Novità

UNA CANZONE PER VOI!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci trasferiamo a casa di Terry???la casa di Giorgio piena di fiori per le donne è stata sigillata.
Però ci sono caffè e ottimi pasticcini.
Un caro saluto a tt:)[:0]

simonetta

Chi si è bevuto il caffè e mangiato i biscottini di Terry ? :) Simonetta birichina !?! :D

Grazie Terry per la ricetta. L'ho già passata in cucina. Appena possibile la proviamo e poi ti faremo sapere se il risultato sarà stato all'altezza della foto e delle tue indicazioni. :) moro

Liana Elisa pot purri che simpatica che sei!
e tu Terry non tentare Moro nè con la tua avvenenza nè con i biscottini, il ragazzo è a dieta! ah ripensandoci ma non in astinenza....

Ciao Terry, i tuoi biscottini erano troppo buoni. E poi c'era anche il caffè. Vuoi mettere ?

Stasera a Udine sono attesi più di 40.000 spettatori (con biglietti esauriti da oltre quattro mesi) per l’unica data italiana del ‘Black Ice World Tour’ degli AC/DC.
Una mia figlia, alcuni parenti ed amici hanno già raggiunto lo stadio da qualche ora. Speriamo che vada tutto bene e che sia divertimento per tutti.
moro

ma se profumo da solo c'è le topoline fan marcia indré

miiii, ma come mi è venuta ?
La mia vena poetica è improvvisamente... sbocciata

senza nome (meglio )

quote:Originally posted by caracalla

Liana Elisa pot purri che simpatica che sei!
e tu Terry non tentare Moro nè con la tua avvenenza nè con i biscottini, il ragazzo è a dieta! ah ripensandoci ma non in astinenza....

CIAO NONNA GISA!!!! LO SO CHE MORO E' IN DIETA!!!!:D:DMA AI MITICI BISCOTTINI NON SI RINUNCIA!!!;):)

Terry

quote:Originally posted by moro

Ciao Terry, i tuoi biscottini erano troppo buoni. E poi c'era anche il caffè. Vuoi mettere ?

Stasera a Udine sono attesi più di 40.000 spettatori (con biglietti esauriti da oltre quattro mesi) per l’unica data italiana del ‘Black Ice World Tour’ degli AC/DC.
Una mia figlia, alcuni parenti ed amici hanno già raggiunto lo stadio da qualche ora. Speriamo che vada tutto bene e che sia divertimento per tutti.
moro

STAI TRANQUILLO VEDRAI CHE SARA' UNO SPETTACOLO DA NON DIMENTICARE. GRUPPO ROCK AUSTRALIANO, MUSICA HEAVY METAL.
IO HO UN VINILE SE RICORDO BENE 1981. MITICI!!!!
<center>http://www.youtube.com/watch?v=xKvNjx1OVPY</center>

Terry

quote:Originally posted by pot pourri

ma se profumo da solo c'è le topoline fan marcia indré

miiii, ma come mi è venuta ?
La mia vena poetica è improvvisamente... sbocciata

senza nome (meglio )

Certo che voi tre siete proprio simpatiche ! moro

quote:Originally posted by ndp

che spasso che siete ragazzi! un mondo di simpatia.
maxi-baci a tt[:I] Buonanotte...

simonetta

ondinabuonanottemicini.gif
SIMONETTA!!:)

Terry

Buona notte a : Terry, Pot Pourri, Caracalluccia, Elisa, Simonetta, Ndp, Liana, Gisa ! moro

Buongiorno a tutti.Il tempo è capriccioso ma domani dicono sarà una splendida giornata e allora con Lusy e il belloccio(finalmente)
andremo al mare, cuoricino permettendo.Ora porto Asia dal veterinario deve rifare la puntura annuale e mando un bacio atutti.

Buona giornata a tutti e buone intuizioni per questa sera |
Una montana di coccole al gattino ...

Liana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53