Novità

La fisarmonica...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho fatto un sogno singolare,un mio conoscente G.V.nato il 13-5,suonava una fisarmonica verde,era bucata e dal buco uscivano tanti mozziconi di sigaretta spenti,alla fine ho comunque sentito la musica.Io ho trovato: 53= mozziconi spenti,90=tanti,90=uomo:-90-53 Fi Ba. Inoltre ho sognato 2 volte di mangiare cioccolato,sia come cioccolato duro che come coppa di gelato al cioccolato,(avevo una gran fame),ho trovato il 19. Spero tanto in un aiuto da parte vostra[:I][:I],un caro saluto,Marina.:)

Ps.faccio sempre troppi sogni,e spesso vedo che i numeri si accavallano a quelli degli altri ...

ho smorfiato un pò e a me escono oltre a 53 e 90
55 la fisarmonica
88 il buco
quindi 90 53 55 88
e li giocherei su fi e ve
ma aspettiamo gli esperti :D

Grazie sengirb,ci sono troppe versioni della smorfia,non si sa mai qual'e' quella giusta...Intanto ho recuperato la data intera del "suonatore": 13-5-51 ;).Saluti,Marina.

WOW ,L'avevo scritta in rosso la data di nascita del "suonatore",chissa' se l'avete vista,13-5-51,che unita alla mia 4-10-64-46,ha dato TERNO a NA.+ Ambo a CA.

:)ciao lapo,:)se l'hai giocato e hai vinto , mi raccomando fai un pensierino al tuo caro amico ;)
un abbraccio carissima:)

mila

Ciao Mila,una cosa e' sognarli tutt'altra e' prenderli...:D:D:D.Se hai notato si e' girato il 13 in 31...Chissa' se giuseppa ha tempo di darmi retta,vorrei anche info.sul cioccolato,male che vada mi gioco le calorie[:I]:D;).Un caro saluto.Marina 4-10-64-46.

:)ciao lapo:) felice di rileggerti,il gelato oramai sara' squagliato:Daspetto il tuo nuovo sogno.Sfoglia la tua rubrica e vedi se hai un amico nato il 2-2-2002 :D
:)un abbraccio :)

mila

Ciao mila,'sto cioccolato e' peggio dei peperoni,non lo digerisco.Comunque ho una sorella R.C. nata 24-2-61,(sognata ieri mentre mangiavamo verdure cotte in una mensa),e un nipotino(sognato ieri),S.14-9-2000,dovessero tornarti utili...Una volta le estrazioni erano settimanali,e c'era il detto di tenere i sogni in gioco per tre volte,anche se vincevi,seguendo questa logica un sogno puo' uscire diverse volte nell'arco di 3 settimane.In effetti io ho vinto a volte a distanza di un mese. Ps la data di mio nipote mi riporta ancora i numeri dei guanti macchiati,14-2-aggiungo il 10 dell'eta' e li gioco a GE. Cosa mi dici[?];)

:)in questo caso il 10 e' buono c'e' una cnvergenza con 14-10 numeri sognati da SAlvo57 :D nipote N -S To chissa' molto spesso i ritardatari si ripresentano subito con i medesimi estratti[8)]
ciao cara:)

mila

quote:Originally posted by mila

:)in questo caso il 10 e' buono c'e' una cnvergenza con 14-10 numeri sognati da SAlvo57 :D nipote N -S To chissa' molto spesso i ritardatari si ripresentano subito con i medesimi estratti[8)]
ciao cara:)

mila
Il sogno di Salvo l'ho riletto adesso e se noti non gli hanno detto l'ora ma il giorno,GE [?],non e' detto comunque che sia 'stasera,io comunque un euro lo metto...Grazie,Mila.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04
    37
    54
    Cagliari