Novità

Finalmete ho capito come escono i numeri!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dapo tanti studi tavole statistiche somme divisioni moltiplicazioni spaziometria ciclometria ecc... ho capito !!!
Che rivelazione :

i numeri escono a caso !

BUONA FORTUNA A TUTTI

Ne all'amore ne al denaro ne al cielo.
F.D.

quote:Originally posted by Zx81

Dapo tanti studi tavole statistiche somme divisioni moltiplicazioni spaziometria ciclometria ecc... ho capito !!!
Che rivelazione :

i numeri escono a caso !

BUONA FORTUNA A TUTTI

F.D.

Non ci avevo pensato[:p]! bella scoperta bravo!!!!:D:D:D

"Vivi come credi"
Charlie Chaplin

quote:Originally posted by afrodite

Che rivelazione :

i numeri escono a caso !

BUONA FORTUNA A TUTTI

F.D.

Non ci avevo pensato[:p]! bella scoperta bravo!!!!:D:D:D

"Vivi come credi"
Charlie Chaplin

Grazie

Bene ora che sappiamo escono a caso dobbiamo studiarci sopra !
fuori le idee

F.D.

Io intanto ho deciso di studiarli senza giocarmeli... e poi se escono a caso come vorresti studiarli? Studiarli sarebbe possibile solo se uscissero secondo un criterio (anche se il più remoto, ma pur sempre un criterio). Saluti.

Sono xxlillo90xx 645-554-463-372-281

con le venus e tutto diverso dai sistemi datati 1929 o tavole settenarie o centenarie , inutile una volta le estrazioni venivano fatte conj l'urna metallica , ora invece combatti contro un soffio di vento che spinge in alto una pallina . Questa e la mia idea nessuna polemica o altro in genere, e una mia normale idea .

SoLo
Audaces fortuna iuvat

l'unica arma x vincere ????? 1) na botta de culo 2) na fortuna o una illuminazione . altro non cè .

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Chissa che cosa pensano i numeri.

I 90 numeri sono in una prigione (la macchinetta del lotto) e vogliono uscire. Tutti vogliono uscire infatti tardano, tardano, tardano ma alla fine escono è una lotta continua già li sento dire: Tocca a me, no a me, a me, mentre nella macchinetta sono sballottati contro il plexiglas e danno una sbirciatina fuori, chi si distrae è perduto. Deve essere una lotta incredibile 90 palline che vogliono uscire e solo 5 ce la fanno. 85 eliminate!Poi le 5 felici si godono il mondo e ancora dentro per il prossimo giro. Migliaia di persone tutte lì a guardare chi esce!!
Hip Hip urrààà è uscita la mia ...accidenti ho perso per +1-1 per un'incollatura i commenti pesano e le palline se ne tornano a casa si vince si perde, la vita continua.

piccolo racconto :)

F.D.

Con questo nuovo metodo di estrarre i numeri la fisica dell'estrazione cambia.. dunque pure se dalla tavola qualcuno riusciva a cavarne i futuri estratti non penso che ora sia lo stesso.. a meno che la tavola non si basi sull'attrazione dei numeri che è ben altra cosa.. e sinceramente penso sia pure una cavolata

Con questo nuovo metodo di estrarre i numeri la fisica dell'estrazione cambia.. dunque pure se dalla tavola qualcuno riusciva a cavarne i futuri estratti non penso che ora sia lo stesso.. a meno che la tavola non si basi sull'attrazione dei numeri che è ben altra cosa.. e sinceramente penso sia pure una cavolata

Esatto , una volta la ruota veniva girata a mano alchè gli ovuli metallici avevano un peso , la rotazione veniva fatta con la sequenza 10 12 giri da destra a sinistra 10 12 da sinistra a destra , adesso invece usano un vortice che fa girare le palline che pesano pochissimo . un piccolo foro di fuoriuscita , e nn è un mano come prima che tirava fuori l'ovulo ..

SoLo
Audaces fortuna iuvat

CHE COSA C’E’ IN UN NUMERO?

Noi calcoliamo ogni fase della nostra vita: quanti anni abbiamo, che cosa è reale, dove, quanto, a che distanza. Cerchiamo di capire cosa succede quando mettiamo in gioco il nostro denaro; cerchiamo di tenere il tempo, il che significa contare. Cerchiamo di tracciare una riga che vada da A a B. Cerchiamo di andare a casa prendendo l’autobus giusto, all’ora giusta e di bussare alla porta giusta.

