Novità

E.S.F. Evoluzioni Somme Figurali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lottocremano

Senior Member
quote:Originally posted by pam63

27 nov
ca 84.57
na 51
prev ca na 45.73.40
giusto?
se così fosse
dal 30 nov
ba ro 3. 8.55 ?
***
*
*
* ciao Pam63, complimenti tutto perfetto.
approfitto per dire, come si nota le previsioni possono essere multiple,per cui, giocarle tutte non è possibile.Consiglio di sceglierne una max due e portarle avanti per i colpi stabiliti che sono 10. Ricordo il gioco a Tutte, serve per recuperare le spese.
La scelta delle previsioni? guardate le convergenze con quelle scelte poi un pizzico di fortuna non deve mancare mai.

ti saluto con simpatia :)

Cremano
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Grazie Cremano,
in bocca al lupo per le tue previsioni. A proposito, un mio piccolo studio sul tuo metodo mi porterebbe a pensare all'uscita del tuo ambo/terno per domani sera sulle ruote di MI-FI</u>. Che ne pensi?
ciao Piero[8D];)
 

melina

Junior Member
ALLA C.A. SIG. CREMANO
LE SCRIVO PER LA PRIMA VOLTA E CHIEDEREI CONFERMA SU QUANTO INDICATO:
NA-TO 14-24-29
CA-NA 40-45-43
BA-RO 4-8-55

VANNO BENE? CI SONO CORTESEMENTE ALTRE COMBINAZIONI.
MI SCCUSI IL DISTURBO, MA ESSENDO MOLTO PRINCIPIANTE STO CERCANO
DI ARRANGIARMI MA CON IL SUO CONSIGLIO MI SENTIREI MEGLIO.
GRAZIE ANCORA.
UN ABBRACCIO.

melina
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
piero-rm sei sempre stata una persona educata ed altruista e ti garantisco che non disturbi mai, inoltre conoscendo da anni cremano sarà disponibilissimo, magari tu aspetti una sua richiesta e lui aspetta che sia tu a farti avanti.
Da uno di voi deve partire, ma tranquillo che x qualsiasi cosa cremano non si sentirà disturbato x nulla, anzi avrà solo piacere vedere che qualcuno è interssato.

Aggiungo: qualsiasi cosa tu voglia fare o dire nel Forum, in qualunque sezione, fatti avanti senza crearti alcun problema.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Caro Cremano,
sperando di non disturbare, per favore sii chiaro a tal proposito, ti dico che il mio piccolo studio è basato sul precedente del 13.11.2010, dove sulla ruote di GE trovato ambo fig.[5] (ne ho cercato apposta uno di fig. uguale a quello del tuo esempio): 77 - 50 e isotpo su MILANO 37 in terza posizione.
salto i calcoli, ma mi piacerebbe che controllassi il risultato da me raggiunto, otteniamo la prev. 87 // 15 - 82.
Ebbene qui si otteneva al 2^ cp. su CAGLIARI l'ambo secco 15 - 82.
diresti fuori ruota... e invece secondo me no. Ecco il perchè:

1) gia nella stessa estrazione c'era una singolare Terzina Simmetrica 33-3-63, isotopa, sulle ruote di GE-MI-CA;

2) sempre nell'esempio che ho fatto, al 1^ colpo avveniva una cosa che io definisco personalmente come un AVVISO DI USCITA, mi spiego:
su CA usciva l'ambo 13-33 uguale all'ambo uscito nell'estrazione precedente (cioè quella base da cui nasceva la previsione) sulla ruota di MILANO (quella col 37 per intenderci).

3) sempre al 1^ colpo, cioè l'estrazione precedente a quella d'uscita dell'ambo vincente 15 - 82) su GENOVA avevamo le somme (somma dei 5 elementi fra di loro) 82 - 87, cioè due elementi del terno 87-15-82, che io ho interpretato come altro AVVISO DI USCITA.

Sarà stato tutto un caso? ma al colpo successivo, come ho detto,

CAGLIARI: 15 - 82.

