R
Roby
Guest
<div align="left">Ciao a tutti, da stasera mi vedrete poco e niente sul forum, ho deciso di ritirarmi per un po di tempo, per motivi miei personali, mi dispiace sospendere il bel rapporto che ho intrapreso con gli amici di questo forum che ringrazio per la pazienza, per tutto quello che avete fatto per me. Chiedo scusa se ho alzato il tiro nei confronti di qualcuno, non farò nessun nome in questo post, ma davvero vi saluto credetemi porterò nel cuore durante questo mio periodo di riflessione che mi sto prendendo per tanti motivi che non mi sento di dirvi, vi chiedo una sola preghiera, per chi ha la mia mail e numero di telefono per favore non mi cercate, già questa scelta che sto facendo per me è sarà difficile sopportarla, e mentre scrivo le lacrime scendono dal mio visto, perchè mi sono affezionato a tutti voi, anche a quelli che mi attaccavano, ma devo bloccarmi, fermarmi, riflettere su alcune cose, mettere ordine dentro di me, altrimenti rischio di entrare in qualcosa più grande di me dove non potrei più uscire, continuerò sicuramente a ricercare, a studiare, forse a postare qualche volta, ma devo per forza fermarmi per ora.
Ragazzi, vi leggerò ogni giorno, mi raccomando vincete e fate vincere a discapito di lottomatica e cercate di essere più uniti.
Un nome però lo voglio fare per una persona che so che mi vuole bene come un fratello, Giuseppa .... grazie di tutto!!!
Spero di risolvere e di tornare presto con voi....
VI VOGLIO DAVVERO BENE RAGAZZI Bye.....
Vi dedico questa poesia.....</div id="left">
<center>L'Albero degli Amici
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici
per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco,
vedendo molte lune passare,
gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.
Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi.
Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno
dei nostri amici.
Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma,
che ci mostrano cosa è la vita.
Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il
nostro spazio affinché possano fiorire come noi.
Conosciamo tutta la famiglia delle foglie che
rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene.
Ma il destino ci presenta ad altri amici che non
sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino.
Molti di loro li chiamiamo amici dell'anima, del cuore.
Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene,
sanno cosa ci fa felici. E alle volte uno di questi amici dell'anima
si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato.
Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra,
salti ai nostri piedi.
Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una
vacanza o un giorno o un'ora. Essi collocano un
sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro.
Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli
che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento
soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra.
Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si
avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono
l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni.
Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute
continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici con allegria.
Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando
incrociarono il nostro cammino.
Ti auguro, foglia del mio albero, pace
amore, fortuna e prosperità.
Oggi e sempre... semplicemente perché ogni persona che
passa nella nostra vita è unica.
Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi.
Ci saranno quelli che prendono molto,
ma non ci sarà chi non lascia niente.
Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e
la prova evidente che due anime non si incontrano
per caso.
Paul Montes
Missionario Sud-Americano.</center>
Ragazzi, vi leggerò ogni giorno, mi raccomando vincete e fate vincere a discapito di lottomatica e cercate di essere più uniti.
Un nome però lo voglio fare per una persona che so che mi vuole bene come un fratello, Giuseppa .... grazie di tutto!!!
Spero di risolvere e di tornare presto con voi....
VI VOGLIO DAVVERO BENE RAGAZZI Bye.....
Vi dedico questa poesia.....</div id="left">
<center>L'Albero degli Amici
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici
per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco,
vedendo molte lune passare,
gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.
Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi.
Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno
dei nostri amici.
Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma,
che ci mostrano cosa è la vita.
Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il
nostro spazio affinché possano fiorire come noi.
Conosciamo tutta la famiglia delle foglie che
rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene.
Ma il destino ci presenta ad altri amici che non
sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino.
Molti di loro li chiamiamo amici dell'anima, del cuore.
Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene,
sanno cosa ci fa felici. E alle volte uno di questi amici dell'anima
si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato.
Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra,
salti ai nostri piedi.
Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una
vacanza o un giorno o un'ora. Essi collocano un
sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro.
Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli
che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento
soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra.
Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si
avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono
l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni.
Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute
continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici con allegria.
Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando
incrociarono il nostro cammino.
Ti auguro, foglia del mio albero, pace
amore, fortuna e prosperità.
Oggi e sempre... semplicemente perché ogni persona che
passa nella nostra vita è unica.
Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi.
Ci saranno quelli che prendono molto,
ma non ci sarà chi non lascia niente.
Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e
la prova evidente che due anime non si incontrano
per caso.
Paul Montes
Missionario Sud-Americano.</center>