Novità

CHI GIOCA IL 51 si ROVINERA'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x Miele50 (e tutti gli altri).
Il completamento delle sequenze non sempre va a buon fine, ma mi evita ,come ho detto, complicati calcoli e malditesta. Inoltre,so sempre cosa giocare..esce va bene..non esce...chissenefrega,passo ad altra sequenza.
Ottobre 2010 fino all'estrazione del 12/10.
Napoli..decina 1-90 ha dato questi n°..2-4/5-7/9-6-7. Tornando indietro,Settembre..3-2-1-7-8-90.
Napoli..decina 40-49 ha dato questi n°..43-43.Tornando indietro, quindi Settembre..45-42/46-47-41
Completamento sequenza...3 (è il 1° n° uscito,quindi manca nella sequenza successiva,quella di Ottobre) e 49. Ambo secco beccato al 1° colpo il 14/10.
Certo non sempre è così, ma preferisco questo tipo di gioco. Poche combinazioni, pochi euri spesi.
Inoltre, se guardi tutta la sequenza decina 1-90 noterai che il n° successivo è 1. Resta da trovare un altro abbinamento in sequenza.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

troppe analogie con il 53 di venezia, centenari sfaldati sulla linea delle 130 estrazioni, stessa decina, non voglio inficiare il vostro gioco con queste mie considerazioni però a me fa una dannata paura questo numero.

quote:Originally posted by andrea78

troppe analogie con il 53 di venezia, centenari sfaldati sulla linea delle 130 estrazioni, stessa decina, non voglio inficiare il vostro gioco con queste mie considerazioni però a me fa una dannata paura questo numero.

Dovresti tornare molte,ma molte pagine indietro per trovare un post intitolato "LIMITE 315" e capire che si può prevedere l'uscita di uno dei 3 maggiori ritardatari di una qualsiasi ruota. Ovvio che sono solo indizi,nulla è certo, mapotrebbe far risparmiare molti soldi a chi attua questo tipo di gioco.
Lo sapevi che un ritardatario si attacca quando ha finito l'8° ciclo, ovvero supera le 144 estrazioni? I maniaci cominciano già quando arriva a 101....se conoscessero alcune regole.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

ciao a tutti. oggi al nord est italia è ricomparso il sole.
napoli è la città del sole ed il n. 51 è un fiore che aspetta il sole di oggi per spriggionare tutto il suo vigore.
io gli affianco il 25
napoli 51 - 25

quote:Originally posted by Duplex

x Miele50 (e tutti gli altri).
Il completamento delle sequenze non sempre va a buon fine, ma mi evita ,come ho detto, complicati calcoli e malditesta. Inoltre,so sempre cosa giocare..esce va bene..non esce...chissenefrega,passo ad altra sequenza.
Ottobre 2010 fino all'estrazione del 12/10.
Napoli..decina 1-90 ha dato questi n°..2-4/5-7/9-6-7. Tornando indietro,Settembre..3-2-1-7-8-90.
Napoli..decina 40-49 ha dato questi n°..43-43.Tornando indietro, quindi Settembre..45-42/46-47-41
Completamento sequenza...3 (è il 1° n° uscito,quindi manca nella sequenza successiva,quella di Ottobre) e 49. Ambo secco beccato al 1° colpo il 14/10.
Certo non sempre è così, ma preferisco questo tipo di gioco. Poche combinazioni, pochi euri spesi.
Inoltre, se guardi tutta la sequenza decina 1-90 noterai che il n° successivo è 1. Resta da trovare un altro abbinamento in sequenza.

Ciao Duplex,per iniziare dalla tua frase finale...
che ne dici(come abbinamenti)dei nr. 22.26 ???
Dalla prima di Ott....usciti 20 24 28....
anche se io vedrei meglio il 26....
Se non sbaglio da quando ci sono le Venus i ritardatari
non hanno più superato le 140 estrazioni...quindi se
l'osservazione è giusta...entro 4/5 colpi il 51 potrebbe
uscire,in caso contrario....amen!!!
Sicuro che il completamento delle sequenze non va sempre
a segno (così come qualsiasi altro tipo di indagine,metodo,
statistica,ciclometria ecc.)altrimenti avremmo trovato l'uovo
di Colombo...è pur vero però che questo tipo di previsioni
consente un buon utile nei casi positivi mentre non fa strappare
i capelli in quelli negativi!!! E di questi tempi non è cosa da poco!
Con stima;)

miele50

Miele,mancano pure il 66 e l'84. Si sceglie e si gioca...come va,va.

Concordo con DUPLEX....
anche 5-51 (ambo molto vecchio) e 51-56(coppia sincrona molto vecchia)affascinano.....quindi...

9 ambi: 51 con: 56\5\66\84\22\26\3\49\1
non mi sembra eccessiva come spesa,volendo in terzine con sistema ortogonale per trovare un ternino....io giochero' cosi,fino alla sortita.E come sempre giocate con moderazione....

SUERTE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34