Novità

LA MAGICA CHIAVE DI VOLTA..CHIUSA CON BOTTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao ragazzi ho finito stamani alle 5 x i calcoli......visto che siete in tanti a voler fare le ferie ......cercherò di fare delle ferie decenti.....hoooomi raccomando se esce la .....mitica siete tutti invitati al village a mangiare la mia pizza e passare una settimana di tutto relax........ofro io e pagate voi...:):):Dtorniamo a noi IL 10 A VE FINALMENTE SI E FATTO VEDERE CON INSISTENZA ESCE IN 2° POSIZIONE
in sequito vi ho messo le tabelle come li volete giocare incluso le prev. ancora in gioco
nn sto a dirvi quando sono infuocate le prev. questo lo avete capito e vedendo i precedenti risultati "2 terni consecutivi"
vi domanderete i colpi si va a oltranza sarebbe un peccato "come sucesso " di mollarlo e poi sortisce.........si abbandona all'uscita minimo del terno....x chi lo vuol sequire.
farò aggiornamento ad ogni sortita

COME DICO SEMPRE......NULLA E DATO X CERTO .......MODERAZIONE............

AMBO RECUPERO 10.09.
AMBO RECUPERO 10.19.
AMBO RECUPERO 10.51.
ambate 10.03
x terno 10.03.51.
x quat 10.03.51.48
x cinqui 10.03.51.48.81.
la serie e molto importante ci puo regalare qualche sorpresa
10.03.51.16.48.81.18.02.19.26.
inserisco la serie precedente ancora in gioco su ve
10.19.26.18.54.40.81.42.81.16.
.............................................................................................................................
la 2° prev. si gioca su ge.to naz.
ambate 03.63.
x terno 03.63.72.
x quat 03.63.72.52.
x cinq 03.63.72.52.45.
la serie:
03.63.72.52.45.86.01.51.18.62.

HA DATO L'AMBO 45.51.A TO
inserisco la serie precedente ancora in gioco su na.naz.
75.86.22.81.88.40.59.18.53.
75.44.39.09.89.81.40.62.57.
nn li mollare si gioca fino all'uscita della mitica.....................................S

PS. ho sostituito il 57 con il 48 a ve </u>

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

buon di mastrogino

grazie di cuore per l'impegno che ci metti a nostra disposizione con la speranza di far sorridere molti.

inizierò a giocare anche io la previsione su ve.

ma vorrei chiederti una cosa secondo te il 23 su napoli potrebbe sortire a breve????

ciao:):):)

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

quote:Originally posted by chocos

buon di mastrogino

grazie di cuore per l'impegno che ci metti a nostra disposizione con la speranza di far sorridere molti.

inizierò a giocare anche io la previsione su ve.

ma vorrei chiederti una cosa secondo te il 23 su napoli potrebbe sortire a breve????

ciao:):):)

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda
Ciao chocos, il 23 a na e messo piutosto che bene ma nn escludo il vertibile vanno a pari passo :):):):):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

:(:(:(:(:(:(:(:(
:(:(:(:(:(:(:(
fino a quando sta sfiga[V][V][V][V]
qualcuno mi benedica per favore
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[|)][|)][|)][|)][|)][|)]notte
Ivana

Ivana tranquilla non sei la sola io sono più sfigata di te, gioco gioco e non prendo mai nulla, anzi ti dico di più quando pure io gioco i numeri di Mastrogino non esce nulla, quando non li gioco esce anche il terno, capito la mia sfiga????????????

CIAO, E BUONA DOMENICA A TUTTI.........SU NN CI DEMORALIZZIAMO PERSA UNA BATTAGLIA NN E DETTO CHE SI DEBBA PERDERE LA QUERRA...SU OTTIMISTI NN CI ATTIRIAMO LA SFIGA :):):):):):):)

mastrogino

MASTROGINO OTTIMA QUELLA PREVISIONE DOVE COMPARE IL 63 52 SAI CHE QUESTO AMBO TRA BARI NAPOLI TORINO DALL'INIZIO DELL'ANNO GIà L'HA SORTITO 5 VOLTE MENTRE LE DUE AMBATE SI SONO RIPETUTE A RAFFICA PECCATO CHE IO GIOCO SOLO 5 BOLLETTE MI SAREBBE PIACIUTO GIOCARE ANCHE LA TUA PREVISIONE COMUNQUE SPERO CHE ESCA E UNA BELLA PREVISIONE E MI PIACE ANCHE IL 45 IN ABBINAMENTO CHE CAMMINA MOLTO BENE CON IL 52. CIAO BUONA DOMENICA

