Novità

X IB63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao IB63 leggendo il tuo intervento nell'altro post volevo solo dirti che io vorrei fare parte del tuo gruppo (se posso) qualsiasi decisione si prenderà ciaoooo jolly37[8D]

quote:Originally posted by jolly37

Ciao IB63 leggendo il tuo intervento nell'altro post volevo solo dirti che io vorrei fare parte del tuo gruppo (se posso) qualsiasi decisione si prenderà ciaoooo jolly37[8D]

Credo che ti riferisca al post sui gemelli vero?

se cosi fosse Io non ho nessun gruppo o tanto meno team qui su ced ... Ciò che tu fai riferimento è forse fatto ad un gruppo di appassionati che ho nel mio piccolo forum.

Le previsioni sono li per tutti e saranno aggiornate fino al 1° agosto a seguito a partire da questa data ho intenzione proporre
tutto altro stile di pensiero per giunta che sarà giocato realmente dai primi di settembre se vuoi la porta è aperta qui è tutto free non ci si maschera nulla.....[:I]

Buon estate IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao no mi riferisco a questo tuo intervento

TAVOLA SETTENARIA: Rilevazioni.....LUGLIO 2010

Buon giorno
Se posso un piccolo pensiero e
se ib63 parla di certo non lo fa a vuoto...

Con l'occasione Tengo a segnalarti che molti utenti di quelli con dovuta modestia cui ci sentiamo seri e principalmente appartenenti al vecchio lotto che ahimè fu;

stufi di queste situazioni teatrali se non a dir poco d'asilo nido stiamo preparando una missiva a ced che entro settembre faremo pervenire nella stessa chiediamo che definitivamente si prenda visione da parte della dirigenza di questi fatti previo un annoto in scripta-manent per una definitiva soluzione in quanto davvero non se ne può più!.

In alternativa talora non venga fornita in tempi dovuti relativa risposta saremo definitivamente costretti ad immigrare versa altra ubicazione visto che CED quello che un tempo era a definirsi essere il buon salotto in materia sembri esser passato a degrado...

Sia chiaro per tutti

qui intendiamo parlare di lotto e principalmente nel poco o abbondanza specularci il resto come sugna e chiacchiere ben sappiamo che il banco dei pegni non l'accetta...

Precisazione
nulla contro il sig. FernandoDB
ma solo in base alle note ultime vicende.

Saluti
IB63

Ciao no mi riferisco a questo tuo intervento

TAVOLA SETTENARIA: Rilevazioni.....LUGLIO 2010

Buon giorno
Se posso un piccolo pensiero e
se ib63 parla di certo non lo fa a vuoto...

Con l'occasione Tengo a segnalarti che molti utenti di quelli con dovuta modestia cui ci sentiamo seri e principalmente appartenenti al vecchio lotto che ahimè fu;

stufi di queste situazioni teatrali se non a dir poco d'asilo nido stiamo preparando una missiva a ced che entro settembre faremo pervenire nella stessa chiediamo che definitivamente si prenda visione da parte della dirigenza di questi fatti previo un annoto in scripta-manent per una definitiva soluzione in quanto davvero non se ne può più!.

In alternativa talora non venga fornita in tempi dovuti relativa risposta saremo definitivamente costretti ad immigrare versa altra ubicazione visto che CED quello che un tempo era a definirsi essere il buon salotto in materia sembri esser passato a degrado...

Sia chiaro per tutti

qui intendiamo parlare di lotto e principalmente nel poco o abbondanza specularci il resto come sugna e chiacchiere ben sappiamo che il banco dei pegni non l'accetta...

Precisazione
nulla contro il sig. FernandoDB
ma solo in base alle note ultime vicende.

Saluti
IB63

ah si stiamo progettando uan certa siutuazione che talori passi tutti potete dare la vostra adesione perchè come dicevo nella missiva stufi di questa situazione che non se ne può più cercasi disperatamente seri lottologi

tt qua buon lotto

IB63

Ok IB63 io non sono un lottologo ma ci starei volentieri a collaborare e studiare con gente preparata ciaooo jolly37[8D]

Ok IB63 io non sono un lottologo ma ci starei volentieri a collaborare e studiare con gente preparata ciaooo jolly37[8D]

Dunque:

Se alla base non c'è scopo di lucro e ci si vuole davvero incamminare in qualcosa di serio comunemente detta professionalità ci si può organizzare ovunque e per la stima che merita ced anche qui a parte però che accedi e moderino l'area chi non ha voglia di perder tempo ma attuare i cosi detti fatti ti terrò aggiornato con le prossime

Buon lotto
IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari