Novità

La fisarmonica...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho fatto un sogno singolare,un mio conoscente G.V.nato il 13-5,suonava una fisarmonica verde,era bucata e dal buco uscivano tanti mozziconi di sigaretta spenti,alla fine ho comunque sentito la musica.Io ho trovato: 53= mozziconi spenti,90=tanti,90=uomo:-90-53 Fi Ba. Inoltre ho sognato 2 volte di mangiare cioccolato,sia come cioccolato duro che come coppa di gelato al cioccolato,(avevo una gran fame),ho trovato il 19. Spero tanto in un aiuto da parte vostra[:I][:I],un caro saluto,Marina.:)

Ps.faccio sempre troppi sogni,e spesso vedo che i numeri si accavallano a quelli degli altri ...
 
ho smorfiato un pò e a me escono oltre a 53 e 90
55 la fisarmonica
88 il buco
quindi 90 53 55 88
e li giocherei su fi e ve
ma aspettiamo gli esperti :D
 
Grazie sengirb,ci sono troppe versioni della smorfia,non si sa mai qual'e' quella giusta...Intanto ho recuperato la data intera del "suonatore": 13-5-51 ;).Saluti,Marina.
 
WOW ,L'avevo scritta in rosso la data di nascita del "suonatore",chissa' se l'avete vista,13-5-51,che unita alla mia 4-10-64-46,ha dato TERNO a NA.+ Ambo a CA.
 
:)ciao lapo,:)se l'hai giocato e hai vinto , mi raccomando fai un pensierino al tuo caro amico ;)
un abbraccio carissima:)

mila
 
Ciao Mila,una cosa e' sognarli tutt'altra e' prenderli...:D:D:D.Se hai notato si e' girato il 13 in 31...Chissa' se giuseppa ha tempo di darmi retta,vorrei anche info.sul cioccolato,male che vada mi gioco le calorie[:I]:D;).Un caro saluto.Marina 4-10-64-46.
 
:)ciao lapo:) felice di rileggerti,il gelato oramai sara' squagliato:Daspetto il tuo nuovo sogno.Sfoglia la tua rubrica e vedi se hai un amico nato il 2-2-2002 :D
:)un abbraccio :)

mila
 
Ciao mila,'sto cioccolato e' peggio dei peperoni,non lo digerisco.Comunque ho una sorella R.C. nata 24-2-61,(sognata ieri mentre mangiavamo verdure cotte in una mensa),e un nipotino(sognato ieri),S.14-9-2000,dovessero tornarti utili...Una volta le estrazioni erano settimanali,e c'era il detto di tenere i sogni in gioco per tre volte,anche se vincevi,seguendo questa logica un sogno puo' uscire diverse volte nell'arco di 3 settimane.In effetti io ho vinto a volte a distanza di un mese. Ps la data di mio nipote mi riporta ancora i numeri dei guanti macchiati,14-2-aggiungo il 10 dell'eta' e li gioco a GE. Cosa mi dici[?];)
 
:)in questo caso il 10 e' buono c'e' una cnvergenza con 14-10 numeri sognati da SAlvo57 :D nipote N -S To chissa' molto spesso i ritardatari si ripresentano subito con i medesimi estratti[8)]
ciao cara:)

mila
 
quote:Originally posted by mila

:)in questo caso il 10 e' buono c'e' una cnvergenza con 14-10 numeri sognati da SAlvo57 :D nipote N -S To chissa' molto spesso i ritardatari si ripresentano subito con i medesimi estratti[8)]
ciao cara:)

mila
Il sogno di Salvo l'ho riletto adesso e se noti non gli hanno detto l'ora ma il giorno,GE [?],non e' detto comunque che sia 'stasera,io comunque un euro lo metto...Grazie,Mila.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    lunedì 03 novembre 2025
    Bari
    80
    28
    11
    67
    50
    Cagliari
    20
    29
    71
    33
    15
    Firenze
    33
    50
    21
    09
    11
    Genova
    32
    15
    90
    09
    23
    Milano
    66
    22
    48
    03
    77
    Napoli
    57
    64
    27
    20
    26
    Palermo
    22
    65
    78
    90
    74
    Roma
    32
    57
    43
    20
    08
    Torino
    74
    80
    66
    54
    01
    Venezia
    01
    75
    82
    13
    11
    Nazionale
    71
    05
    55
    77
    61
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    13
    06
    40
    02
    10

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto