quote:
Originally posted by Zx81
Chissa che cosa pensano i numeri.
I 90 numeri sono in una prigione (la macchinetta del lotto) e vogliono uscire. Tutti vogliono uscire infatti tardano, tardano, tardano ma alla fine escono è una lotta continua già li sento dire: Tocca a me, no a me, a me, mentre nella macchinetta sono sballottati contro il plexiglas e danno una sbirciatina fuori, chi si distrae è perduto. Deve essere una lotta incredibile 90 palline che vogliono uscire e solo 5 ce la fanno. 85 eliminate!Poi le 5 felici si godono il mondo e ancora dentro per il prossimo giro. Migliaia di persone tutte lì a guardare chi esce!!
Hip Hip urrààà è uscita la mia ...accidenti ho perso per +1-1 per un'incollatura i commenti pesano e le palline se ne tornano a casa si vince si perde, la vita continua.
piccolo racconto
Ne all'amore ne al denaro ne al cielo.
F.D.
sei troppo forte Zx81

devo dire che per la prima volta condivido un po con tutti quelli che sono intervenuti non al 100% ma quasi
una sola nota, bisogna stare sempre attenti col caso
per caso ho conosciuto mia moglie,per caso sono entrato in questo forum,pensa che per caso ho letto questo post,quasi tutto succede per caso
e non per caso i numeri escono a caso,
immginiamo uno scaffale pieno di libri diviso in varie sezioni A.B.C.D ECC. dove in A ci stanno i libri di geografia,in B i libri di matematica in C i libri di italiano e così via
lo scaffale cade e tutti i libri vengono scaraventati fuori dalle loro giuste sezioni(immaginatevi questa marea di libri come i numeri sul tabellone del lotto dove si vedono tutti a partire dall'inizio anno),sembrerebbero in effetti tutti li per caso,nel frattempo
un nostro amico ci porta 6 nuovi libri e li lascia con gli altri,ora sta a noi riordinalarli tutti e capire quali tra quelli nuovi inserire nella giusta sezione,se non la troviamo vuol dire che questi libri non centrano nulla,non hanno nessuna armonia con i nostri libri non ci interessano,e li mettiamo da parte a differenza di altri che o per un motivo o per un'altro hanno armonia tra loro faccio copia incolla di una frase inserita nel mio sito
"se la chiave fosse effettivamente casuale, lo diventa anche il messaggio dei numeri, che può essere decodificato soltanto nell'apprendere l'armonicità tra loro. Il problema sta, appunto, nel “se”: esistono sequenze di numeri veramente armonici e vincenti"
metodi metodini calcoli somme sottrazionie chi più ne ha più ne metta sono tutte CIOFECHE tutti vincono e tutti perdono,alla fine vince solo chi incastra l'altro vendendo la ciofeca
a LOTTOENGINE che ha scritto questa frase
)Con questo nuovo metodo di estrarre i numeri la fisica dell'estrazione cambia.. dunque pure se dalla tavola qualcuno riusciva a cavarne i futuri estratti non penso che ora sia lo stesso.. a meno che la tavola non si basi sull'attrazione dei numeri che è ben altra cosa.. e sinceramente penso sia pure una cavolata)
gli rispondo dicendogli
non so quanti anni tu abbia,penso molto giovane ma vedrai che col tempo e l'impegno arriverai a capire anche loro i NUMERI e ti accorgerai seguendo la strada giusta del loro comportamento dico comportamento non di calcoli e calcoletti,devi solo seguir il loro comportamento
forse è meglio che finisca qui altrimenti non finisco più
un saluto e scusate la mia pazzia
(scusate modifico il post non ho mai fatto questo masiccome parliamo di comportamento questo è un esempio inserito su altro forum ....in data 14/08
mi sono accorto che su bari c'è una buona composizione numerica
che potrebbe dare esito favorevole
queste opportunità sono solo tentativi ma che a volte danno i suoi frutti ( MOLTE VOLTE )
BARI 4 IN 4° - 5° POSIZIONE
4 - 26 - 81 //// 4 - 62 - 81
GIOCARE ALMENO LA PRIMA TERZINA
chi non ama il lotto non ama le