Novità

APPELLO PER MASTROGINO E TUTTI I PREVISIONISTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Mi congratulo con voi per risultati che ogni estrazione RAGGIUNGETE, ma, lasciatemi fare una considerazione, cosi per riflettere tutti insieme.

Purtroppo nelle vostre previsioni è raro vedere un pronosico contenente pochi numeri e limitato ad una ruota, (compreso la nazionale), dovete sapere che questo è un gioco disgraziato, odiato e amato nello stesso momento, la gente tenta la fortuna anche se fa fatica ad arrivare a fine mese, NON TUTTI SI POSSONO PERMETTERE DI GIOCARE TANTE RUOTE CON ALTRETTANTO, TANTI NUMERI. Mi chiedevo, dove sono le vostre terzine ristrette per la sorta di ambo per esempio? E gli ambi? Se un utente giocasse 20 colpi un ambo su una ruota sono solo 20,00 euro, in venti colpi sicuramente ha più possibilita che questo esca con una vincita di 236,00 ...

FACCIO A VOI UN APPELLO:

CERCATE DI POSTARE ANCHE DELLE PREVISIONI RISTRETTE AFFINCHE' TUTTI ABBIANO LA POSSIBILITA' DI GIOCARE.

GRAZIE</center>

corsaro.gif

mi associo anche io a quando ciò detto da cozzaronero1970.:)

SoLo
Audaces fortuna iuvat

premetto che non sono un previsionista, faccio tutto un altro lavoro che non è gradito da molti ma utile a tutti, ma solo un curioso di combinazioni e delle loro reazioni, la mia teoria è che i numeri sono come le persone, abitudinari, quindi per questo applico molto la sommativa.
Per quanto riguarda le previsioni ristrette io al massimo che posso fare è postare quanto sono in grado di fare e trovi le mie modeste nella cartella METODI di questo forum, su una o due ruote per 5/7 colpi, sta poi a voi lasciarle "maturare" e giocarle nei 2 o 3 colpi ancora utili, anche se si perde una vincita pazienza, se poi vedi nel post VARIE talvolta riesco anche a colpo ma cominciano essere 2 ambate con 4 abbinamenti su due ruote ed a tutte,previsioni che prenda da un prg in mio possesso e non farina del mio sacco,
le potete raffinare anche con qualche ricerca vostra e la previsione vincente sara ancora + gradita perchè ci avete messo del vostro.......

il gioco del lotto non risolve i problemi economici, li crea..... se non la si gioco x gioco
fox

IN PRIMIBIS NN SONO UNO DEI MIGLIORI......C'è NE SONO PRIMA DI ME E CI SARANNO ANCHE DOPO...........MI CHIEDI DI METTERE DELLE PREV. RISTRETTE........MA DICO IO.........MA SE VI METTO UNA PREV. DI 7 NUMERI CON GARANZIA DI VINCITA AL 100%A COLPO ANCHE SU TT.
E UNA PREV. DI UN SOLO AMBO IN TERZINA SU TT IN 10 COLPI E LA STASSA ???
:(:([?][?][?][?][?][?]

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

VE 38 10 - 19 34 - 88 7 - 61 62 - 56 80 - 5 ambi una ruota
sono da giocare per 10 colpi, ultimi 19 mesi 2 negativi 16 pos. 1 in corso - poi quando si gioca una previsione bisogna crederci e non saltellare da una all'altra.

il gioco del lotto non risolve i problemi economici, li crea..... se non la si gioco x gioco
fox

mi associo anche io a cozzaronero..... poche ma buone! poi se non dovessero uscire ce ne faremo una ragione!! ma almeno avremo speso poco..!!!

MI ASSOCIO ANCHE IO A QUELLO CHE SUGGERISCE COZZARONERO, ANCHE PERCHE' IL LOTTO E' UN BRUTTO GIOCO CHE PENSO TANTI DI NOI VORREBBERO FARNE A MENO MA CI SONO DEI MOMENTI NELLA VITA IN CUI TI ATTACCHI A QUALCHE SPERANZA E PURTROPPO SPERARE NEL LOTTO E' LA COSA PIU' SBAGLIATA DA FARE PIU' GIOCHIAMO PIU' PUNTIAMO PER RIFARCI FINCHE' NON ARRIVIAMO AL MOMENTO IN CUI NON ABBIAMO I SOLDI PER POTER GIOCARE A QUEL PUNTO SIAMO PENTITI DI AVERLO FATTO ANCHE PERCHE' MAGARI ABBIAMO TRASCURATO DEI PAGAMENTI PIU' IMPORTANTI CONVINTI CHE SAREMMO STATI IN GRADO DI FARE CON LA VINCITA AL LOTTO, MA LA COSA CHE E' PIU' EVIDENTE ( E NOI LA TRASCURIAMO) E LA SPORCIZIA CHE C'E' NELLA LOTTOMATICA.

ISA

Ora vi faccio un esempio pratico e vedrete con i vostri occhi che ho ragione...

Dalla prossima estrazione tenete d'occhio questi numeri

RUOTE PALERMO - GENOVA - CAGLIARI

NAZIONALE E PER RECUPERO A TUTTE (COME DI SOLITO SCRIVONO)

90/31/59/24/86/79/20/51 Per ambo, terno, quaterna e cinquina

Restate a guardare cosa succede in 8 colpi (si tratta di un esempio)

corsaro.gif

Quella di sopra è una previsione per gente ricca, usciranno molti ambi ed anche dei terni (ma voi non giocatela), invece io chiedo a tutti i "Bravi", un ambo su ruota, naz e tutte, della modica spesa di 3 euro.

Oppure una terzina su ruota e nazionale... E' difficile per voi? Sicuramente giocando in questo modo perdiamo solo 3 euro e siamo felici anche se non abbiamo preso nulla, pronti a ripuntare 3 euro alla prossima estrazione.
Invece i vostri innumerevoli numeri accompagnati da altrettanto ruote, per vari colpi, porta il giocatore (operaio o impiegato), sull'astrico...

Potete dire non giocate se non avete soldi!!!
Avete ragione ma il giocatore e giocatore........

corsaro.gif

per cozzanero1970...previsione ristretta per 4colpi max...nazionale e tutte 90-19 primo colpo 12ottobre...ti auguro buona fortuna:D più ristretta di cosi:)

Non si scherza con le previsioni, perchè la gente poi li gioca, non scherziamo vi prego, siamo per una volta seri e consapevoli, che la gente si libererà dalla propria tasca delle banconote per giocare i vostri pronostici (sicuri), siamo seri vi prego.... Da me il primo.

corsaro.gif

non sto scherzando sulle previsioni ,so che si giocano soldi veri e non noccioline a me risultano buone queste,poi la lottomatica fa il resto;)il 90 sulla nazionale e fortissimo...un ciao a tutto il forum

Certo non sono messi casualmente... (però ricordate che si tratta di un esempio)... Comunque non vanno giocati i numeri confermi?

(ho rimediato e cambiato colore ai caratteri)...In effetti preferisco il blu!!!

Erasmo.gif

tt6113082fltt.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57