Novità

vi rivelo le mie sensazioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho parole....ma vuolevo comunque farvi capire quanto vi sono vicino e nelle prossime preghiere vi pensero!!!!La fede ci deve essere sempre e comunque....ogni giorno veniamo messi alla prova per misurare quante ne abbiamo.......quindi non molliamo mai!!!!La mia non vuole essere compassione....ma amicizia!!!Spero che mi avete capito!!!!

questa e' la dimostrazione di quante PERSONE erano vicino ad ANNA

RIPOSA IN PACE

kum fortuna plena numerus superior discedit

Un brivido corre su per il mio corpo tutto passa in secondo piano quando ci troviamo di fronte a situazioni cosi toccanti e sfortunate per questo dal profondo del mio cuore vorrei dire solo una cosa ad Anna:

RIPOSA IN PACE ANGELO DEL CIELO

LASSU LASSU UN'ALTRA STELLA SI E' UNITA AL CIELO PER ILLUMINARE IL PERCORSO DI OGNUNO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!

mai mollare ! qui c'e qualcuno che vive situazioni assurde ma lo fa' grazie al credo in DIO . solo a lui ! ma anche nlla grande disgrazia continua ad vaere fede in Lui. anche nella miseria quotidiana . credmi !

peter58

ciao Anna....mi spiace non aver sentito il tuo grido d'aiuto....di non averti consolato , o più semplicemente non aver risposto al post...Perdonami.

Sembra che il male del secolo abbia colpito ancora una volta e abbia preteso l'ennesima vittima di una guerra senza fine,ma in ogni guerra che si rispetti ci sono degli eroi, onore a voi che avete allietato con semplici o piu argute risposte una persona alla quale forse bastava scambiare un opinione un pensiero e da quello che ho letto sembrava felice di appartenere a questo gruppo e se permettete, avete fatto quanto fosse nelle vostre possibilità.
Le mie sincere condoglianze ai familiari.
Sempre triste perdere una coetanea in questo modo

Anche se in ritardo ed anche se non ho conosciuto e/o colloquiato con anna1957, non posso che essere rattristato e dispiaciuto per quanto occorso.Una preghiera per lei, è il minimo che possa fare, pur sapendo che non tornerà più tra noi.
Le mie sincere condoglianze alla famiglia ed ai suoi cari.

Nik

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01