Novità

QUANDO SI SCEGLIE UNA PREVISIONE....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<div align="left">Carissimi, quando metto una previsione, viene concepita in seguito, a studi ricavati da metodi personali.
Ogni pronostico ha una in inizio ed una fine, molti di noi iseriamo il tempo di gioco in colpi, altri pronostici durano tutto il mese, maggiormente se viene inserita all'inizio.

Voi altri che ci seguite, siete pregati di essere costanti ed attenervi alle indicazioni del tempo di gioco.

Sicuramente non parliamo di previsioni infallibili, ma spesso come avete notato ci azzecchiamo, non esagerate nelle giocate ma scegliete una previsione e portatela avanti fino alla sua sortita.

Solo cosi sarete vincenti.

Io sono rammaricato quando una mia previsione come quella di stasera viene sortita e poi vado a scoprire che nessuno di voi l'ha giocata, il COTTO E MANGIATO nel gioco del lotto non esiste.

Un abbraccio a tutti....</div id="left">

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

IL FATTO E' CHE NE METTI TALMENTE TANTE DI PREVISIONI CHE NON SI SA PIU' QUALE SCEGLIERE...MAGARI UNO GIOCA QUELLA CHE NON SORTISCE :(

CMQ COMPLIMENTI...

28ajchx.jpg

Hai ragione ho pensato anche a questo, ma io studio ad ogni estrazioni ed ogni estrazione scaturisce un pronostico, che faccio non li metto a disposizione degli utenti?

A volte dai pronostici possono essere presi in considerazione le famose convergenze, io posso anche astenermi dall'inserire previsioni, in tasca non mi entra dentro, non ho nessun problema, ma qui ci sono 6000 iscritti dieci previsioni a confronto della mole dei forumini è niente, ma ripeto mi posso astenere dalle previsioni non ho nessun problema.

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

hands-thumb4919717.jpg
quote:Originally posted by Erasmus

<div align="left">Carissimi, quando metto una previsione, viene concepita in seguito, a studi ricavati da metodi personali.
Ogni pronostico ha una in inizio ed una fine, molti di noi iseriamo il tempo di gioco in colpi, altri pronostici durano tutto il mese, maggiormente se viene inserita all'inizio.

Voi altri che ci seguite, siete pregati di essere costanti ed attenervi alle indicazioni del tempo di gioco.

Sicuramente non parliamo di previsioni infallibili, ma spesso come avete notato ci azzecchiamo, non esagerate nelle giocate ma scegliete una previsione e portatela avanti fino alla sua sortita.

Solo cosi sarete vincenti.

Io sono rammaricato quando una mia previsione come quella di stasera viene sortita e poi vado a scoprire che nessuno di voi l'ha giocata, il COTTO E MANGIATO nel gioco del lotto non esiste.

Un abbraccio a tutti....</div id="left">

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

silvia

Hai ragione ho pensato anche a questo, ma io studio ad ogni estrazioni ed ogni estrazione scaturisce un pronostico, che faccio non li metto a disposizione degli utenti?

A volte dai pronostici possono essere presi in considerazione le famose convergenze, io posso anche astenermi dall'inserire previsioni, in tasca non mi entra dentro, non ho nessun problema, ma qui ci sono 6000 iscritti dieci previsioni a confronto della mole dei forumini è niente, ma ripeto mi posso astenere dalle previsioni non ho nessun problema.

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

Tutti noi ad ogni estrazione potremmo ricavarne di nuove previsioni,
ma bisognerebbe fare l'abitudine di non inserirne altre se non prima della loro sortita, almeno questo è il mio tipo di filosofia per quel che rappresenta il gioco del lotto.

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

Ciao a tutti.
Scusate ma polemicare,non serve a nulla,mi dispiace che Erasmus se la
sia presa,ma non capisco voi che state a criticare.
Erasmus ha sempre detto,lo sò che ci sono molte previsioni,voi scegliete quella che più vi ispira e portatela a termine.
Io a volte seguo Erasmus,o Vecchione,ma se abbandono il gioco per passare ad un'altro,e poi dopo un paio di estrazioni,escono quelle di Erasmus o Vecchione,non vengo quì a lamentarmi che non l'ho beccato!Meditate,meditate gente.Conviene contare fino a 10 prima di parlare o scrivere.
Ciao Alfonso.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Grazie Alfonso gentilissimo come sempre, io volevo solo festeggiare con voi la vincita di questi ambi, mi avete chiesto di mettere meno numeri e con la previsione killer l'ho fatto, ma alla fine non viene seguita comunque.

Si coconut, le mie previsioni le scriverò sulla mia agenda, anche io scelgo di giocare i numeri che mi ispirano mica gioco tutte le mie previsioni!!!

Vi ho regalato terni a ruote, terni a tutte, ambi secchi e tante ambate....

Me la sento di fottere che certi personaggi vengono seguiti tutto il mese senza riscontrare nessuna vincita, le mie previsioni invece ....

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

CIAO Erasmus ... DAI PREPARA UNA PREVISIONE CHE PER NATALE E CI FACCIAMO I BOTTI DI SPUMANTE PER CAPODANNO.. CIAO PINO !!

STEF quella previsione non è mia...... comunque ci saranno serate che potremo festeggiare le vincite.

A me dispiace che consumate i soldi per niente credetemi mi dispiace veramente...... ma ogni volta che le mie previsioni escono nessuno di voi riesce a prenderla per questa ci sono voluti solo 3 colpi.

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

Non ho seguito la previsione di erasmus,mi spiace sia un po tetre,mah ,la penso come alfonsov,bisogna essere costanti e non prendersela .

Credo cmq che erasmus sa che in molti lo seguono è solo questione di costanza e non pianger poi se non si giocasse questa o quella previsione,dai,sù

Ciao amici,la cosa bella di un forum è proprio quella che tutti possono dire tutto.Si può criticare,distruggere o quanto meno cercarlo di fare,si può costruire,quello che io preferisco.Lo sò io sono da poco quì,ma mi dovete credere,se non era per alcuni di voi,dei quali prima ho letto i post e poi mi sono iscritto,non sarei quì.A volte mi ripeto.Ma stà a noi stessi,se ci capita di incassare o no alla lottomatica,certo ci vuole anche un pò di culo,vedi l'altro mio post.Comunque la mia conclusione è questa:Maestri postate quì le vostre previsioni,poi noi scegliamo chi seguire o chi ci ispira,vale anche per per gli operai e per i zappatori,amici postate e non ascoltate nessuno,se non i vostri cuori e la vostra coscienza.
Il vostro adepto Alfonso.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

certo, è tua con il 67 e 76!!! poi converge pure, nun te scurda'!!

STEF quella previsione non è mia...... comunque ci saranno serate che potremo festeggiare le vincite.

A me dispiace che consumate i soldi per niente credetemi mi dispiace veramente...... ma ogni volta che le mie previsioni escono nessuno di voi riesce a prenderla per questa ci sono voluti solo 3 colpi.

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

siamo vincoli o sparpagliati?

stefania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05