R
Roby
Guest
Postate qui le vostre vincite.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO, SE RINCORRI LA FORTUNA NN RIUSCIRAI MAI A PRENDERLA...........LASCIA CHE SIA LEI A PRENDERTIquote:Originally posted by Idealisty
IO MI DEVO PROPRIO ARRENDERE...[xx(][xx(][xx(]LA LOTTOMATICA CON ME NN HA NESSUNA PIETA'...DA MESI ORMAI VADO SOLO A PAGARE IL TABACCAIO E MANCO UN EURO HO VINTO...SOB..[V][V] I NUMERI SORTIVANO PROPRIO QUANDO PER UN MALEDETTO GIORNO NN HO GIOCATO!!! MA SI PUO' ANCORA CONTINUARE COSI?
[}
][}
][}
]
MACCHE' BASTAAAAAAAAAA!!!!! E' GIUNTA LA RESA DEI CONTI!!!!! ORA LA SPAROOOOOO!!!!
[}
]
![]()
Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...
quote:Originally posted by mastrogino
CIAO, SE RINCORRI LA FORTUNA NN RIUSCIRAI MAI A PRENDERLA...........LASCIA CHE SIA LEI A PRENDERTIquote:Originally posted by Idealisty
IO MI DEVO PROPRIO ARRENDERE...[xx(][xx(][xx(]LA LOTTOMATICA CON ME NN HA NESSUNA PIETA'...DA MESI ORMAI VADO SOLO A PAGARE IL TABACCAIO E MANCO UN EURO HO VINTO...SOB..[V][V] I NUMERI SORTIVANO PROPRIO QUANDO PER UN MALEDETTO GIORNO NN HO GIOCATO!!! MA SI PUO' ANCORA CONTINUARE COSI?
[}
][}
][}
]
MACCHE' BASTAAAAAAAAAA!!!!! E' GIUNTA LA RESA DEI CONTI!!!!! ORA LA SPAROOOOOO!!!!
[}
]
![]()
Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
quote:Originally posted by frabbon
AMBATA 33 DETERMINATA A BARI....
Fatti... non chiacchiere!!!
Un ringraziamento particolare a GIUSEPPA...
![]()
....e sono sicuro che in questo Forum il mio ringraziamento a chi mi ha dato la possibilità di giocare e vincere sarà pienamente apprezzato, come spero sia apprezzato l'aver postato lo scontrino vincente, quale dimostrazione di quanto vero sia quello che un utente dice. Credo che qui in questo Forum se un utente posta uno scontrino vincente, anche se la previsione non è stata data in questo Forum, credo possa farlo solo con lo spirito di far partecipi gli altri utenti della propria vincita. Cosa che non è apprezzata in altri forum (e lo scrivo con la lettera minuscola volutamente!!) in quanto in essi c'è pochissima coerenza e altrettanto poca libertà di pensiero (almeno da parte di alcuni amministratori). La mia non è una polemica, ma solo una critica, spero costruttiva, nei confronti di quei forum nei quali a farla da padrone sono solo alcuni degli amministratori che credono di poter fare il bello ed il cattivo tempo e che gli altri siano solo una massa di pecore pronti a seguirli ovunque.
>> Homo quisque faber ipse fortunae suae <<