Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by gege.45
ciao Mastro complimenti per il terno
la previsione l'ho giocata solo a NA (vedi il tuo aggiornamentodel 19-7 dove dicevi che era molto forte e non hai specificato anche NAZ)
peccato perchè sto seguendo parecchie tue previsioni ma non c'è mai una vincita arriverà il momentoattendo un tuo aggiornamento (il 10 a VE?) e a BA si continua?
Buona giornata ti saluto
gege.45
quote:Originally posted by moschenit
Ciao Mastrogino
A VE dopo l'iscita del 63 come la giochiamoa?
Grazie
moschenit
ciao,moschenit.....aggiornato con un fortissimo 81quote:Originally posted by moschenit
Ciao Mastrogino
Grazie
moschenit
Lo teniamo?
moschenit
quote:Originally posted by mastrogino
ciao,moschenit.....aggiornato con un fortissimo 81quote:Originally posted by moschenit
Ciao Mastrogino
Grazie
moschenit
Lo teniamo?
scua mastrogino leggendo la serie su ve, leggo che il 63 tu lo hai lasciato visto bene ho capito e letto male ???
grazie
ciao
moschenit
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
scusamiquote:Originally posted by chocos
quote:Originally posted by mastrogino
Ciao Mastrogino
Grazie
moschenit
Lo teniamo?
scua mastrogino leggendo la serie su ve, leggo che il 63 tu lo hai lasciato visto bene ho capito e letto male ???
grazie
ciao
moschenit
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
Chocos
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda
CIAO GIANNI_D, QUELLA E LA PRINCIPALE VAI COSI.....OKKIO AL 75.81 NAquote:Originally posted by gianni_d
X Mastro:
sto ancora seguendo la previsione Na - Nz 17-22-30-39-75;
ho visto che nelle decine alcuni numeri sono cambiati, siccome le decine non mi piacciono, mi dai un consiglio?
grazie
ciao
ciao sissi80,nn ti scorraggiare.......ho in mente un progetto monto importante x tutti noi .......nn voglio svelarlo fino a martedi ore 16.30..........ti anticipo che sono al 100%quote:Originally posted by sissi80
e come al solito le gioco io e non esce neanche l'ombra di un numero, Mastrogino che si fà si continua?