Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by erotavlas57
Ciao KALOSBG,quali sono i due ambi?Io ho visto un ambo 52-90 e una terzina 52-90-38,mi sfugge qualcosa? Grazie della risposta[8D][8D][8D]
previsione senz'altro da seguire! Di kalos c'è da fidarsi[|)][|)]quote:Originally posted by kalosbg
AGGIORNAMENTO PREVISIONE:
su torino e' sortito solo il 52 al 3^ colpo di gioco! mannaggiaaaaaaaaaaaa
il 90 a torino e' imminente, nulla vieta che il 52 e il 90 si abbinino! Infatti ,sia il 90 che il 52 sono sortiti in posizione isotopa su TORINO e questo e' un ottimo indicatore ai fini dell'ambo. Inoltre ho il sospetto che il 90 sortira' alla prossima estrazione ...
quindi rimane valido l'ambo 52 90 su cagliari e torino, come pure le relative terzine
direi di aggiungere SOLO su TORINO la terzina
TO 90 42 62
e stiamo a vedere! Poi vi aggiornero' io sul da farsi!
Adriano ( Nec pluribus impar)
"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."
quote:Originally posted by giulpi
previsione senz'altro da seguire! Di kalos c'è da fidarsi[|)][|)]quote:Originally posted by kalosbg
AGGIORNAMENTO PREVISIONE:
su torino e' sortito solo il 52 al 3^ colpo di gioco! mannaggiaaaaaaaaaaaa
il 90 a torino e' imminente, nulla vieta che il 52 e il 90 si abbinino! Infatti ,sia il 90 che il 52 sono sortiti in posizione isotopa su TORINO e questo e' un ottimo indicatore ai fini dell'ambo. Inoltre ho il sospetto che il 90 sortira' alla prossima estrazione ...
quindi rimane valido l'ambo 52 90 su cagliari e torino, come pure le relative terzine
direi di aggiungere SOLO su TORINO la terzina
TO 90 42 62
e stiamo a vedere! Poi vi aggiornero' io sul da farsi!
Adriano ( Nec pluribus impar)
"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."
su torino non male anche questa 59-60-54-4590quote:Originally posted by sognatore
bella combinazione amico...complimenti x le previsioni
suono
quote:Originally posted by sognatore
su torino non male anche questa 59-60-54-4590quote:Originally posted by sognatore
bella combinazione amico...complimenti x le previsioni
suono
suono