Novità

sistema di agosto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ognuno e libero di mettere tutte le previsioni che vuole purchè siano vincenti, un margine di errore c'è sempre nelle mie previsioni, ci prendo al 90 per cento, ma ci prendo e la gente non rimane a bocca asciutta sono qui solo per evitare di fare spendere soldi alla gente nei siti a pagamento, io le mie previsioni le do

G R A T I S

SPIEGAZIONE DEL SISTEMA CHE TROVERETE ANCHE NEI VECCHI SISTEMI DA ME PUBBLICATI E CIOè IL SISTEMA DI GIUGNO E LUGLIO LE REGOLE SONO SEMPRE UGUALI
LA RUOTA DI BARI SI GIOCA A BARI, E CAGLIARI) QUELLA DI CAGLIARI A CAGLIARI E FIRENZE) QUELLA DI FIRENZE A FIRENZE E GENOVA ) QUINDI I NUMERI CHE ESCONO A FIRENZE SONO VALIDI SIA PER FIRENZE SIA PER GENOVA
INFINE LA RUOTA DI VENEZIA Và GIOCATA SU VENEZIA E BARI
PER CHI NON RIESCE A CAPIRE DOPO L'ENNESIMA VOLTA CHE LO SCRIVO, EVITI DI GIOCARE LE MIE PREVISIONI

quote:Originally posted by regnodinapoli

SPIEGAZIONE DEL SISTEMA CHE TROVERETE ANCHE NEI VECCHI SISTEMI DA ME PUBBLICATI E CIOè IL SISTEMA DI GIUGNO E LUGLIO LE REGOLE SONO SEMPRE UGUALI
LA RUOTA DI BARI SI GIOCA A BARI, E CAGLIARI) QUELLA DI CAGLIARI A CAGLIARI E FIRENZE) QUELLA DI FIRENZE A FIRENZE E GENOVA ) QUINDI I NUMERI CHE ESCONO A FIRENZE SONO VALIDI SIA PER FIRENZE SIA PER GENOVA
INFINE LA RUOTA DI VENEZIA Và GIOCATA SU VENEZIA E BARI
PER CHI NON RIESCE A CAPIRE DOPO L'ENNESIMA VOLTA CHE LO SCRIVO, EVITI DI GIOCARE LE MIE PREVISIONI

Quelli di genova si giocano genova milano e l'ambo 76-42 di genova è uscito a firenze........quindi dov'è l'ambo? Scusa se insisto! ciao :)

Ciao Cettina
hai perfettamente ragione!!
I numeri di firenze vanno giocati anche su genova(essendo ruota successiva) ma NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LA PREVISIONE DI GENOVA VENGA GIOCATA ANCHE A FIRENZE quindi se la previsione dava su Genova [8D]76-42-26-6-3 si doveva giocare su Genova e milano.
Su Firenze e Genova si doveva giocare 63-31-2-46-67......poi sai si può dire tutto e il contrario di tutto ma la realtà è questa
ciaociao
Gin el venexian[8D]

quote:Originally posted by gin

Ciao Cettina
hai perfettamente ragione!!
I numeri di firenze vanno giocati anche su genova(essendo ruota successiva) ma NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LA PREVISIONE DI GENOVA VENGA GIOCATA ANCHE A FIRENZE quindi se la previsione dava su Genova [8D]76-42-26-6-3 si doveva giocare su Genova e milano.
Su Firenze e Genova si doveva giocare 63-31-2-46-67......poi sai si può dire tutto e il contrario di tutto ma la realtà è questa
ciaociao
Gin el venexian[8D]

Meno male, pensavo di essere diventata scema...:):D:)

OK ALLORA CONTINUO QUELLO CHE HAI SCRITTO TU...
I numeri di bari vanno giocati a Bari e cagliari
quelli di cagliari su cagliari e firenze
quelli di firenze su firenze e genova
quelli di genova su genova e milano
.........
ho sbagliato qualcosa???
La previsione (se non sbaglio) era 76-42-26-6-3 ed era da giocare
su Genova e Milano.....
l'ambo 76-42 è uscito a Firenze quindi.....[8D]
ciao
Gin el venexian

ed infatti quelli che escono a firenze e nel sistema sono a genova tu vinci, se a firenze esce 42 76, ed il 42 76 è presente nel sistema a genova è ambo a genova, no la previsione è da giocare a firenze e genova e non genova milano

ed infatti quelli che escono a firenze e nel sistema sono a genova tu vinci, se a firenze esce 42 76, ed il 42 76 è presente nel sistema a genova è ambo a genova, no la previsione è da giocare a firenze e genova e non genova milano

Secondo me o ti spieghi male o fai finta di non capire! [^]

la inteligencia no se mide en un explicacion lògica, pero luego seguir la lògica y compredender el cocepto

ernesto che guevara hasta la victoria siempre

i numeri vanno giocati su firenze e genova stop i numeri di firenze si vincono anche a genova, se uno non comprende l'italiano non è colpa mia ok

i numeri vanno giocati su firenze e genova stop i numeri di firenze si vincono anche a genova, se uno non comprende l'italiano non è colpa mia ok

I numeri di Genova però non si giocano su Firenze, quindi chi sbaglia? [:o)]

9 42 76 72 82 devono essere giocati a firenze e genova il mio sistema funziona cosi quindi è uscito l'ambo 42 76, discussione chiusa

63 31 2 46 67 firenze
76 42 26 6 3 genova
15 35 2 54 29 milano
Permettemi di intervenire.
I n°,secondo l'autore, vanno giocate su 2 ruote consecutive,per cui i n° di BA vanno su BA/CA...quelli di CA su CA/FI..quelli di Fi su FI/GE... e così via.
L'ambo 42-76 della cinquina 76-42-26-6-3 di GE è un ambo vinto poichè le ruote accoppiate erano,come detto sopra, CAGLIARI/FIRENZE e FIRENZE/GENOVA
C'è stato forse un errore di interpretazione perchè l'ambo 42-76 è sortito a FI e non a GE, ma FIRENZE e GENOVA erano comprese in queste accoppiate: CA/FI- FI/GE- GE/MI.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

quote:Originally posted by cettina68

I numeri di Genova però non si giocano su Firenze, quindi chi sbaglia? [:o)]
Sbagli tu. Leggi il mio intervento precedente.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

ma chissenefrega,tanto nessuno se li è giocati in quella ruota...
Magari per non fare brutta figura basta andare su modifica post e si cambiano le parole scritte in precedenza e il gioco è fatto.

MEMENTO AUDERE SEMPER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32