Novità

VINCITE DI MARTEDI' 29 GIUGNO 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esiti del 29/06/10
CA 13 -- 1° colpo
BA 70 -- 3° colpo
CA 70 -- 3° colpo
NA 46 -- 2° colpo
CA 13.36 ambo secco

eragon66

RAGAZZI CHE IIIIIIIEEEEEEEEELLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAA
LA LOTTOMATICA, PARLO X ME MI STA FACENDO NERA.
PERCHE' NON CERCATE UNO E SOLO UNO DI AMBO, PER FARE NOI NERA LA LOTTOMATICA.CIAO. COMPLIMENTI XCHI HA VINTO, DIPENDE COSA SI E' INVESTITO E' QUANTO SI E' QUADAGNATO.-

ambata 14 e ambo secco 14-31 a Milano dal post nella sezione metodi "dall'ambo in cadenza 8 a Cagliari"

:)

e ancora ambata 16 a Bari e ambo secco 16-4 (non giocato) dal post "Ba/Ca" dalla sezione metodi al 3° colpo di gioco

:)

DALLA PREV "METODO INCONSUETO"
AL 2° COLPO DA L'AMBO SEKKO A TO 52.27
AMBATA 39.A NAZ.
AMBATA 50.A VE
AMBATA 25.GE
AMBATA 30 A CA.
ANCORA E DEL TUTTO VIA ESPERIMENTALE.....
-----------------------------------------------------------------------
DALLA PREV."LA NUOVA PREV. DELLA CHIAVE DI VOLTA" SU NAPOLI
FINALMENTE AMBO IN QUARTINA 18.46, AMBO IN CINQUINA 18.46.
E ALTRI DUE AMBI IN DECINA.......
----------------------------------------------------------------------------------
DALLA PREV." ambo ...su ruota....."SU NAZIONALE
FINALMENTE ANCHE QUESTA E SORTITA....AMBO IN QUARTINA E AMBO IN CINQUINA.....E IN DECINA
18.80.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

IO MI DEVO PROPRIO ARRENDERE...[xx(][xx(][xx(]:(:(:( LA LOTTOMATICA CON ME NN HA NESSUNA PIETA'...DA MESI ORMAI VADO SOLO A PAGARE IL TABACCAIO E MANCO UN EURO HO VINTO...SOB..[V][V] I NUMERI SORTIVANO PROPRIO QUANDO PER UN MALEDETTO GIORNO NN HO GIOCATO!!! MA SI PUO' ANCORA CONTINUARE COSI? :(:(:(:([}:)][}:)][}:)]:(:(:( MACCHE' BASTAAAAAAAAAA!!!!! E' GIUNTA LA RESA DEI CONTI!!!!! ORA LA SPAROOOOOO!!!!:(:(:(:(:(:(:D:D:D:(:(:([}:)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

quote:Originally posted by Idealisty

IO MI DEVO PROPRIO ARRENDERE...[xx(][xx(][xx(]:(:(:( LA LOTTOMATICA CON ME NN HA NESSUNA PIETA'...DA MESI ORMAI VADO SOLO A PAGARE IL TABACCAIO E MANCO UN EURO HO VINTO...SOB..[V][V] I NUMERI SORTIVANO PROPRIO QUANDO PER UN MALEDETTO GIORNO NN HO GIOCATO!!! MA SI PUO' ANCORA CONTINUARE COSI? :(:(:(:([}:)][}:)][}:)]:(:(:( MACCHE' BASTAAAAAAAAAA!!!!! E' GIUNTA LA RESA DEI CONTI!!!!! ORA LA SPAROOOOOO!!!!:(:(:(:(:(:(:D:D:D:(:(:([}:)]

CIAO, SE RINCORRI LA FORTUNA NN RIUSCIRAI MAI A PRENDERLA...........LASCIA CHE SIA LEI A PRENDERTI:):):):):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ambata 60 a FI (pier8)
Ambata 56 a MI (pier8)
Ambata 88 a NA (pier8)
Ambata 73 a TO (pier3)
Ambata 30 a CA (pier3)

pierluigi

AMBATA 33 DETERMINATA A BARI....:D
Fatti... non chiacchiere!!!;);)

Un ringraziamento particolare a GIUSEPPA...

24g8yv6.jpg

....e sono sicuro che in questo Forum il mio ringraziamento a chi mi ha dato la possibilità di giocare e vincere sarà pienamente apprezzato, come spero sia apprezzato l'aver postato lo scontrino vincente, quale dimostrazione di quanto vero sia quello che un utente dice. Credo che qui in questo Forum se un utente posta uno scontrino vincente, anche se la previsione non è stata data in questo Forum, credo possa farlo solo con lo spirito di far partecipi gli altri utenti della propria vincita. Cosa che non è apprezzata in altri forum (e lo scrivo con la lettera minuscola volutamente!!) in quanto in essi c'è pochissima coerenza e altrettanto poca libertà di pensiero (almeno da parte di alcuni amministratori). La mia non è una polemica, ma solo una critica, spero costruttiva, nei confronti di quei forum nei quali a farla da padrone sono solo alcuni degli amministratori che credono di poter fare il bello ed il cattivo tempo e che gli altri siano solo una massa di pecore pronti a seguirli ovunque.

>> Homo quisque faber ipse fortunae suae <<

quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by Idealisty

CIAO, SE RINCORRI LA FORTUNA NN RIUSCIRAI MAI A PRENDERLA...........LASCIA CHE SIA LEI A PRENDERTI:):):):):):)

mastrogino

Bè mi spieghi allora come fare visto che tu sei un vincente? per uno che i soldi ce li ha...è facile vincere, memtre invece x chi nn ce li ha...[xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V]

Ciao Francesco, che dire? quoto e riquoto quanto dici.
Insieme a te ringrazio di cuore Giuseppa per l'ambata determinata. E' proprio vero, qua ci sono i fatti non le chiacchiere.
Grazie Giuseppa, le tue previsioni sono sempre vincenti.
A presto
klaris/anna
quote:Originally posted by frabbon

AMBATA 33 DETERMINATA A BARI....:D
Fatti... non chiacchiere!!!;);)

Un ringraziamento particolare a GIUSEPPA...

24g8yv6.jpg

....e sono sicuro che in questo Forum il mio ringraziamento a chi mi ha dato la possibilità di giocare e vincere sarà pienamente apprezzato, come spero sia apprezzato l'aver postato lo scontrino vincente, quale dimostrazione di quanto vero sia quello che un utente dice. Credo che qui in questo Forum se un utente posta uno scontrino vincente, anche se la previsione non è stata data in questo Forum, credo possa farlo solo con lo spirito di far partecipi gli altri utenti della propria vincita. Cosa che non è apprezzata in altri forum (e lo scrivo con la lettera minuscola volutamente!!) in quanto in essi c'è pochissima coerenza e altrettanto poca libertà di pensiero (almeno da parte di alcuni amministratori). La mia non è una polemica, ma solo una critica, spero costruttiva, nei confronti di quei forum nei quali a farla da padrone sono solo alcuni degli amministratori che credono di poter fare il bello ed il cattivo tempo e che gli altri siano solo una massa di pecore pronti a seguirli ovunque.

>> Homo quisque faber ipse fortunae suae <<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 19 dicembre 2025
    Bari
    31
    29
    78
    66
    61