quote:Originally posted by blusolemare
*********************************************************************quote:Originally posted by cristyn
quote:Originally posted by blusolemare
Noooooooooooooooooooooooooooo
Avevo compilato la schedina e non l'ho piu' trovata per giocarla, ora la ritrovo e cosa vedo?
Al primo colpo è uscito l'ambo su Cagliari 72-82
E ora che faccio, la chiudo?
Grazie comunque
Ciao[:X][:X][:X][:X]
Se le costellazioni sono aumentate a 13, perchè i segni zodiacali sono rimasti 12?
Mi spiace Blusolemare, era pur sempre una piccola vincitina.
Non sto a riportare le altre previsioni che nell'estrazione di ieri sera hanno dato esito positivo, ognuno se le può controllare anche da solo.
Riguardo alle costellazioni-segni zodiacali la risposta è molto semplice.
Prova ad immaginare quale putiferio ne uscirebbe fuori, meglio rimanere a 2000 anni fa.
Fantomatici studiosi di oroscopi che dovrebbero rimettersi a studiare il tutto, no no non penso che sia una cosa fattibile.
Rimane il fatto che al momento della nostra nascita il sole si trovava in una certa costellazione e non in quel segno zodiacale.
Ciao
cristyn
Allora Cristina,
quando ti redigono il tuo tema natale sbagliano tutto? E anche l'ascendente risulterà sbagliato?
In effetti è proprio come hai scritto, e lo sanno benissimo, ma il fattore soldi ha un'influenza molto più forte degli astri.
Per domani che previsione mi consigli di giocare? O mi rigioco la mia?
Grazie
Tieni in gioco i tre numeri restanti. Al momento non ci sono altre previsioni, anche se è probabile una riuscita di quei due numeri.
Ciao[:X][:X][:X][:X]
cristyn