Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by canerto
SI CONTINUA SIA LA PREV SU FI CHE QUELòLA SU PA! IO OVVIAmente continuo ciao
La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
quote:Originally posted by frisco
Metodo quasi infallibile, evoluzione della coppia sincrona, AMBO FORTISSIMO, qua non esce niente, non è che stiamo un po' esagerando?
Moderazione, ragazzi, restiamo con i piedi per terra, non esistono i metodi (quasi) infaalibili, vorrei sapere che significa lottologicamente, matematicamente, statisticamente, quel "quasi".
quote:Originally posted by gio_vi
Metodo quasi infallibile, evoluzione della coppia sincrona, AMBO FORTISSIMO, qua non esce niente, non è che stiamo un po' esagerando?
Moderazione, ragazzi, restiamo con i piedi per terra, non esistono i metodi (quasi) infaalibili, vorrei sapere che significa lottologicamente, matematicamente, statisticamente, quel "quasi".
significa che non sei obbligato a giocarlo
hai una testa e un cervello x pensare
se queste previsioni non escono ti consiglio di giocare quelle che escono.
e smettiamola sempre di fare polemiche[V]
Giovanni
diciamo che con l'uscita dell'ambo siete tutti serviti o nò ?[8D][8D][8D][8D]quote:Originally posted by Pilot
Giovanni
Il mio modesto parere:
Le previsioni come si scelgono secondo Voi? Si prendono per oro colato o ci si ragiona un po'?
Ma per ragionare occorre avere un minimo di dati statistici, altrimenti non si fanno giocate ma atti di fede...
Pregherei Canerto, senza polemiche ma nell'interesse di tutti coloro che spendono di tasca propria i soldi per le previsioni, di allegare un minimo di statistica alle previsioni postate. Inutile dire che questa dovrebbe essere una sana abitudine di TUTTI.
Grazie
Pilot
Scusa Armony, ma che vuol dire?quote:Originally posted by armony
diciamo che con l'uscita dell'ambo siete tutti serviti o nò ?[8D][8D][8D][8D]quote:Originally posted by Pilot
Giovanni
Il mio modesto parere:
Le previsioni come si scelgono secondo Voi? Si prendono per oro colato o ci si ragiona un po'?
Ma per ragionare occorre avere un minimo di dati statistici, altrimenti non si fanno giocate ma atti di fede...
Pregherei Canerto, senza polemiche ma nell'interesse di tutti coloro che spendono di tasca propria i soldi per le previsioni, di allegare un minimo di statistica alle previsioni postate. Inutile dire che questa dovrebbe essere una sana abitudine di TUTTI.
Grazie
Pilot
appunto mi era sfuggito questo particolare non di poco conto una spesa estremamente ridotta e solo questo è già una vincita..per questo va dato merito a chi con poche previsioni riesce a far vincere ...garantito che sono pochissimi a riuscirci quindi bravo canerto e a tutti quelli che come lui che con previsioni ristrettissime centra il bersaglio scusa l'intromissione ciaoquote:Originally posted by Pesol
chi vuol giocare li gioca nessuno ci obbliga polemiche continue e inutili contano i fatti,bisogna vedere anche la spesa non mi semra eccessiva firenze un ambo solo come napoli, una terzina bari nazionale,anche giocandole tutte sei sette euro volendo puntare un euro se non esce nei colpi stabiliti ci si ferma,canerto non è qui da ieri e i suoi metodi sono validi è dimostrato ciao a tutti i non previsionisti come me e ai previsionisti che ci regalano gratis previsioni cosi'ristrette canerto sei forte.