Spero di non averti annoiato. ciao Piero[8D];)

Sorry, in conclusione, tornando allal TUA PREVISIONE:

il 30.11.2010 su MILANO: 64 - 40 (il 18.10 era uscito su NAPOLI, quindi AVVISO DI USCITA);
Nelle somme abbiamo su FI: 29 - 15, e su MILANO: 24 - 29....altro AVVISO DI USCITA... per cui se Lottomatica è daccordo...dovrebbero uscire..:D:D:D
 

lottocremano

Senior Member
Ciao Melina è un piacere da parte mia collaborare con te e con tutti coloro che lo vorranno.Cancella dal vocabolario la parola (disturbo)in questo contesto e se avrai altre richieste e consigli sarò ben lieto nelle mie possibilità aiutarti/Vi volentieri.
Adesso passiamo a noi[:I][:I][:I] (ops) nel senso della tua richiesta :D
Allora: ci sono degli errori, ti riporto a fianco delle terzine da te descritte quelle corrette. nel caso dubbi chiedi sempre. BYE BYE ;)

quote:Originally posted by melina

ALLA C.A. SIG. CREMANO
LE SCRIVO PER LA PRIMA VOLTA E CHIEDEREI CONFERMA SU QUANTO INDICATO:
NA-TO 14-24-29 * (15.24-29)
CA-NA 40-45-43 * (40.45.73)
BA-RO 4-8-55 * (3.8.55)

VANNO BENE? CI SONO CORTESEMENTE ALTRE COMBINAZIONI.
MI SCCUSI IL DISTURBO, MA ESSENDO MOLTO PRINCIPIANTE STO CERCANO
DI ARRANGIARMI MA CON IL SUO CONSIGLIO MI SENTIREI MEGLIO.
GRAZIE ANCORA.
UN ABBRACCIO.

melina



Cremano
 

lottocremano

Senior Member
quote:Originally posted by Piero-RM

Grazie Cremano,
in bocca al lupo per le tue previsioni. A proposito, un mio piccolo studio sul tuo metodo mi porterebbe a pensare all'uscita del tuo ambo/terno per domani sera sulle ruote di MI-FI</u>. Che ne pensi?
ciao Piero[8D];)


Ciao Piero, nessun disturbo, anzi, sono sempre dell'idea che collaborare porti a buoni risultati, ben venga la tua analisi sull'applicazione da me inserita. Adesso ho letto il tuo post ,dammi solo il tempo di visionare e ti farò sapere con piacere.

saluti vincenti :)

Cremano
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Ti ringrazio Cremano,
certo, garanzie non te ne può dare nessuno... ma questa tecnica dell'AVVISO DI USCITA l'ho usata già per altri metodi, ed è risultata spesso vincente.
Io la mia puntatina l'ho fatta. Grazie per l'attenzione.
Cordialmente, Piero:D[8D];)

P.S.= IL tuo metodo non ha niente a che vedere col mio METODO CAMY che pubblicherò appena vinceremo... ma con un altro che ricordavo, comunque NO PROBLEM.

url]
 

lottocremano

Senior Member
quote:Originally posted by Piero-RM

Caro Cremano,
sperando di non disturbare, per favore sii chiaro a tal proposito, ti dico che il mio piccolo studio è basato sul precedente del 13.11.2010, dove sulla ruote di GE trovato ambo fig.[5] (ne ho cercato apposta uno di fig. uguale a quello del tuo esempio): 77 - 50 e isotpo su MILANO 37 in terza posizione.
salto i calcoli, ma mi piacerebbe che controllassi il risultato da me raggiunto, otteniamo la prev. 87 // 15 - 82.
Ebbene qui si otteneva al 2^ cp. su CAGLIARI l'ambo secco 15 - 82.
diresti fuori ruota... e invece secondo me no. Ecco il perchè:

1) gia nella stessa estrazione c'era una singolare Terzina Simmetrica 33-3-63, isotopa, sulle ruote di GE-MI-CA;

2) sempre nell'esempio che ho fatto, al 1^ colpo avveniva una cosa che io definisco personalmente come un AVVISO DI USCITA, mi spiego:
su CA usciva l'ambo 13-33 uguale all'ambo uscito nell'estrazione precedente (cioè quella base da cui nasceva la previsione) sulla ruota di MILANO (quella col 37 per intenderci).