Il professor BRIAN BUTTERWORTH spiega che probabilmente c’è una area particolare del cervello che è preposta alla gestione dei numeri, perché i pazienti che hanno difficoltà a gestire i numeri presentano dei danni in un’area della parte sinistra del cervello nota come il lobo parietale, area che è molto lontana dai centri che si occupano del linguaggio e da quelli che si occupano del ragionamento e della deduzione, processi che avvengono nella parte frontale. Nella parte del cervello che si occupa dei numeri esistono aree specializzate: ve ne è una che gestisce la tabella delle moltiplicazioni e per esempio un’altra che gestisce il riporto. Vi sono persone che sbagliano soltanto in una di queste aree. La capacità di gestire i numeri assomiglia un po’ a quella di sentire la musica: vi sono persone veramente terribili e persone molto brave e vi è poi tutta una serie di persone che sono discrete. Non sappiamo se tutto questo abbia a che fare con qualcosa di ereditario a livello dell’area cerebrale che si occupa dei numeri.A cinque mesi un bambino non sa parlare ma è in grado di distinguere la differenza tra i numeri. Può essere solo il cambio di forma o il bambino nasce già con il senso dei numeri e impara a sommare e sottrarre le ombre?

eragon66

in teoria ed in pratica sono degli illuminati che sanno con certezza che oggi esce il 10 domani il 15! oppure che una sequenza formativa di tre numeri che possano uscire tutte e tre insieme? La matematica e una cosa e l'estrapolazione dei numeri sequenziali dediche al gioco e un'altra cosa eragon . Non prenderla come una polemica ciò ma una normale dialogo tra due persone ..

SoLo
Audaces fortuna iuvat

e allora spiegami come mai queste persone illuminate che dialogano con i numeri matematici , sono persone che nn hanno mai vinto e dico mai somme molto rilevanti hai giochi , visto che sono così formatizzati nel lobo del cervello . Ripeto il concepimento della matematica della fisica va a bilanciare la prorpia professione un grande cervello si dedica alle grandi scoperte ,e non hai giochi ..

SoLo
Audaces fortuna iuvat

questi giochi sono i nostri vizi, e null'altro solo vizi , e non una virtù ,una illusione di poter vincere ad un gioco , fino a quando si gioca poco la cosa può passare , ma quando la gente esce fuori dai gangheri e si giocano milioni con la consegutiva rovina di se stessi , allora l'illusione diventa una cosa molto pericolosa che porta solo rovinaa a se stessi ed hai familiari . perciò non esiste nessuna matematica o altro che possa influire a migliorare la prorpia vita basandosi solo sui giochi .. Questo e il mio concetto di vedere questo gioco e null'altro .

SoLo
Audaces fortuna iuvat

ciao a tutti.
Dopo tutto l'entusiasmo ke si leggeva nei vari post di Ced ,nei giorni scorsi.Oggi leggo,
pessimismo puro.
Un consiglio:
Nn perdete la speranza
ciao

miki

caro/a miki nessun pessimismo direi di guardare i numeri in modo come escono casualmente, a volte tutti i ragionamenti portano solo dove vuoi.
escono casualmente gioco casualmente.

F.D.

ciao a tutti.
Dopo tutto l'entusiasmo ke si leggeva nei vari post di Ced ,nei giorni scorsi.Oggi leggo,
pessimismo puro.
Un consiglio:
Nn perdete la speranza
ciao

miki

Chissa che cosa pensano i numeri.

