R
Roby
Guest
Ciao IB63 leggendo il tuo intervento nell'altro post volevo solo dirti che io vorrei fare parte del tuo gruppo (se posso) qualsiasi decisione si prenderà ciaoooo jolly37[8D]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by jolly37
Ciao IB63 leggendo il tuo intervento nell'altro post volevo solo dirti che io vorrei fare parte del tuo gruppo (se posso) qualsiasi decisione si prenderà ciaoooo jolly37[8D]
Ciao no mi riferisco a questo tuo intervento
TAVOLA SETTENARIA: Rilevazioni.....LUGLIO 2010
Buon giorno
Se posso un piccolo pensiero e
se ib63 parla di certo non lo fa a vuoto...
Con l'occasione Tengo a segnalarti che molti utenti di quelli con dovuta modestia cui ci sentiamo seri e principalmente appartenenti al vecchio lotto che ahimè fu;
stufi di queste situazioni teatrali se non a dir poco d'asilo nido stiamo preparando una missiva a ced che entro settembre faremo pervenire nella stessa chiediamo che definitivamente si prenda visione da parte della dirigenza di questi fatti previo un annoto in scripta-manent per una definitiva soluzione in quanto davvero non se ne può più!.
In alternativa talora non venga fornita in tempi dovuti relativa risposta saremo definitivamente costretti ad immigrare versa altra ubicazione visto che CED quello che un tempo era a definirsi essere il buon salotto in materia sembri esser passato a degrado...
Sia chiaro per tutti
qui intendiamo parlare di lotto e principalmente nel poco o abbondanza specularci il resto come sugna e chiacchiere ben sappiamo che il banco dei pegni non l'accetta...
Precisazione
nulla contro il sig. FernandoDB
ma solo in base alle note ultime vicende.
Saluti
IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
Ok IB63 io non sono un lottologo ma ci starei volentieri a collaborare e studiare con gente preparata ciaooo jolly37[8D]