Novità

ambo fortissimo by canerto(VINTO AMBO A TUTTE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amici ma a quale previsione vi riferite della nazionale?
io sto giocando 32-82 su Firenze e 63-67 su Pa
Grazie per la risposta:D

jos68

SI CONTINUA SIA LA PREV SU FI CHE QUELòLA SU PA! IO OVVIAmente continuo ciao a stasera per la nuova prev si ba/naz ciaoo

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

Grazie Canerto... io ho rigiocato sia quella di FI che PA... aspettiamo la nuova di fine mese.. e vinceremoooooo!

:):):)

Ciao Mafy

X Casalvierim; mi permetto di rispondere a nome di Canerto per dirti che una nuova previsione per BA e Naz, lo stesso Canerto l'ha già inserita alla voce "metodo quasi infallibile (NUOVA PREVISIONE)". Se non è quella che cerchi, scusami. ciao indolerock.

Ciao Canerto...scusa cosa si fa con la previsione di FI e PA?
Si giocano ancora? Ti ringrazio per le previsioni e aspetto una tua risposta.

Saluti Mafy

quote:Originally posted by canerto

SI CONTINUA SIA LA PREV SU FI CHE QUELòLA SU PA! IO OVVIAmente continuo ciao

Metodo quasi infallibile, evoluzione della coppia sincrona, AMBO FORTISSIMO, qua non esce niente, non è che stiamo un po' esagerando?

Moderazione, ragazzi, restiamo con i piedi per terra, non esistono i metodi (quasi) infaalibili, vorrei sapere che significa lottologicamente, matematicamente, statisticamente, quel "quasi".

quote:Originally posted by frisco

Metodo quasi infallibile, evoluzione della coppia sincrona, AMBO FORTISSIMO, qua non esce niente, non è che stiamo un po' esagerando?

Moderazione, ragazzi, restiamo con i piedi per terra, non esistono i metodi (quasi) infaalibili, vorrei sapere che significa lottologicamente, matematicamente, statisticamente, quel "quasi".

significa che non sei obbligato a giocarlo
hai una testa e un cervello x pensare
se queste previsioni non escono ti consiglio di giocare quelle che escono.
e smettiamola sempre di fare polemiche[V]

Giovanni

quote:Originally posted by gio_vi

Giovanni

Il mio modesto parere:
Le previsioni come si scelgono secondo Voi? Si prendono per oro colato o ci si ragiona un po'?
Ma per ragionare occorre avere un minimo di dati statistici, altrimenti non si fanno giocate ma atti di fede...
Pregherei Canerto, senza polemiche ma nell'interesse di tutti coloro che spendono di tasca propria i soldi per le previsioni, di allegare un minimo di statistica alle previsioni postate. Inutile dire che questa dovrebbe essere una sana abitudine di TUTTI.
Grazie
Pilot

quote:Originally posted by Pilot

Giovanni

Il mio modesto parere:
Le previsioni come si scelgono secondo Voi? Si prendono per oro colato o ci si ragiona un po'?
Ma per ragionare occorre avere un minimo di dati statistici, altrimenti non si fanno giocate ma atti di fede...
Pregherei Canerto, senza polemiche ma nell'interesse di tutti coloro che spendono di tasca propria i soldi per le previsioni, di allegare un minimo di statistica alle previsioni postate. Inutile dire che questa dovrebbe essere una sana abitudine di TUTTI.
Grazie
Pilot
diciamo che con l'uscita dell'ambo siete tutti serviti o nò ?[8D][8D][8D][8D]

Sissi73 i 10 colpi previsti scadono sabato 8 maggio quindi presumo che almeno fino a quella data sia da portare avanti.

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

quote:Originally posted by armony

quote:Originally posted by Pilot

Giovanni

Il mio modesto parere:
Grazie
Pilot
diciamo che con l'uscita dell'ambo siete tutti serviti o nò ?[8D][8D][8D][8D]
Scusa Armony, ma che vuol dire?
Complimenti certamente a Canerto, ma si continua a navigare al buio...
Chi scommette NON CONOSCE le probabilità di sortita di una certa giocata e, ripeto, rimane al buio...
Per esempio "ambo fortissimo" su FI 32.82: cosa vuol dire? Su dieci elaborazioni simili (tanto per fare un esempio) quante hanno dato esito positivo? Ed in quanti colpi?
Insomma, "fortissimo" cosa vuol dire?
Qui mi fermo e chi vuol intendere intenda.

Ciao pilot la mia non era polemica ma semplice costatazione io parto dal presupposto che non sempre le statistiche a ritroso si ripetono a volte con un po di ingegno e fortuna si indovinano ambi e terni ...ora io non chiedo su quali basi e studi uno posta i suoi numeri se mi piacciono li gioco e se escono ringrazio diversamente non addosso colpe o quant'altro a chi li posta e neanche pretendo particolari garanzie sui risultati precedenti ...per adesso non ho ancora trovato nessuno che mi abbia garantito niente e neanche lo pretendo ...mi affido al mio intuito ed a quello che ha postato i numeri ...cercare di fare anche solo un ambo sicuro pur avendo delle statistiche favorevoli è pura utopia quindi tutti sappiamo a cosa andiamo incontro...quindi bravo a chi ci fa vincere e niente più ciao

chi vuol giocare li gioca nessuno ci obbliga polemiche continue e inutili contano i fatti,bisogna vedere anche la spesa non mi semra eccessiva firenze un ambo solo come napoli, una terzina bari nazionale,anche giocandole tutte sei sette euro volendo puntare un euro se non esce nei colpi stabiliti ci si ferma,canerto non è qui da ieri e i suoi metodi sono validi è dimostrato ciao a tutti i non previsionisti come me e ai previsionisti che ci regalano gratis previsioni cosi'ristrette canerto sei forte.

quote:Originally posted by Pesol

chi vuol giocare li gioca nessuno ci obbliga polemiche continue e inutili contano i fatti,bisogna vedere anche la spesa non mi semra eccessiva firenze un ambo solo come napoli, una terzina bari nazionale,anche giocandole tutte sei sette euro volendo puntare un euro se non esce nei colpi stabiliti ci si ferma,canerto non è qui da ieri e i suoi metodi sono validi è dimostrato ciao a tutti i non previsionisti come me e ai previsionisti che ci regalano gratis previsioni cosi'ristrette canerto sei forte.
appunto mi era sfuggito questo particolare non di poco conto una spesa estremamente ridotta e solo questo è già una vincita..per questo va dato merito a chi con poche previsioni riesce a far vincere ...garantito che sono pochissimi a riuscirci quindi bravo canerto e a tutti quelli che come lui che con previsioni ristrettissime centra il bersaglio scusa l'intromissione ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 26 giugno 2025
    Bari
    46
    67
    85
    51
    41
    Cagliari