3) sempre al 1^ colpo, cioè l'estrazione precedente a quella d'uscita dell'ambo vincente 15 - 82) su GENOVA avevamo le somme (somma dei 5 elementi fra di loro) 82 - 87, cioè due elementi del terno 87-15-82, che io ho interpretato come altro AVVISO DI USCITA.

Sarà stato tutto un caso? ma al colpo successivo, come ho detto,

CAGLIARI: 15 - 82.

Spero di non averti annoiato. ciao Piero[8D];)

Sorry, in conclusione, tornando allal TUA PREVISIONE:

il 30.11.2010 su MILANO: 64 - 40 (il 18.10 era uscito su NAPOLI, quindi AVVISO DI USCITA);
Nelle somme abbiamo su FI: 29 - 15, e su MILANO: 24 - 29....altro AVVISO DI USCITA... per cui se Lottomatica è daccordo...dovrebbero uscire..:D:D:D


Eccoci, prima di tutto devo complimentarmi con te per l'analisi perfetta e convincente, bravo!!!.Forse non ci crederai da quanti anni tratto lotto, abbia trovato una persona che va oltre la previsione cioè, cercare segnali sul quadro estrazionale effettuare varie analisi per giungere ad una conclusione.

Il quadro estrazionale è una miniera di informazione basta saper guardare, Complimenti ancora.
p.s.(certo, non è che abbiamo la certezza del risultato, però ci permette di selezionare una previsione su tante.).

Infatti nei post da me inseriti parlo di scelte , essendo una applicazione che spesso offre molte previsioni e non tutte le possiamo metterle in gioco.

Piero, solo una annotazione al tuo rilevamento della condizione.
Come potrai leggere nelle spiegazioni precedente e dal fatto che possono verificarsi + previsione ho dato delle condizioni necessarie per restringere il campo di ricerca,

(ciò non toglie</u> che la tua analisi fatta in questo modo e aggiungendo altri segnali non possa essere applicata)Giusto anche per coloro che leggono devo dire che nella valutazione generale la condizione ricercata viene inficiata dalla presenza di un secondo 37 presente su Torino.La ricerca dell'elemento di somma dell'ambo base di figura deve essere solo uno.

Ripeto, giusto per una corretta informazione.

Adesso però non ci resta che attendere e sperare che tutto questo porti al successo.

Sarà un piacere collaborare con Te!!!;)

Cremano
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
</u>Perfetto,
daccordissimo su tutto.... anche sul fatto che avevi messo in guardia dal prendere in considerazioni combinazioni col doppio 37.. come in quella che ho preso io... per cui sarà stato solo un caso che alla fine abbia vinto lo stesso...
Il tuo approccio alle estrazioni ed ai metodi che applichi è VERAMENTE PROFESSIONALE...., per cui son veramente felice di averti incontrato...
Speriamo bene, rimango a tua disposizione per qualunque chiarimento sia su i tuoi che i miei metodi e/o previsioni.
Cordialmente. Piero
[8D];)
 

melina

Junior Member
Grazie Cremano per la Tua cortese gentilezza.
Un abbraccio, buona serata e buona fortuna per domani sera!!
Grazie infinite ancora.

melina:)
 

peppespo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by Cremano

quote:Originally posted by peppespo

Buonasera Sig. CREMANO, complimenti per la chiarezza delle sue
spiegazioni, ho provato anch'io il suo metodo e se non ho sbagliato
i calcoli dall'estrazione del 4/11/2010:TO 31 VE 29 (ISOTOPO)-2
la mia previsione:53-55-58.
E' uscito l'ambo 55-58 a VE il 25/11/2010(9°colpo).
Potrebbe cortesemente confermarmi l'esatezza dei calcoli che ho
effettuato e se i colpi da seguire sono almeno 9 o anche di più?
Grazie.
giuseppe

peppespo

********************************************************
ciao Peppespo,
la rilevazione della condizione non è esatta cioè, l'ambo di partenza il 2.29 sortito a Venezia è corretto anche la somma 31 è corretta ma la posizione estrattiva non è conforme.
come noterai nella spiegazione oltre alle immagini il 31 si doveva trovare (isotopo) nella stessa verticale (per intenderci)del 2 o del 29, invece la troviamo centrale. Quindi vengono inficiati anche i relativi calcoli da te effettuati.
Ti ricordo che l'elemento di somma dell'ambo (es.31) dovrà essercene solo uno nella posizione richiesta.
Comunque non mollare, hai perfettamente rilevato la condizione okkio solo alla posizione fondamentale della sua somma.

ti saluto, per qualsiasi chiarimenti non esitare a chiederli.
bye bye:)

Cremano

Buongiorno sig. CREMANO, dopo la sua risposta mi sono reso conto di
servirmi di una stampa estrazione in cui i numeri non erano allineati
da cui l'errore sull'isotopo.
Vorrei sottoporle questa : BA- RO 3- 8 -55
cHE SCATURISCE DALL'ULTIMA ESTRAZIONE (30/11/10) ba 43-70/ro23 isotopo.
potrebbe cortesemente confermarmi se eseguo i calcoli in maniera corretta o commetto qualche errore.
grazie.
giuseppe

peppespo
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
peppespo ieri a sera anch'io ho sviluppato la condizione di BA-RO 3-8; 3-55; 3-8-55........ci ficcheri anche il 50 che è il numero di chiusura del quadrato oppure l'ambo secco 3-50 (numero di somma ripetuta e numero di chiusura).

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sorry, in conclusione, tornando allal TUA PREVISIONE:

il 30.11.2010 su MILANO: 64 - 40 (il 18.10 era uscito su NAPOLI, quindi AVVISO DI USCITA);
Nelle somme abbiamo su FI: 29 - 15, e su MILANO: 24 - 29....altro AVVISO DI USCITA... per cui se Lottomatica è daccordo...dovrebbero uscire..
chiede scusa..quaesti numeri sono buoni per stasera?? ho capito bene?ee sono ambate o mabi?grazie ....chi mi risponde??;)
 

peppespo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by giuseppa

peppespo ieri a sera anch'io ho sviluppato la condizione di BA-RO 3-8; 3-55; 3-8-55........ci ficcheri anche il 50 che è il numero di chiusura del quadrato oppure l'ambo secco 3-50 (numero di somma ripetuta e numero di chiusura).

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Salve GIUSEPPA, vorrei il suo parere sul 42 a BA (viene fuori sia
dalla somma dei 5 estratti che dalla piramidazione dei 2 consecutivi
66-65).
Grazie
giuseppe

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

peppespo
 

lottocremano

Senior Member
quote:Originally posted by trylli


Sorry, in conclusione, tornando allal TUA PREVISIONE:

il 30.11.2010 su MILANO: 64 - 40 (il 18.10 era uscito su NAPOLI, quindi AVVISO DI USCITA);
Nelle somme abbiamo su FI: 29 - 15, e su MILANO: 24 - 29....altro AVVISO DI USCITA... per cui se Lottomatica è daccordo...dovrebbero uscire..
chiede scusa..quaesti numeri sono buoni per stasera?? ho capito bene?ee sono ambate o mabi?grazie ....chi mi risponde??;)


*******
ciao trylli,
non hai letto attentamente l'analisi fatta da Piero, cmq la previsione
tratta di un capogioco ( 24 ) e una terzina 24.15.29 da giocare su Napoli-Torino e tutte quest'ultima solo per recupero spese.

in risposta alla domanda sono buoni? scusa se mi ripeto lo dico a te e ad altri amici di leggere attentamente ciò che viene riportato dall'autore della previsione finale.
In sintesi, i numeri son tutti Buoni ma da qui a dire che escano sicuro c'è ne passa.L'analisi fatta ci porta a dire che potrebbero essere vincenti, (l'uso del condizionale è sempre d'obbligo)quindi se hai intenzione di giocarli usa sempre moderazione associata ad un pò di fortuna e chissà che...........ok!!!
cordialmente.[:I]

Cremano
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by trylli


Sorry, in conclusione, tornando allal TUA PREVISIONE:

il 30.11.2010 su MILANO: 64 - 40 (il 18.10 era uscito su NAPOLI, quindi AVVISO DI USCITA);
Nelle somme abbiamo su FI: 29 - 15, e su MILANO: 24 - 29....altro AVVISO DI USCITA... per cui se Lottomatica è daccordo...dovrebbero uscire..
chiede scusa..quaesti numeri sono buoni per stasera?? ho capito bene?ee sono ambate o mabi?grazie ....chi mi risponde??;)

Ciao trylli,
ti rispondo io perchè hai riportato dei passi del mio post... che confermavano la previsione di CREMANO, in più ho applicato una mia tecnica: AVVISO DI USCITA che farebbe supporre per stasera l'uscita almeno dell'ambo.
Napoli - Torino : Ambata 24 - terzina - 24-15-29 Tutte. (PREVISONE METODO CREMANO);
Sempre a sentire la mia tecnica ci sarebbe da aggiungere la ruota di MILANO.
Ciao Piero[8D];)

P.S.= Supporre è una cosa, la garanzia di vincere è pura follia in questo gioco.</u>
 

lottocremano

Senior Member
quote:Originally posted by giuseppa

peppespo ieri a sera anch'io ho sviluppato la condizione di BA-RO 3-8; 3-55; 3-8-55........ci ficcheri anche il 50 che è il numero di chiusura del quadrato oppure l'ambo secco 3-50 (numero di somma ripetuta e numero di chiusura).

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

hola Giuseppa!
quello che suggerisci non è fantascienza, potevo inserire ancora altri elementi non l'ho fatto.L'esperienza mi pone di restringere la previsione in modo tale da poterla seguire bene per il tempo (visto che ci sono 3 estrazioni a settimana) stabilito, altrimenti diventano troppe combinazioni ed onerosi nel tempo.Non toglie che stasera possa uscire l'ambo 3-50 o il 50 .
scusami non è una critica ma solo un mia personale considerazione del gioco del lotto.

un abbraccio affettuoso ;););)



Cremano
 

lottocremano

Senior Member
quote:Originally posted by peppespo

quote:Originally posted by Cremano

quote:Originally posted by peppespo

Buonasera Sig. CREMANO, complimenti per la chiarezza delle sue
spiegazioni, ho provato anch'io il suo metodo e se non ho sbagliato
i calcoli dall'estrazione del 4/11/2010:TO 31 VE 29 (ISOTOPO)-2
la mia previsione:53-55-58.
E' uscito l'ambo 55-58 a VE il 25/11/2010(9°colpo).
Potrebbe cortesemente confermarmi l'esatezza dei calcoli che ho
effettuato e se i colpi da seguire sono almeno 9 o anche di più?
Grazie.
giuseppe

peppespo

********************************************************
ciao Peppespo,
la rilevazione della condizione non è esatta cioè, l'ambo di partenza il 2.29 sortito a Venezia è corretto anche la somma 31 è corretta ma la posizione estrattiva non è conforme.
come noterai nella spiegazione oltre alle immagini il 31 si doveva trovare (isotopo) nella stessa verticale (per intenderci)del 2 o del 29, invece la troviamo centrale. Quindi vengono inficiati anche i relativi calcoli da te effettuati.
Ti ricordo che l'elemento di somma dell'ambo (es.31) dovrà essercene solo uno nella posizione richiesta.
Comunque non mollare, hai perfettamente rilevato la condizione okkio solo alla posizione fondamentale della sua somma.

ti saluto, per qualsiasi chiarimenti non esitare a chiederli.
bye bye:)

Cremano

Buongiorno sig. CREMANO, dopo la sua risposta mi sono reso conto di
servirmi di una stampa estrazione in cui i numeri non erano allineati
da cui l'errore sull'isotopo.
Vorrei sottoporle questa : BA- RO 3- 8 -55
cHE SCATURISCE DALL'ULTIMA ESTRAZIONE (30/11/10) ba 43-70/ro23 isotopo.
potrebbe cortesemente confermarmi se eseguo i calcoli in maniera corretta o commetto qualche errore.
grazie.
giuseppe

peppespo
********************************************
***********************************
*******************************
*************************

Ok! Peppespo, i calcoli sono esatti.
ricorda nel caso volessi seguirla, la ruota TUTTE per recupero.
cordialmente
:)


Cremano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto