Novità

LEVOLUZIONE DELLA COPPIA(VINTO AMBO SECCO A RUOTA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao carneto, se non ho capito Napoli è chiusa vero? ci sono altre previsioni per stasera oltre a quella su BARI e NAZIONALE

ciao grazie e complimenti ancora

luc

lucy

Dopo tutti i complimenti (meritatissimi) è possibile sapere se l'ambo di FI è ancora in gioco? Ed inoltre..non dovrebbe esserci la nuova previsione del metodo "prima del mese" oltre alla previsione "ultima del mese"? Grazie ;)

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

quote:Theamericandream Posted - 04/05/2010 : 14:32:48
--------------------------------------------------------------------------------

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by giglio

Canerto qual'è la prima del mese che devo giocare ?
quella a Na 80-24-40-21-....è questa? Grazie

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

Ti ringrazio THEAMERICANDREAM ma io mi riferivo a questo:
quote:

4162 Messaggi
Inviato - 30/05/2008 : 20:17:58

Metodo lottomagia
xxx xxx xxx xxx
xxx xxx xxx xxx

calcolato alla 1à estrazione mensile
da giocare su BA,TT,NZ.

Ti amo tanto patatina!!!

Modificato da - on 09/07/2008 12:45:15
Quindi NA proprio non mi torna!

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Complimenti Carneto sei bravissimo.. io purtroppo questa me la sono lasciata scappare.. perchè ho giocato quella di FI PA e BA-NZ e questa no... vabbè ci rifaremo con la prossima...
Si parla della previsione della 1° estrazione del mese.. gentilmente non la potresti postare per noi che non abbiamo il metodo?

Ti ringrazio tanto per la tua disponibilità... saluti... Mafy

Grazie Canerto per la vincita (per questioni di budget ho giocato la quartina). Ti seguo da sempre e continuero' a seguire i tuoi metodi che fortunatamente ho conservato.

Grazie e in bocca al lupo a tutti!!!
Un caro saluto.

I LOVE INTER

Angela

grazie e rigrazie ancoraaa per utttti i complimenti!! un saluto claudio

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

Mi scuso per il ritardo!!!:D:D
Ma sono sicuramente in tempo per dirti:
SEI GRANDEEEEEEEE!!! :):)
GRAZIE dell' ambo secco 41-63 di NAPOLI!!

Marco
Le cose fatte con piacere e amore danno sempre buoni frutti

quote:Originally posted by marco69

Marco

g5razieeeeeeeee hai ragione son stato proprio grandeeeeeeeeeee allaa facciia di chi mi creiticaaaaAAA:)

quote:Originally posted by canerto

quote:Originally posted by marco69

Marco

g5razieeeeeeeee hai ragione son stato proprio grandeeeeeeeeeee allaa facciia di chi mi creiticaaaaAAA:)

Ma dai, so benissimo come ricavi la previsione, non ci vuole mica una laurea, c è scritto nel post. la coppia sincrona, e tu non fai altro che postare quella coppia e fare la trasposizione dei numeri per ricavare il secondo ambo.

Anonimo.jpg

2 numeri sincroni con maggior ritardo estrazionale rispetto allo storico.... ma cosa ci vuole??? dai su, lo puo fare chiunque basta guardare un po questa tabella.. dai dai..

Una combinazione sincrona è formata da numeri usciti insieme nella loro ultima sortita. Si tratta in pratica di numeri (della stessa ruota) che si trovano sulla stessa riga nel tabellone analitico e costituiscono un "sincronone".

geriko.gif

geriko mi spiace ma non è come dici tu! ciaoo

che sia come si vuole, anche ammesso che geriko abbia ragione bisogna ricercare la combinazione vincente ed avere suffragio per la sua imminente uscita........
Bravo per il tuo metodo canerto che ha dato il risultato in qualsiasi modo tu lo abbia estrapolato. Io ti leggo, ma seguo metodi miei, che per fortuna danno anche risultati soddisfacenti, talvolta li posto, ma sempre meno, visto il grande successo che hanno.......
per chi li gioca (vedi BA FI x 9 v)

carletto

Mitico Canerto un informazione se ti è possibile
il 43-61 si possono giocare o la previsione si è chiusa con l'uscita del 41-63 su Na?
Grazie

[}:)] OH... ma c'è sempre qualcuno che non
può resistere.... si deve impegnare a....
CRITICARE e/o COMMENTARE il lavoro degli altri :(

canerto/magia tappati il naso e....
continua così!!!
avrai sempre persone che ti saranno grate
per.... il saper leggere e interpretare...
DELLE SEMPLICI TABELLE ;);););)

:):D[:p]

gerico.perchè non l'hai postato tu quest'ambo visto che non ci voleva la laurea, facile parlare dopo ma per favore finitela una buona volta di rompere

quando una persona si intromette, dopo che i numeri sono usciti, sono tutti bravi è laureati
criticare è semplice,
ma fare del bene, è da pochi.
filippo49
bravissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sig, canertomagia
continua per la sua strada, che tantissimi la sequono.

un grande magnate convoco un tecnico PC per una riparazione
il tecnico venne, ascolto l'incoveniente, apri il pc , chiuse una vtina ed il c funziono.
Alla richiesta della parcella disse che l'importo era di 1000 euro
al che dopo rimostranze varie dovette emettere la fatture
- aprire pc, chiudere vitina euro 1
sapere quale vitina chiudere euro 990,00

ognuno ne tragga le sue deduzioni

carletto

quote:Originally posted by Pesol

gerico.perchè non l'hai postato tu quest'ambo visto che non ci voleva la laurea, facile parlare dopo ma per favore finitela una buona volta di rompere

ma si infatti hai ragione pesol ,tanto che fa il professore perkhè non lha postata prima lui di me questa previsione??? ma perkè è pieno di invidiosi non capisco!!!!! pesol ti ringrazio per aver preso le mie difese e ringrazio anche tutti gli altri che son con me!!

Grazie per l'ambo 41-63 su Napoli. sei UN GRANDE. Continua così ed insieme voleremo in alto. CANERTO una garanzia. Grazie di esistere. NINO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari