Novità

UNA CANZONE PER VOI!!!!!!!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci trasferiamo a casa di Terry???la casa di Giorgio piena di fiori per le donne è stata sigillata.
Però ci sono caffè e ottimi pasticcini.
Un caro saluto a tt:)[:0]

simonetta
 
Chi si è bevuto il caffè e mangiato i biscottini di Terry ? :) Simonetta birichina !?! :D

Grazie Terry per la ricetta. L'ho già passata in cucina. Appena possibile la proviamo e poi ti faremo sapere se il risultato sarà stato all'altezza della foto e delle tue indicazioni. :) moro
 
Liana Elisa pot purri che simpatica che sei!
e tu Terry non tentare Moro nè con la tua avvenenza nè con i biscottini, il ragazzo è a dieta! ah ripensandoci ma non in astinenza....
 
Ciao Terry, i tuoi biscottini erano troppo buoni. E poi c'era anche il caffè. Vuoi mettere ?

Stasera a Udine sono attesi più di 40.000 spettatori (con biglietti esauriti da oltre quattro mesi) per l’unica data italiana del ‘Black Ice World Tour’ degli AC/DC.
Una mia figlia, alcuni parenti ed amici hanno già raggiunto lo stadio da qualche ora. Speriamo che vada tutto bene e che sia divertimento per tutti.
moro
 
ma se profumo da solo c'è le topoline fan marcia indré

miiii, ma come mi è venuta ?
La mia vena poetica è improvvisamente... sbocciata

senza nome (meglio )
 
quote:Originally posted by caracalla

Liana Elisa pot purri che simpatica che sei!
e tu Terry non tentare Moro nè con la tua avvenenza nè con i biscottini, il ragazzo è a dieta! ah ripensandoci ma non in astinenza....

CIAO NONNA GISA!!!! LO SO CHE MORO E' IN DIETA!!!!:D:DMA AI MITICI BISCOTTINI NON SI RINUNCIA!!!;):)

Terry
 
quote:Originally posted by moro


Ciao Terry, i tuoi biscottini erano troppo buoni. E poi c'era anche il caffè. Vuoi mettere ?

Stasera a Udine sono attesi più di 40.000 spettatori (con biglietti esauriti da oltre quattro mesi) per l’unica data italiana del ‘Black Ice World Tour’ degli AC/DC.
Una mia figlia, alcuni parenti ed amici hanno già raggiunto lo stadio da qualche ora. Speriamo che vada tutto bene e che sia divertimento per tutti.
moro

STAI TRANQUILLO VEDRAI CHE SARA' UNO SPETTACOLO DA NON DIMENTICARE. GRUPPO ROCK AUSTRALIANO, MUSICA HEAVY METAL.
IO HO UN VINILE SE RICORDO BENE 1981. MITICI!!!!
<center>http://www.youtube.com/watch?v=xKvNjx1OVPY</center>


Terry
 
quote:Originally posted by pot pourri

ma se profumo da solo c'è le topoline fan marcia indré

miiii, ma come mi è venuta ?
La mia vena poetica è improvvisamente... sbocciata

senza nome (meglio )

Certo che voi tre siete proprio simpatiche ! moro
 
quote:Originally posted by ndp

che spasso che siete ragazzi! un mondo di simpatia.
maxi-baci a tt[:I] Buonanotte...

simonetta


ondinabuonanottemicini.gif
SIMONETTA!!:)

Terry
 
Buona notte a : Terry, Pot Pourri, Caracalluccia, Elisa, Simonetta, Ndp, Liana, Gisa ! moro
 
Buongiorno a tutti.Il tempo è capriccioso ma domani dicono sarà una splendida giornata e allora con Lusy e il belloccio(finalmente)
andremo al mare, cuoricino permettendo.Ora porto Asia dal veterinario deve rifare la puntura annuale e mando un bacio atutti.
 
Buona giornata a tutti e buone intuizioni per questa sera |
Una montana di coccole al gattino ...

Liana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto