    74
    83
    15
    Cagliari
    49
    08
    82
    79
    84
    Firenze
    10
    52
    67
    34
    43
    Genova
    76
    78
    57
    54
    80
    Milano
    08
    01
    12
    21
    39
    Napoli
    83
    21
    87
    54
    11
    Palermo
    24
    61
    75
    21
    09
    Roma
    18
    69
    30
    68
    31
    Torino
    71
    11
    57
    15
    32
    Venezia
    03
    20
    07
    81
    19
    Nazionale
    23
    88
    33
    51
    76
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    45
    07
    33
    39
    35
Alto