Novità

LEVOLUZIONE DELLA COPPIA(VINTO AMBO SECCO A RUOTA)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravo,bel colpo...io ovviamente ho giocato l'altra...6-78,6-58...bravo cmq :)

"Vivi & lascia vivere"
 
[xx(][xx(][xx(][xx(]io ho giocato bene l'altra e questa solo in quartina!!!!!
cmq meglio di niente.
grazie canerto e aggiornaci ciao

Barbarina
 
Mannaggia ho giocato solo l'altra:(,complimentiiiiiiiiiiiiiiii;),speriamo che anche l'altra sia come questa, giusto canerto???ciao ciaoooo..:)
 
Ciao Canerto...

...per alcuni disguidi mi sono assentato per un paio di settimane e ora che ritorno... HO PERSO UN AMBO SECCO!!!!! NOOOOOOOOOOOOOO..... TRAGGGGGEDIA!!!!!! :(:(:(:(:([}:)][}:)]

Comunque complimenti per la previsione... sarà per la prossima volta![:p][:p][:p][:p]

Gino
 
dermatologo se ancora leggi prendi l'arte e mettila da parte caro pivello :):D



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
grandissimo canerto!

preso ambo in quartina, contento lo stesso

questa è la tua risposta a tutti quelli che ti hanno attaccato!!

regala sorrisi e soldini il rsto lascialo andare

grande canerto!!

p.s. questa previsione continua, o è chiusa??

isacco
 
quote:Originally posted by mezzomarinaio

grandissimo canerto!

preso ambo in quartina, contento lo stesso

questa è la tua risposta a tutti quelli che ti hanno attaccato!!

regala sorrisi e soldini il rsto lascialo andare

grande canerto!!

p.s. questa previsione continua, o è chiusa??

isacco

ciao carissimo per non rischiare di spendere soldi inutilmente previsione chiusa! ciaoo



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
Complimenti canerto.


anto68

...e staremo a vedere
(Osvaldo Manara)

Vi consiglio di giocare il vostro denaro con educazione,nel gioco l'infallibilità non esiste per
cui giocare sempre con cautela (Osvaldo Manara)
 
BRAVISSIMO COME SEMPRE
:):)

PECCATO MI E' SFUGGITA

Lilly.gif
 
bravo canerto
grande grandissimo

io nn l'ho vinta....ma non l'avevo neanche vista
---- cmq la prossima nn me la faccio sfuggire ----

però che giramento di ..:(
 
doppia fortuna stasera canerto perchè mi sono trovato grazie all'errore del ricevitore due ambi a napoli 41-63 giocati in quartina quindi tante grazie e i gufi sono serviti ciao.
 
COMPLIMENTI CANERTO... QUESTA MI E' SFUGGITA ... MA HO IN GIOCO QUELLA DEL 6-58-78 ... E DA STASERA QUELLA DELLA PRIMA DEL MESE CHE LASCIO A TE DI MENSIONARLA .. SEI BRAVISSIMO COMPLIMENTI ANCORA !!

CIAO PINO !
 
ciao canerto, mi hai fatto attendere molto con questo metodo l'evoluzione della coppia sincrona, ma alla fine ne e' valsa la pena,
presoambo secco su Na, su tutte, ambo anche in quartina su na.
grazie grazie e ancora grazie.
P:S a quando la prossima?
spero presto. ciao.
 
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
hihihihihihihihihihihihihihiihihi
alla faccia dei gufi!!!!!

bentornato canerto/magia...
queste sono le tue previsioni!!!!
e... di conseguenza... LE NOSTRE VINCITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

DIRETTOREEEEEEEE,
come promesso...... ARRIVOOOOOOOOOOOOOO!!!!

grazie canerto,
la promessa della festa rimane sempre valida...
alla prossima quaterna!!!!!
;););)
;);)
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto