Novità

vi rivelo le mie sensazioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono convinta che giocare a lotto da una parte fa' bene e da un'altra no
io tutti i giorni di estrazione mi sento entusiasta sino le 19,45 poi secondo come va (ieri sera per esempio) mi butto giu' di morale e ritorna a galla il mio problema se invece vinco mi sembra che la vita continui e senza problemi, so' per certo che i soldi non fanno la felicita' ma aiutano moltissimo bestano quelli per poterti comprare le medicine per pagare un nuovo dottore che senza cuore si fa' pagare un occhio della testa per poi dirti " mi dispiace" capisco che non e' colpa di nessuno quando arriva la bestia te la tieni e basta.
la famosa aurora in una sua scrittura che ha parlato con mia nonna mi ha detto che non riuscira' la bestia ad abbattermi ed io voglio credergli perche' so' che lei non mi direbbe mai bugie
scusate questo sfogo ma non esco molto e sempre grazie ad aurora ora riesco a parlare con tanti amici.
ùcomunque ora basta cosi e aspettiamo positivi l'estrazione di domani sera
ciao a tutti

anna

Anna ti leggo, ti posso dire che nn devi mollare mai. Ho avuto anche io due casi in famiglia di "bestie" ed abbiamo lottato, la speranza è di nn mollare mai...credi in quello che vuoi e nn mollarlo.....tieni duro.
un abbraccio numerosolitario

Ciao Anna,
ho letto ora il tuo sfogo: ti posso dire che ti sono vicina, che ti ascolto, che condivido quello che dici. Anch'io la penso come te per quanto riguarda il lotto... esattamente come te!
Pensa che oggi sarebbe stato il compleanno di mio marito... lui è mancato quasi tre anni fa, me lo ha portato via una "bestia".
In questi tre anni ho continuato a combattere, ad essere tenace, a non arrendermi. Penso sempre che ce la farò a superare i mille ostacoli che la vita mi mette davanti ogni giorno: continuo a ripetermi che devo vincere io sulla tristezza, che risolverò i problemi del lavoro, che riuscirò a pagare bollette scadute, tasse e quant'altro.
Oggi sono particolarmente triste, ma domani sarà meglio, forse mi comprerò una maglietta, domenica andrò al mare... piccole cose che aiutano ad andare avanti.
Anna, coraggio, coraggio e ancora coraggio!
Spero di non averti rattristata ulteriormente, ma oggi avevo proprio bisogno di parlare con qualcuno.
Ti abbraccio.
Nives

CIAO AD ANNA ED A NIVES, SONO UNA DONNA MIRACOLATA PERCHE' SONO ANCORA VIVA DOPO TRE INFARTI AVUTI NEL GIRO DI 24 ORE ED HO SUPERATO UN INTERVENTO DI OLTRE 8 ORE. VI VOGLIO DIRE CHE SE NON E' GIUNTA LA NOSTRA ORA NON ANDIAMO VIA SOLO PERCHE' CI VIENE UN ACCIDENTI, MA FORSE DOBBIAMO CAMBIARE QUALCOSA NELLA NOSTRA VITA. FORSE BISOGNA TIRARE FUORI LA FORZA CHE C'E' IN NOI E FARCI DA SOLI UN MIRACOLO E SAPPIATE CHE QUANDO C'E' TANTA DETERMINAZIONE IN NOI NON SIAMO MAI SOLI. QUANDO STAVO MOLTO MALE NEI MIEI MOMENTI DI LUCIDITA' MI SONO AFFIDATA A CHI E' IN ALTO E L'HO PREGATO CHE SI COMPISSE LA SUA VOLONTA' ED HO ACCETTATO TUTTO QUELLO CHE MI MANDAVA E POI SONO RIMASTA CALMA AD ASPETTARE FRA UN INFARTO E L'ALTRO. ECCO IO MI SENTO DI DIRVI QUESTO:AFFIDATEVI TRANQUILLAMENTE AL PADRE CHE E' NEI CIELI E RIMANETE SERENE PERCHE' LUI PENSERA' ALLA VOSTRA SALUTE ED ALLE VOSTRE BOLLETTE, SIATE CERTE CHE QUALCOSA SUCCEDERA'. IO ORA NON MI AFFANNO PIU' COME PRIMA E GLI AFFIDO TUTTO ANCHE LA COSA PIU' PICCOLA E SONO SERENA, FATELO ANCHE VOI E PROVATE PER UN PERIODO DI TEMPO A FARE CIO' CHE VI HO SCRITTO PERCHE' NOI SIAMO GRANELLI DI SABBIA PERO' POSSIAMO DIVENTARE ANCHE MACIGNI. PREGHERO' PER VOI E SIATE CERTE CHE QUALCOSA CAMBIERA'. CHE DIO VI BENEDICA

Ciao Anna, ciò che hai scritto mi sconvolge...ti sono vicina e anche se so che è difficile ti dico anch'io di non mollare e di tenere duro. Con la tua forza sconfiggerari la bestia.Una mia amica ce l'ha fatta ed è riuscita proprio non alimentando la bestia con la rassegnazione e lo sconforto ma usando un sistema: quello di non considerarla come bestia ma come una qualunque cosa che avrebbe potuto sconfiggere. Usa tutta la tua forza x fare lo stesso. Un abbraccio.
Per DEAEBE: hai scritto parole bellissime e sei una pesona stupenda.Grazie, semplicemnete grazie.

