Novità

APPELLO PER MASTROGINO E TUTTI I PREVISIONISTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che fai ti metti a copiare i miei colori? Infatti hanno una logica quei numeri, se volete potete anche giocarli ma io sono fuori responsabilità, Erasmus io so perchè hai risposto in quel modo!
Hai capito che sono numeri di una tavola che da poco stai studiando tu (come hai affermato in CED).

corsaro.gif

Premetto che non è assolutamente una polemica, ma sono piuttosto realista sulle cose che vedo scritte. Implicitamente non è una ramanzina contro nessun previsionista.
D'accordo con cozzaronero,ma è quello che ho scritto sempre. Previsioni su più ruote fisse+nazionale+tutte. Molte volte si tratta di troppe combinazioni da giocare...diciamo da mutuo bancario e seppur ci saranno le vincite, pochi o quasi nessuno avrà avuto modo di giocarle. La realtà è nei post..vincite del... Si tratta spesso di poca roba rispetto alla mole di previsioni che ci sono. Pagine e pagine di CED da coprire almeno tutti i terni, ma le vincite si contano su una mano solo.
Come cozzaronero...sig.previsionisti, se avete una o al massimo 2 ruote fisse,indicate solo quelle. Se avete dubbi ,allora mettete "SOLO SU TUTTE".
Sono cose che scrivo e riscrivo da tempo, ma passata la tempesta si ritorna alle ruote+tutte+nazionale.
La mia riflessione è in sintonia con cozzaronero, ma sono come S.Tommaso con la logica di Spock.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

<center>
Venezia - A/T
81.27.90.76
81.27.90.53

Napoli
51 - 2^ posizione + Semplice

Palermo
64
64.83
64.73
64.03

Venezia * TT
67.81
76.81

Per tutte le previsioni colpi 6
Basta cercare!

Per cortesia, evitate di fare sempre polemiche per qualsiasi cosa, grazie.</center>

eragon66

eragon.... conosco molto bene le tue previsioni, ma la mia provocazione, era rivolta a quell'esercito di previsionisti che postano decine di numeri, non poco tempo fa un osannato previsionista petteva in gioco più di 100 terzine ricordate? Chi se lo poteva permettere di noi di seguirli? Tredici per ruota ma stiamo impazzendo? Con quali risultati? Per non parlare di una signora che con la scusa dei pappagalli ed affini, faceva la stessa cosa... se questa gente è davvero capace di pronosticare mettessero un solo ambo secco o in terzina...

corsaro.gif

bravo cozzaronero,
ma secondo me si può fare ancora di più...:

1) ho preso la decisione di prendere un solo ambo (o un solo terno) e di metterlo in evidenza (mediante anche l'uso di colori) rispetto al resto.

2) Usare metodi che prevedono, almeno in teoria, la vincita mediante un numero di colpi ristretto.. ad esempio 3 colpi.

ciao Piero
[8D];)

url]

Se conoscete un mago del Lotto ditemi chi è, giocherò solo i suoi numeri.

Nessuno è infallibile, anche i numeri che ho postato potrebbero non uscire, ma vi assicuro che c'è tanto impegno.

Come dici tu è vero stò notando da un pò di tempo che ci sono persone che tentano in ogni modo di vendere metodi, non comprateli assolutamente, io sono dell'idea che queste cose devono essere gratuite e a beneficio di tutti.

Ciao e Buona Fortuna.

eragon66

:):):):):):):):):):)
fi 85.09.18.05.72.
:):):):):):):):):):)

chiamiamolo terno mancato ????</u> :D:D:D -1...+1.....[B)][:0][:p]:):):):);););););)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39