quote:Originally posted by regnodinapoli

MASTROGINO OTTIMA QUELLA PREVISIONE DOVE COMPARE IL 63 52 SAI CHE QUESTO AMBO TRA BARI NAPOLI TORINO DALL'INIZIO DELL'ANNO GIà L'HA SORTITO 5 VOLTE MENTRE LE DUE AMBATE SI SONO RIPETUTE A RAFFICA PECCATO CHE IO GIOCO SOLO 5 BOLLETTE MI SAREBBE PIACIUTO GIOCARE ANCHE LA TUA PREVISIONE COMUNQUE SPERO CHE ESCA E UNA BELLA PREVISIONE E MI PIACE ANCHE IL 45 IN ABBINAMENTO CHE CAMMINA MOLTO BENE CON IL 52. CIAO BUONA DOMENICA
Ciao regnodinapoli, buona domenica anche a te, si sono fortissimi e nn tardano a uscire
con questa estrazione si rafforzano sempre di più:):):):):)

mastrogino

X Mastrogino
stò seguendo la previsione di Na e Nz 17-22-30-39-75, che dici è ancora da seguire oppure la ritieni oramai scaduta??????????
Grazie x la risposta
ciao

quote:Originally posted by gianni_d

X Mastrogino
stò seguendo la previsione di Na e Nz 17-22-30-39-75, che dici è ancora da seguire oppure la ritieni oramai scaduta??????????
Grazie x la risposta
ciao
ciao gianni_d si e ancora in gioco poiche dall'ultima estrazione mi si rafforza il 22.17.lo teniamo ancora un po ok??

mastrogino

quote:Originally posted by regnodinapoli

CIAO GINO VORREI ANCH'IO GIOCARMI QUALCHE TUA PREVISIONE, COSA MI CONSIGLI? GRZ PER LA RISPOSTA
Ciao regnodinapoli, mi onora il solo fatto della tua fiducia.......cosa si gioca oggi, bhe venezia e quotatissimo e in base all'ultima estrazione mi dice che è imminente........,quindi io mi gioco gli ambi 10.09/10.19/10.51/10.54/.....e tutta la serie:
10.03.51.63.57.56.81.18.02.19.infine il terno su mi/pa 86.56.28.con aggiunta del 40 e la serie di ge.to.naz.:
03.63.72.52.45.86.01.51.17.18. attenzione la prev. su napoli e ancora super 75 34 39 30 17 81

mastrogino

:D:D:D:D:D:D:D
salve io ci sono sai VE non la mollo
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
ma il 54 dove lo metto in 10cina?
non vorrei che mi facesse lo scherzetto
:):):):):):) ma noooooooo
vero caro MAGOMASTROGINO
;););););););)
grazie ancora
Ivana

Ciao mastrogino, Vadero ti saluta e ti ringrazia.
Dice che appena potrà si farà risentire, il padre in questo periodo non stà tanto bene.

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

Ciao mastrogino, Vadero ti saluta e ti ringrazia.
Dice che appena potrà si farà risentire, il padre in questo periodo non stà tanto bene.

eragon66
GRAZIE 1000.:):):)

mastrogino

TI PAAAAREVAAAAAAAA
MOLLO LA NAZ PER SEGUIRE VE
E CHE SUCCEDE TERNOOOOOOOOOOOOO
SECCO SULLA NAZ:(:(:(:(:(
[V][V][V][V][V][V][V][V]
SONO PROPRIO SFIGATA:(:(:(:(
MA TU SEI INSUPERABILE BRAVO
NON HO ALTRE PAROLE
[|)][|)][|)][|)][|)]NOTTE
IVANA

quote:Originally posted by ivana

TI PAAAAREVAAAAAAAA
MOLLO LA NAZ PER SEGUIRE VE
E CHE SUCCEDE TERNOOOOOOOOOOOOO
SECCO SULLA NAZ:(:(:(:(:(
[V][V][V][V][V][V][V][V]
SONO PROPRIO SFIGATA:(:(:(:(
MA TU SEI INSUPERABILE BRAVO
NON HO ALTRE PAROLE
[|)][|)][|)][|)][|)]NOTTE
IVANA
mi dispiace [V][V][V][V][V][V][V][V]

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47