quote:
Originally posted by Piero-RM
Caro Cremano,
sperando di non disturbare, per favore sii chiaro a tal proposito, ti dico che il mio piccolo studio è basato sul precedente del 13.11.2010, dove sulla ruote di GE trovato ambo fig.[5] (ne ho cercato apposta uno di fig. uguale a quello del tuo esempio): 77 - 50 e isotpo su MILANO 37 in terza posizione.
salto i calcoli, ma mi piacerebbe che controllassi il risultato da me raggiunto, otteniamo la prev. 87 // 15 - 82.
Ebbene qui si otteneva al 2^ cp. su CAGLIARI l'ambo secco 15 - 82.
diresti fuori ruota... e invece secondo me no. Ecco il perchè:
1) gia nella stessa estrazione c'era una singolare Terzina Simmetrica 33-3-63, isotopa, sulle ruote di GE-MI-CA;
2) sempre nell'esempio che ho fatto, al 1^ colpo avveniva una cosa che io definisco personalmente come un AVVISO DI USCITA, mi spiego:
su CA usciva l'ambo 13-33 uguale all'ambo uscito nell'estrazione precedente (cioè quella base da cui nasceva la previsione) sulla ruota di MILANO (quella col 37 per intenderci).
3) sempre al 1^ colpo, cioè l'estrazione precedente a quella d'uscita dell'ambo vincente 15 - 82) su GENOVA avevamo le somme (somma dei 5 elementi fra di loro) 82 - 87, cioè due elementi del terno 87-15-82, che io ho interpretato come altro AVVISO DI USCITA.
Sarà stato tutto un caso? ma al colpo successivo, come ho detto,
CAGLIARI: 15 - 82.
Spero di non averti annoiato. ciao Piero[8D]
Sorry,
in conclusione, tornando allal TUA PREVISIONE:
il 30.11.2010 su MILANO: 64 - 40 (il 18.10 era uscito su NAPOLI, quindi AVVISO DI USCITA);
Nelle somme abbiamo su FI: 29 - 15, e su MILANO: 24 - 29....altro AVVISO DI USCITA... per cui se Lottomatica è daccordo...dovrebbero uscire..