Sono d'accordo con tutti, ma particolarmente con numerosolitario, è importante credere in qualcosa, e andare avanti per quella strada che ci dà speranza,un abbraccio Anna,

Liana

Ciao Anna,intanto ti dico benvenuta...anche se in ritardo...
mi ha fatto impressione il tuo sfogo...ma hai fatto bene
a "parlarne"...sappi che quasi tutti abbiamo avuto a che
fare con la "bestia",compreso io...
l'importante e tener duro e rendergli la vita difficile,
poi se ogni tanto si perde la battaglia (come è successo a me)
rimane la consolazione di aver lottato fino all'ultimo attimo!!!
Naturalmente mi auguro con tutto il cuore che si risolva tutto
nel migliore dei modi,ma in ogni caso...NON MOLLARE MAI!!!
Buona fortuna...

miele50

Ciao Anna,
in questo forum c'è una sezione chiamata "Off Topic". In questo spazio si parla di tutto. Se ti va, se hai voglia, puoi impostare un dialogo, una discussione, delle considerazioni. Troverai anche li persone amiche.
Ciao, a presto.
Nives

ragazzi grazie e soprattutto grazie mio Dio che mi hai fatto conoscere delle persone stupende.
non mollero ve lo prometto aurora mi dice che tra due anni saro' ancora qui a rompere le scatole con le mie ambate io gli ho risposto che se tra due anni non ci saro' piu' deve promettermi che i numeri che le daro' in sogno li mettera' sul forum per far vincere i miei amici mi ha risposto che questo non accadra' che dall'aldila' le hanno detto che andro a ringraziare Padre Pio ed io credo in cio' che dice aurora.
grazie a tutti ragazzi davvero grazie
e' meraviglioso avervi conosciuti

anna

ciao ANNA

la fede ci aiuta moltissimo, hai atttorno a te una infinita' di ANGELI che Ti proteggono e ti aiutano tieni duro .......e fra anni anni sari ancora qui a mettere le tue previsioni!!!!!!!

un bacio e buona domenica

kum fortuna plena numerus superior discedit

Ciao Anna ho letto le tue parole ed un brivido mi scorreva lungo la schiena vorrei chiederti in quale città vivi ,se puoi, vorrei darti delle informazioni per la tua salute .Un abbraccio.

ALIEN:)

SONO CONTENTA DI AVER VISTO QUANTA GENTE VUOLE BENE AGLI ALTRI ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO DI PERSONA. QUINDI ANNA STA TRANQUILLA PERCHE' TUTTI NOI TI MANDEREMO UN PENSIERO AL GIORNO PER ESSERTI VICINI IN QUESTO PERCORSO E RESTA SERENA PERCHE' OGNI GIORNO SENTIRAI LA NOSTRA FORZA CHE TI SARA' A FIANCO. VORREI RINGRAZIARE BLUE PER LE BELLE PAROLE CHE MI HA SCRITTO MA SAPPI CHE CHIUNQUE HA RISPOSTO AD ANNA E' COSI' COME DICI TU DI ME. ORA VI AUGURO DI VINCERE TANTO TANTO E CIAO A TUTTI

deaebe grazie ti leggo solo ora e sono d'accordo con te che c'e' molta gente che mi sta vicina e sonoi anche d' accordo sul fatto che stasera dobbiamo vimcere!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e grazie nuovamente

anna

ciaooo carissima anna ,,ora ho letto le tue sensazioni....carissima ,anch,io in famiglia abbiamo avuto problemi ,oltre a mio padre jnfrtuato anche mia madre dopo un infarto,,dopo 10 anni abbiamo scoperto la bestia
è stata operata ..ma siamo stati fortunati ...
anche mio marito ,ha lottato ,in un punto molto delicato,,,ma
x adesso tutto risolto,,come vedi in ogni famiglia ,ce una croce,,
ma nn disperare la fede è l unica speranza..quella che ti da forza-
x andare avanti..poi ce la famiglia ,,e gli amici ..quando vuoi io ci sarò sempre ,,,anche solo x un saluto,un bacio grande....dai che stasera vinciamooooo[:p][B)][B)]

ciao anna, solo ora ho letto la tua storia.

Sappi che io ho vinto ' ben due volte la bestia nera ' .... e sono

sicura che anche tu ce la farai.

ti sono molto vicina e so cosa provi ma tira fuori la rabbia e combatti .

un grosso abbraccio

luc

lucy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025
    Bari
    07
    03
    45