I 90 numeri sono in una prigione (la macchinetta del lotto) e vogliono uscire. Tutti vogliono uscire infatti tardano, tardano, tardano ma alla fine escono è una lotta continua già li sento dire: Tocca a me, no a me, a me, mentre nella macchinetta sono sballottati contro il plexiglas e danno una sbirciatina fuori, chi si distrae è perduto. Deve essere una lotta incredibile 90 palline che vogliono uscire e solo 5 ce la fanno. 85 eliminate!Poi le 5 felici si godono il mondo e ancora dentro per il prossimo giro. Migliaia di persone tutte lì a guardare chi esce!!
Hip Hip urrààà è uscita la mia ...accidenti ho perso per +1-1 per un'incollatura i commenti pesano e le palline se ne tornano a casa si vince si perde, la vita continua.

piccolo racconto :)

F.D.

sei troppo forte Zx81 :D:D:D
devo dire che per la prima volta condivido un po con tutti quelli che sono intervenuti non al 100% ma quasi
una sola nota, bisogna stare sempre attenti col caso
per caso ho conosciuto mia moglie,per caso sono entrato in questo forum,pensa che per caso ho letto questo post,quasi tutto succede per caso
e non per caso i numeri escono a caso,
immginiamo uno scaffale pieno di libri diviso in varie sezioni A.B.C.D ECC. dove in A ci stanno i libri di geografia,in B i libri di matematica in C i libri di italiano e così via
lo scaffale cade e tutti i libri vengono scaraventati fuori dalle loro giuste sezioni(immaginatevi questa marea di libri come i numeri sul tabellone del lotto dove si vedono tutti a partire dall'inizio anno),sembrerebbero in effetti tutti li per caso,nel frattempo
un nostro amico ci porta 6 nuovi libri e li lascia con gli altri,ora sta a noi riordinalarli tutti e capire quali tra quelli nuovi inserire nella giusta sezione,se non la troviamo vuol dire che questi libri non centrano nulla,non hanno nessuna armonia con i nostri libri non ci interessano,e li mettiamo da parte a differenza di altri che o per un motivo o per un'altro hanno armonia tra loro faccio copia incolla di una frase inserita nel mio sito
"se la chiave fosse effettivamente casuale, lo diventa anche il messaggio dei numeri, che può essere decodificato soltanto nell'apprendere l'armonicità tra loro. Il problema sta, appunto, nel “se”: esistono sequenze di numeri veramente armonici e vincenti"
metodi metodini calcoli somme sottrazionie chi più ne ha più ne metta sono tutte CIOFECHE tutti vincono e tutti perdono,alla fine vince solo chi incastra l'altro vendendo la ciofeca
a LOTTOENGINE che ha scritto questa frase
)Con questo nuovo metodo di estrarre i numeri la fisica dell'estrazione cambia.. dunque pure se dalla tavola qualcuno riusciva a cavarne i futuri estratti non penso che ora sia lo stesso.. a meno che la tavola non si basi sull'attrazione dei numeri che è ben altra cosa.. e sinceramente penso sia pure una cavolata)
gli rispondo dicendogli
non so quanti anni tu abbia,penso molto giovane ma vedrai che col tempo e l'impegno arriverai a capire anche loro i NUMERI e ti accorgerai seguendo la strada giusta del loro comportamento dico comportamento non di calcoli e calcoletti,devi solo seguir il loro comportamento
forse è meglio che finisca qui altrimenti non finisco più
un saluto e scusate la mia pazzia

(scusate modifico il post non ho mai fatto questo masiccome parliamo di comportamento questo è un esempio inserito su altro forum ....in data 14/08

mi sono accorto che su bari c'è una buona composizione numerica
che potrebbe dare esito favorevole
queste opportunità sono solo tentativi ma che a volte danno i suoi frutti ( MOLTE VOLTE )

BARI 4 IN 4° - 5° POSIZIONE

4 - 26 - 81 //// 4 - 62 - 81

GIOCARE ALMENO LA PRIMA TERZINA

chi non ama il lotto non ama le

Grazie, master4 ma io non parlerei di casualità ma di sincronicità.
Nulla avviene per caso gli eventi sono frutto della sincronicità.
Così direbbe Jung.

La sincronicità è un termine introdotto da Carl Jung nel 1950 per descrivere una connessione fra eventi, psichici o oggettivi, che avvengono in modo sincrono, cioè nello stesso tempo, e tra i quali non vi è una relazione di causa-effetto ma una evidente comunanza di significato. La sincronicità è relativa quindi alle "coincidenze significative"

cosa che è applicabile al lotto.

F.D.

caro/a miki nessun pessimismo direi di guardare i numeri in modo come escono casualmente, a volte tutti i ragionamenti portano solo dove vuoi.
escono casualmente gioco casualmente.

F.D.
Miki sta x Michele
ciao

miki

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari