Novità

sistema di agosto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
57 37 71 4 64 bari
22 19 42 27 21 cagl.
63 31 2 46 67 firenze
76 42 26 6 3 genova
15 35 2 54 29 milano
64 13 5 76 53 napoli
3 88 78 15 23 palermo
48 80 4 11 74 roma
53 81 60 27 7 torino
61 51 86 67 37 venezia

i numeri di bari vanno giocati a bari e cagliari, quelli di cagliari a cagliari e firenze, quelli di firenze a firenze e genova, e cosi via fino a venezia, quelli di venezia vanno giocati a venezia e bari
si gioca solo per ambo e terno, in caso che venga sortito il terno abbandonare la ruota di sotto, e cioè giocare solo a ruota e solo per ambo il gioco termina il 31 ago

PER UN MIO ERRORE AL POSTO DEL 4 SU MILANO HO MESSO 2 QUINDI IL TERNO LO AVREBBE FATTO UN ERRORE DI TRASCRIZIONE PUò CAPITARE PER CUI DA ADESSO IN AVANTI BISOGNA GIOCARE SOLO A RUOTA E PER AMBO

ambo genova 42 76 i aggiornamento chi ritarda a capire leggere bn cosa ho scritto sopra, i numeri di bari, su bari e cagliari, quelli di cagliari su cagliari e firenze, quelli di firenze, su firenze e genova quindi ambo 42 76

quote:Originally posted by regnodinapoli

ambo genova 42 76

Bellissimo ambo, peccato che sia uscito solo il 76 e nessun jolly.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by metus

ambo genova 42 76

Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
prima di parlare azionare il cervello e capire quesllo che ho scritto sotto il sistema

ambo genova 42 76

Ciao

metus

Albert Camus
prima di parlare azionare il cervello e capire quello che ho scritto sotto il sistema

ambo genova 42 76

Ciao

metus

Albert Camus
prima di parlare azionare il cervello e capire quello che ho scritto sotto il sistema

quote:Originally posted by cettina68

ambo genova 42 76

Quelli di Genova si giocano a Milano ma sono usciti a Firenze......[:0]
cettina quelli di firenze vanno giocati sia a firenze che a genova, se guardi nei precedenti sistemi ho messo le stesse regole quindi bisogna solo leggere ciao

ambo genova 42 76

Ciao

metus

Albert Camus
che brutto quando uno non vince mai nulla rode parecchio

Quelli di Firenze su Firenze Genova
Ma l'ambo era di Genova quindi Genova Milano mentre l'ambo è uscito a Firenze! [^] Mi pare di aver letto bene, non vantiamoci di vincite inesistenti [}:)]

scusa cettina,l'ambo c'è,ricontrolla,si gioca genova milano ma anche firenze genova, quindi l'ambo c'è, percio' non c'è stata nessuna vanteria non meritata.
salutissimi Anna

Nita

quote:Originally posted by anna52

scusa cettina,l'ambo c'è,ricontrolla,si gioca genova milano ma anche firenze genova, quindi l'ambo c'è, percio' non c'è stata nessuna vanteria non meritata.
salutissimi Anna

Nita

Leggi bene: quelli di firenze firenze-genova quelli di genova genova milano, quindi i numeri di genova li ha giocati a genova milano e non su firenze dove sono usciti, non cambiamo le carte in tavola per un misero ambo in cinquina su tutte! [^]

Cettina cettina evidentemente non leggiamo molto bene, quale sarà la giusta interpretazione?
Io dico la nostra, e poi l'ambo 42-76 su Genova proprio non esiste nell'estrazione di ieri sera, evidentemente ci sarà stato uno....slittamento di ruote.
Bisogna fare il copia incolla per non commettere errori, se si inseriscono i dati a mano poi viene fuori sto casotto di ambi inesistenti!
Ciao
:):)

metus

Albert Camus

anna, grazie del tuo intervento risolutivo, ma i lor signori sono qui apposta, mica per dare previsioni, no perchè di previsioni da quello che ho visto nei loro post, embè lasciano molto a desiderare,e visto che non azzeccano nulla si sono dati ai commenti

anna, grazie del tuo intervento risolutivo, ma i lor signori sono qui apposta, mica per dare previsioni, no perchè di previsioni da quello che ho visto nei loro post, embè lasciano molto a desiderare,e visto che non azzeccano nulla si sono dati ai commenti

Bravissimo, complimenti, sei il migliore!

Sei contento ora?

Cetty :)

Peccato che le 10mila previsioni che posti siano ingiocabili, non dirmi di scegliere perchè di sicuro scelgo quella sbagliata. :)

Cetty :)

57 37 71 4 64 bari
22 19 42 27 21 cagl.
63 31 2 46 67 firenze
76 42 26 6 3 genova
15 35 2 54 29 milano
64 13 5 76 53 napoli
3 88 78 15 23 palermo
48 80 4 11 74 roma
53 81 60 27 7 torino
61 51 86 67 37 venezia

i numeri di bari vanno giocati a bari e cagliari, quelli di cagliari a cagliari e firenze, quelli di firenze a firenze e genova, e cosi via fino a venezia, quelli di venezia vanno giocati a venezia e bari
si gioca solo per ambo e terno, in caso che venga sortito il terno abbandonare la ruota di sotto, e cioè giocare solo a ruota e solo per ambo il gioco termina il 31 agosto.
Come dice Giuseppa, meglio essere copiati che copiare, mi fermo quà non voglio andare oltre se volete vi posso dare una ambata da giocare per 35 colpi da spendere 1000 euro e prenderne 10, forse e meglio darvi delle previsioni dove spendete 10 e ne prendete mille , senza fare i maestri e i proclami

O non capisco l'italiano io o l'ambo di genova uscito su Firenze e un bluff...fammi capire. :)

Non sono qui per fare delle competizioni, quindi le sarei grato se non si rivolgesse a me personalmente, può fare tutti i commenti che vuole ma non sulla mia persona la ringrazio e buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari