Novità

LE PREVISIONI FULMINE DI KALOS ! ambo 15-51 su TT

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by violaviolaviola

ciao bergamasco
allora avanti con le stesse terzine?
38 52 90
42 62 90

uguali uguali a ca e to

grazie
bergafemmina viola:)

viola


ciao, si ,si continua ! per essere precisi avevo consigliato di giocare 90 42 62 solo su TORINO, ma nulla vieta di giocarla anche a cagliari!
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"



ciao, si ,si continua ! per essere precisi avevo consigliato di giocare 90 42 62 solo su TORINO, ma nulla vieta di giocarla anche a cagliari!

Adriano ( Nec pluribus impar)

"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."
 
ciao sono nuovissimo in questo forum vorrei sapere se il 90 a bari si puo giocare come ambata che percentuale di uscita ha grazie per un eventuale risposta

currao salvatore
 
la previsione e' teoricamente chiusa, dato che sono finiti i 5 colpi.
come avete potuto notare, era "tecnicamente perfetta": il 38 e il 52 sono usciti singolarmente su cagliari e torino ,invece di incrociarsi su una sola ruota ,ed e' mancato il 90 a torino nei colpi stabiliti .
Io suggerisco di seguire 90 52 su torino / Tutte e anche 90 42 62 sempre su torino ,ancora per qualche colpo. (2-3 max).

Adriano ( Nec pluribus impar)

"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."
 
Ciao Kalos per cortesia desidero sapere se questa previsione è da portare avanti
ti ringrazio e ti saluto

gege.45
 
AMBO E TERNO PER 2-3 COLPI DA STASERA 16 OTTOBRE 2010


PALERMO 16 10 78
AMBO E TERNO

TERNO A TUTTE LE RUOTE e NAZIONALE 16 10 78

OCCHIOOOOOO! A BUONI INTENDITORI POCHE PAROLE....

la previsione precedente presenta un caldo 90 che arrivera' presto su calgiari e torino, quindi io la tengo d'occhio ancora!

Adriano ( Nec pluribus impar)

"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."
 
ciao kalos ogni tanto sparisci e poi riappari nun cè fà preoccupà eh!!!!!stai con noi ,ndo lo trovi nartro forum come questo (detto in senso buon eh!!!! sinnò qua se nun specifici te pijano a pizze :D :D:D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
scusatemi se ogni tanto scompaio, ma il mio lavoro alle volte mi porta in giro per l'italia...

ambo secco unico NAPOLI 15-51 E TUTTE PER 3-5 COLPI dal 16 novembre '10

questo ambo lo ritengo ottimo e una delle ragioni e' che il suo ambo diametrale ( 60-06) e' sortito per l'ultima volta , rispetto a tt le altre ruote, proprio su napoli...questo fatto, secondo la mia esperienza tecnica ,mi porta a formulare qs pronostico!



Adriano ( Nec pluribus impar)

"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."
 
Bentornato... tutto bene?

Grazie della previsione...
segnalo la previsione di Kaly nella sezione Tarocchi...

Cordialmente, Walter.
 
Bentornato... tutto bene?

Grazie della previsione...
segnalo la previsione di Kaly nella sezione Tarocchi...

Cordialmente, Walter.
 
quote:Originally posted by kalosbg

scusatemi se ogni tanto scompaio, ma il mio lavoro alle volte mi porta in giro per l'italia...

ambo secco unico NAPOLI 15-51 E TUTTE PER 3-5 COLPI dal 16 novembre '10

questo ambo lo ritengo ottimo e una delle ragioni e' che il suo ambo diametrale ( 60-06) e' sortito per l'ultima volta , rispetto a tt le altre ruote, proprio su napoli...questo fatto, secondo la mia esperienza tecnica ,mi porta a formulare qs pronostico!

AMBO 15-51 SU TUTTE AL SECONDO COLPO DI GIOCO! CONSIGLIO PERO' DI SEGUIRE ANCORA IL 15-51 SU NAPOLI ,SINO ALL'USCITA DEL RITARDATARIO.



Adriano ( Nec pluribus impar)

"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."
 
quote:Originally posted by kalosbg

quote:Originally posted by kalosbg

scusatemi se ogni tanto scompaio, ma il mio lavoro alle volte mi porta in giro per l'italia...

ambo secco unico NAPOLI 15-51 E TUTTE PER 3-5 COLPI dal 16 novembre '10

questo ambo lo ritengo ottimo e una delle ragioni e' che il suo ambo diametrale ( 60-06) e' sortito per l'ultima volta , rispetto a tt le altre ruote, proprio su napoli...questo fatto, secondo la mia esperienza tecnica ,mi porta a formulare qs pronostico!

AMBO 15-51 SU TUTTE AL SECONDO COLPO DI GIOCO! CONSIGLIO PERO' DI SEGUIRE ANCORA IL 15-51 SU NAPOLI ,SINO ALL'USCITA DEL RITARDATARIO.



Adriano ( Nec pluribus impar)

"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."

AUGURI KALOS,Buon Anno.:)
aggiornamenti per l'ultima estrazione dell'anno?[?]
Ti seguo sempre, ma ultimamente non trovo niente di tuo.
ciaooooo!.......

rosce14
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto