Novità

GRAZIE A TUTTI DI CUORE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<div align="left">Ciao a tutti, da stasera mi vedrete poco e niente sul forum, ho deciso di ritirarmi per un po di tempo, per motivi miei personali, mi dispiace sospendere il bel rapporto che ho intrapreso con gli amici di questo forum che ringrazio per la pazienza, per tutto quello che avete fatto per me. Chiedo scusa se ho alzato il tiro nei confronti di qualcuno, non farò nessun nome in questo post, ma davvero vi saluto credetemi porterò nel cuore durante questo mio periodo di riflessione che mi sto prendendo per tanti motivi che non mi sento di dirvi, vi chiedo una sola preghiera, per chi ha la mia mail e numero di telefono per favore non mi cercate, già questa scelta che sto facendo per me è sarà difficile sopportarla, e mentre scrivo le lacrime scendono dal mio visto, perchè mi sono affezionato a tutti voi, anche a quelli che mi attaccavano, ma devo bloccarmi, fermarmi, riflettere su alcune cose, mettere ordine dentro di me, altrimenti rischio di entrare in qualcosa più grande di me dove non potrei più uscire, continuerò sicuramente a ricercare, a studiare, forse a postare qualche volta, ma devo per forza fermarmi per ora.
Ragazzi, vi leggerò ogni giorno, mi raccomando vincete e fate vincere a discapito di lottomatica e cercate di essere più uniti.

Un nome però lo voglio fare per una persona che so che mi vuole bene come un fratello, Giuseppa .... grazie di tutto!!!

Spero di risolvere e di tornare presto con voi....

VI VOGLIO DAVVERO BENE RAGAZZI Bye.....

Vi dedico questa poesia.....
</div id="left">


<center>L'Albero degli Amici

Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici
per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco,
vedendo molte lune passare,
gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.
Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi.
Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno
dei nostri amici.

Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma,
che ci mostrano cosa è la vita.
Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il
nostro spazio affinché possano fiorire come noi.
Conosciamo tutta la famiglia delle foglie che
rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene.

Ma il destino ci presenta ad altri amici che non
sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino.

Molti di loro li chiamiamo amici dell'anima, del cuore.
Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene,
sanno cosa ci fa felici. E alle volte uno di questi amici dell'anima
si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato.
Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra,
salti ai nostri piedi.

Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una
vacanza o un giorno o un'ora. Essi collocano un
sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro.

Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli
che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento
soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra.
Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si
avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono
l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni.

Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute

continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici con allegria.
Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando
incrociarono il nostro cammino.

Ti auguro, foglia del mio albero, pace
amore, fortuna e prosperità.
Oggi e sempre... semplicemente perché ogni persona che
passa nella nostra vita è unica.
Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi.
Ci saranno quelli che prendono molto,
ma non ci sarà chi non lascia niente.

Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e
la prova evidente che due anime non si incontrano
per caso.

Paul Montes
Missionario Sud-Americano.</center>
 
CIAO ERASMO, NN CONDIVIDO NEL LEGGERE QUESTO TUO DIRE,
MA COME AMICO RISPETTO LA TUA DECISIONE .......SAI COME TROVARMI IN QUALSIASI MODO CIAOO E A LEGGERTI AL PIU PRESTO;)




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 
Ciao Arrotino mi spiace che tu ti debba assentare,ti ho sempre letto con piacere nel pur poco tempo che ho a disposizione, sentiro' la tua mancanza :)
Ti auguro di risolvere i tuoi problemi al piu' presto e nel migliore dei modi. Torna presto :)[:X]

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/dolcemaniagif/images/gif%20cartoni/bettyskirt.gif
 
BELLA LA POESIA CHE CI HAI DEDICATO MA ERA ANCORA PIU BELLO LEGGERTI.
MI DISPIACE CHE ANCHE TU VAI VIA .
VORREI CHE CI RIPENSASSI .
MA SE NON è POSSIBILE ALMENO RITORNA PRESTO .
I TUOI STUDI MI MANCHERANNO ,COMUNQUE GRAZIE.


iris59
 
CIAO ARROTINO GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO, CREDO CHE SIA GIUSTO FERMARSI SE QUALCOSA CI SFUGGE DI MANO COME CREDO CHE TANTI DI NOI DOVREBBERO FERMARSI NEL GIOCO DEL LOTTO ALTRIMENTI LA SITUAZIONE SFUGGE DI MANO AMCHE A NOI.
TANTI AUGURI PER LA TUA VITA, UN FORTE BACIO E CHE DIO TI DIA UNA MANO A RIPRENDERE LA TUA SERENITA', SONO CONVINTA CHE CI RIUSCIRAI E COMPLIMENTI PER LA FORZA CHE HAI A PRENDERE QUESTA DECISIONE.

ISA
 
Grazie per la compagnia che ci hai fatto ed a presto risentirci per cercare di battere la lottomatica.
Riposati e stai su.
Ciao
Ninni
 
Mi spiace leggere oggi questa triste notizia [V]
ma se questa pausa ti serve a stare meglio, ben venga ....
.....quando vorrai...chiamami...ciao



tt6113369fltt.gif
 
in bocca al lupo erasmo, sempre un piacere leggerti , e x ciò che fai x la comunità ...

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
Erasmus mi dispiace molto per la tua decisione e i tuoi problemi.
Se vuoi fare due chiacchiere sono sempre sono a disposizione, e mi sa che ne hai bisogno.
Ciao.

eragon66
 
Anche se non sempre condividevo i tuoi scritti, mi auguro di sentirti presto...la dialettica quando fatta con garbo è sempre buona...ciao e in bocca al lupo per tutto!!!!

ricordiamocelo...il lotto è solo un gioco
 
Erasmo lo sai che io ci sono sempre e non sono la persona scaltra (lo sai a chi mi riferisco) che dopo aver ricevuto le tue confidenze dimostrandosi un buon amico ha criticato negativamente in altri luoghi raccontando fischi x fiaschi e girando la frittata dei vostri comportamenti (ciò che faceva l'altra ha detto che è stata fatta da te) ...fortuna che si è sempre dimostrata una gentilissima ed educatissima persona...proprio delle belle persone!!!!!!!!!
Tranquillo che i nodi arriveranno tutti al pettine e prima o poi nella brace cadrà dimostrando che non è chi fa credere.
Te l'ho sempre detto "MAI FARE AFFIDAMENTO A TANTE CHIACCHIERE xchè le poche parole sono le migliori (il succo e non l'innacquato x allungare il brodo)...

...fidarsi è bene, non fidersi è meglio".

Ti auguro una serena Domenica e non ti fare il sangue acido, non ne vale proprio la pena in particolare x persone che non conosci realmente.


070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
mi dispiace veramente tanto .CARO ERASMUS SPERO PRESTO RISENTIRTI.SEI UN GENTILUOMO ALTRUISTA E BRAVO.:):)
 
Salve a Tutti x Erasmus libero delle proprie scelte ,
l'importante è recuperare l'equilibrio interiore per poter
valutare a mente vuota il Tutto ... staccare la spina e
vedersi dentro fà bene a Tutti ogni tanto :) .
Un Saluto da ilgobbo60;)
PS:Lo studiare deve essere un piacere e non un obbligo ...
si prenda Tutto il tempo che Vuole con mia personale Stima .
 
Ciao ERASMUS....vedo che ami la poesia...e con uno scritto mio voglio congedarmi da te.....Buon riposo amico mio....

L'iverno tornerà
e la luce soffusa
di una candela,
accesa ad illuminare un angolo della stanza,
illuminera anche il tuo viso,
dove nascondi i segreti,
che con tanta sensibilità
ti porti dentro.
Trepido nell'insulto
che ferisce
quel tuo triste orgoglio,
sfidato dal piacere dell'ingiuria;
infondata nel suo complesso.

Ricerchi una identità da poter amare
oltre quel senso di vuoto,
innapagato attimo d'attesa luce!
l'incolto destino capirà!
E noi saremo qui.....

Ciao....


SUERTE !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto