Novità

Metodo quasi infallibile(VINTO AMBO SECCO A RUOTA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by canerto

Ciao a tutti buono per la vincita ma canerto è molto molto triste per una cosa :(:(

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

280cux.png

Un ringraziamento anche da parte mia canerto, con i tuoi numeri ho "arrotondato" la cassaintegrazione ;)
Spero che la tua tristezza non sia per qualcosa di grave...

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

COSA TI E' SUCCESSO CANERTO? MI FAI PREOCCUPARE...E MI SPIACE CHE TU SIA TRISTE
quote:Originally posted by blue

Ciao a tutti buono per la vincita ma canerto è molto molto triste per una cosa :(:(

280cux.png

280cux.png

giocata e anche bene ma ho un problema sentimentale ma fa niente ciao a tutti

SIG. CANERTO GODIAMOCI STA VINCITA, POI SE TI VA' VISTO CHE L'HAI GIOCATA BENE, PORTAGLI UNA BELLA SERENATA SOTTO LA FINESTRA COME SI USAVA TEMPO FA' :D:D

CIAO PINO

giocata e anche bene ma ho un problema sentimentale ma fa niente ciao a tutti

MI SPIACE MOLTO CANERTO...PERO' I PROBLEMI SENTIMENTALI SI RISOLVONO E VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE:)

280cux.png

Canerto spero veramente di cuore che il tuo problema sentimentale si possa risolvere al più presto nel migliore dei modi...devi avere fiducia...noi ti siamo vicini...un abbraccio!!:)

ciao canerto dirti grazie e molto poco sei il nostro angelo è spero che non ci lasci mai preso ambo secco ai fatto felici tutti noi grazie ti mando un grosso bacio,Skinny.

<center>:DGRANDISSIMOOOO CANERTOOOO!

TI RINGRAZIO DI CUORE, E' UNA VINCITA CHE MI CI VOLEVA PROPRIO CREDIMI!!!
IO HO GIOCATO ANCHE 28-53!!!! SECCOOOOO [:p][:p][:p]

PER I TUOI PROBLEMI DI CUORE, VEDRAI CHE TUTTO SI RISOLVERA' PER IL MEGLIO! TE LO MERITI E TE LO AUGUROOOO. Valeria.
[:0][:0][:0]</center>

Grande...grande canerto!!!!Grazie , ho vinto ambo secco!!!Un augurio che ti uoi problemi sentimentali siano solo passeggeri

ricordiamocelo...il lotto è solo un gioco

NON VOGLIO FARE POLEMICHE ...DICO SOLAMENTE AL SIG RAGGIO DI LEGGERE BENE PRIMA DI OFFENDERE LE PERSONE.
RINGRAZIO ABITTE X AVERMI DIFESA CON IL SUO SCRITTO,COMUNQUE SE MI SONO PERMESSA DI METTERE LA PREVISIONE è XCHè IN PASSATO AVEVO CHIESTO A CANERTO. VISTO CHE AVEVA PERSO I SUOI APPUNTI SI ERA RACCOMANDATO DI NON METTERE IL METODO MA SOLO LA PREVISIONE.ESSERE GENTILI A QUESTO MONDO CI SI RIMETTE ,VORRà DIRE CHE IN SEGUITO NON POSTERò + LA PREVISIONE DELLA PRIMA ESTRAZIONE.SIAMO IN PARECCHI AD AVERE I DUE METODI.....CIAO ALLE PERSONE EDUCATE.AL SIG RAGGIO DICO SOLAMENTE DI STARE ATTENTO A QUELLO CHE SCRIVE,FORSE LEI NON LO Fà MA CI è PROPRIO!!!!!!!

Ciao, Canerto io non scrivo mai ma ti seguo sempre e ti devo fare i complimenti ! Ti ho scritto perchè ho letto che hai dei problemi sentimentali,mi spiace tanto,anche io ho dei problemi sentimentali dai primi di agosto è ancora non mi do pace perchè mi ha lasciato solo per un piccolo battibecco un'incompressione che si poteva risolvere parlandone ma lui non mi ha mai risposto, pensa mi ha lasciato tramite sms io non mi do pace sto ancora male.Gli amici mi dicono vedrai che passerà ma non è così facile. Mi sta andando tutto male l'ultima oggi quando sono andata a giocare la tua previsione non ho messo la Nazionale sono proprio a terra.Comunque ti auguro che almeno a te vada meglio. Ciao e tanti auguri.Spero che quando starai meglio e posterai la prossima previsione di non sbagliare nel giocarla.

ciao!

Stefy :(:(:(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74