Novità

CHI GIOCA IL 51 si ROVINERA'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pare che Mastrogino non sia dello stesso parere
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=122893

Questa è una mia idea,del tutto personale,sbagliata e bislacca alla n-potenza.
Ottobre 2010. Napoli ha dato in 50ina 59-57-55-55.Per il completamento dei dispari mancano 51-53 e l'ultimo ambo a Na in D.50 è targato 13/7/ con 53-57 (guarda caso..2 dispari). Sono 3 mesi che non c'è ambo....chi è GIOCATORE di lotto,tragga le proprie considerazioni.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Cosa c'è da essere chiari? E' una mia idea,ovvero, il MIO modo di giocare al lotto senza tavole,metodi e sistemi che mi fa beccare ambi secchi su ruota e tutto semplicemente annotando da 11 anni tutte le estrazioni a matita.
E' scritto lì...non c'è nessun segreto.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

a scusa giada-diamon , ma tu entri qua x portare sfiga?? sai che faccio, ogni vorta che posti quarche cosa, me metto er cornetto rosso sottomano e pure un ferro di cavallo :D:D:D:Duauauauauauauauauuaua:D:D:D:D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat

quote:Originally posted by SoLo

a scusa giada-diamon , ma tu entri qua x portare sfiga?? sai che faccio, ogni vorta che posti quarche cosa, me metto er cornetto rosso sottomano e pure un ferro di cavallo :D:D:D:Duauauauauauauauauuaua:D:D:D:D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat
Solo, sei troppo simpatico....
pufforide.gif

:)C'è una cosa che non riesco ancora a capire dopo anni che gioco al lotto....Il perchè la gente si ostini a giocare i ritardatari, facendo la fortuna dello Stato, quando invece sarebbe più facile e conveniente giocare i superfrequenti...!!!!, non dico che farebbero la nostra di fortuna ma.....non andremmo a regalare soldi allo Stato o alla Lottomatica...!!!.

Mimmo54

Senti ma visto che sei così ben informato xle' non ci dici allora cosa esce? Eh scusa, stai a dire" non esce"...dicci tu allora quando!!ciaoo

scusami duplex non volevo essere polemica ma solo ti ripeto per la mia ignoranza non capisco se tu vuoi dire che il 51 possa uscire oppure no
ti chiedevo solo questo
grazie e scusami ancora

ISA

quote:Originally posted by Isabella

scusami duplex non volevo essere polemica ma solo ti ripeto per la mia ignoranza non capisco se tu vuoi dire che il 51 possa uscire oppure no
ti chiedevo solo questo
grazie e scusami ancora

ISA

Non c'è polemica,di nessun tipo.
Io gioco al lotto in modo strano, mio, personale, senza calcoli,ore insonni e maldicapa,
Ora, il 51 è il ritardatario di Napoli..e fin qui non ci piove.
Poichè seguo le sequenza pari e dispari,il 51 con il 53 dovrebbe completare la sequenza dispari della 50ina di Napoli. Quindi, se devo giocare il 51,il 1° accoppiamento sarebbe proprio col 53.
Questo il mio modo di giocare. Giocherò il 51-53,1 solo euro, non perchè sia ritardatario,perchè i 2 numeri dovranno completare i dispari della 50ina e manca l'ambo da luglio.

quote:Originally posted by Duplex

quote:Originally posted by Isabella

ti chiedevo solo questo
grazie e scusami ancora

ISA

Non c'è polemica,di nessun tipo.
Io gioco al lotto in modo strano, mio, personale, senza calcoli,ore insonni e maldicapa,
Ora, il 51 è il ritardatario di Napoli..e fin qui non ci piove.
Poichè seguo le sequenza pari e dispari,il 51 con il 53 dovrebbe completare la sequenza dispari della 50ina di Napoli. Quindi, se devo giocare il 51,il 1° accoppiamento sarebbe proprio col 53.
Questo il mio modo di giocare. Giocherò il 51-53,1 solo euro, non perchè sia ritardatario,perchè i 2 numeri dovranno completare i dispari della 50ina e manca l'ambo da luglio.

quoto in toto,io gioco anche 5\51 ambo mooolto vecchio 51\56 coppia sincrona in sottofrequenza...quindi 5\51\53\56 sicuramente x ambo e con un occhiolino al terno.....SUERTE !!!

ROTAS OPERA TENET AREPO SATOR

quote:Originally posted by g-giada diamon

NON giocate il 51......Non esce.....

ciao g-giada;)
da cosa nasce questa tua convinzione?
io lo sto giocando in modo moooooooooooolto sciolto
semplicemente 1 - 51 - 81
vedremo
comunque questa tuo intervento nonchè convinzione mi incuriosiscono[^]

Buona serata;)

Greta

quote:Originally posted by Duplex

Pare che Mastrogino non sia dello stesso parere
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=122893

Questa è una mia idea,del tutto personale,sbagliata e bislacca alla n-potenza.
Ottobre 2010. Napoli ha dato in 50ina 59-57-55-55.Per il completamento dei dispari mancano 51-53 e l'ultimo ambo a Na in D.50 è targato 13/7/ con 53-57 (guarda caso..2 dispari). Sono 3 mesi che non c'è ambo....chi è GIOCATORE di lotto,tragga le proprie considerazioni.

Ottimo Duplex,sei un attento osservatore...e questo lo sapevo!!!
A volte mi cimento anch'io a cercare sequenze da completare!!!
Buona fortuna!!!:);)

miele50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45