Novità

QUANDO SI SCEGLIE UNA PREVISIONE....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by re di cuori

IL FATTO E' CHE NE METTI TALMENTE TANTE DI PREVISIONI CHE NON SI SA PIU' QUALE SCEGLIERE...MAGARI UNO GIOCA QUELLA CHE NON SORTISCE :(

CMQ COMPLIMENTI...

QUOTO!La tua bravura è indiscussa, ma hai talmente tanti metodi e previsioni che non si sa da dove cominciare.

Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic aafà!

Poesia per Erasmus

Er Santo protettore

Un giorno 'n'omo assai disperato
disse ar suo Santo protettore...
"ah birbante disgrazziato...!
m'avevi promesso un futuro de primo attore
e 'nvece m'aritrovo solo e senza fortuna
e nun me ne va bene manco una!"

Er Santo je rispose tutto impermalito...
"e nun me sta' a dì malle a tutte l'ore...
lo so che fino fino a mo' hai patito
e che st'arzata de capoccia te vi è dar core".

"E 'ste parole che te dico nun s' p è fatte sta' bono,
ma so' perch è te capisco perch è pur'io fui omo;
er domani che verra' conoscerai l'Amore,
ch'addivide er pupazzo dall'omo vero!"

"E so' sicuro che all'indomani me ringrazierai,
perch è na gioia così grande
nun l'hai provata mai!"

MIA INTERPRETAZIONE: Figurativamente il Sig.Erasmus sarebbe il Santo Protettore ( lui non promette o illude nessuno , anzi lavora tanto e chi lo critica è proprio st...zo) l'uomo disperato rappresenta tutti i poveri criticanti di questo post che si aspettano di realizzare il loro sogno economico e che forse sfogano la loro acidità nel forum perchè quello che gli manca è altro....
A TUTTI QUESTI DISPERATI DICO:
'MA ANNATEVE' E' FA' NA CAMMINATA PRIMA DE ROMPE LI' C.... A CHI STA' A REALIZZA' TANTA FATICA E TANTO STUDIO E CE REGALA TEMPO CHE TOGLIE A SE'.

Cordialmente Saluto,
perdonate i miei incontinenti "francesismi letterari" , MA QUANDO CE VO' , CE VO'!

quote:Originally posted by Duplex

quote:Originally posted by re di cuori

IL FATTO E' CHE NE METTI TALMENTE TANTE DI PREVISIONI CHE NON SI SA PIU' QUALE SCEGLIERE...MAGARI UNO GIOCA QUELLA CHE NON SORTISCE :(

CMQ COMPLIMENTI...

QUOTO!La tua bravura è indiscussa, ma hai talmente tanti metodi e previsioni che non si sa da dove cominciare.

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.

BENE BENE,
DOPO ESSERMI CONCESSA LICENZA LETTERARIA, PRIMA CHE SI SCATENI L'INFERNO TENGO A SOTTILINEARE IL TITOLO DEL POST:
"QUANDO SI SCEGLIE UNA PREVISIONE..."

Ebbene si' ragazzi, quando si sceglie una e ripeto UNA previsione la si porta avanti.

Io non condivido chi dice al sig.Erasmus " ma ne posti talmente tante...."
Ma che cattiveria, ma perchè?
Ma vi mettete nei suoi panni?Cosa puo' provare secondo voi dopo che vi dedica (e c'è chi lo fa a pagamento) il suo tempo, i suoi studi GRATIS?
Pure se ne posta 1000 di previsioni, il vostro DOVERE (e mi riferisco ai criticanti) era quello di complimentarvi per l'obiettivo raggiunto da chi ha previsionato.

Posso capire l'amarezza per chi non abbia giocato la previsione vincente, ma quello che tutti dovrebbero mettersi in testa è che la fortuna prevarica nella vita; dunque prendetevela con lei!!:D</u>
Per sig.Erasmus:Io la seguo,e la ammiro come ammiro Eragon e Vecchione.L'espressione della sua passione per i numeri, trapela in ogni suo post;ed è difficile trovarlo,Il suo Dono è meraviglioso.

ciao eramus io sono uno che segue le tue previsioni e ho vinto anche non gioco tutte le tue previsioni ma quando lo faccio ho vinto come l'ambo su torino cio ti ringrazio di cuore sono un pensionato

Zizi sono davvero felice mi hai regalato un bel sorriso... MI hai davvero reso contento stasera ....

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

QUANDO SI SCEGLIE UNA PREVISIONE-Inviato 09/12/2010 : 21:57:05

XSTEFS,Silvia38 e gli altri (PREVISIONE)-Inviato 10/12/2010 : 17:14:20

X Romy & Gastonelu e x chi vuole-Inviato 10/12/2010 : 17:24:16

PREVISIONE SLAMM "Erasmus"-Inviato 10/12/2010 : 11:21:10

GENOVA E TUTTE-Inviato 10/12/2010 : 00:00:59

Romy,non è in discussione la bravura di Erasmus,ma con tutte le previsioni messe non si sa quale scegliere...e non è detto che si scelga quella vincente!

Duplex io credo che la tua e quella di qualcun altro è un tantino di invidia, dalle previsioni puoi scegliere anche una sola ruota, una sola ambata, se conosci cosa sono le convergenze, puoi usarli come vuoi, nessuno costringe gli utenti a giocare tutto.

Mi pare che lo sempre detto!!! Ma tu e qualcun altro fate finta di non capire!!! Non sei obbligato a leggere i miei post, tanto meno a giocare le previsioni........

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

ciao erasmus,
io credo che quella di duplex sia esasperazione non invidia.
Per finire chi gioca il lotto con un accanita speranza (che a volte si trasforma in continua convizione) di vincere, il risultato è questo.
Vedi, hai fatto caso di quanti utenti nel forum giocano diverse combinazioni di previsioni che non convergono di uno spillo e poi è la lottomatica che li sbanca???Per non parlare invece di quelli che volendo evitare tale situazione chiedono esasperatamente un unica combinazione "certa" , "valida" e "breve".

Qui secondo me, il punto è un altro: l'approccio al gioco.
Non bisogna rovinarsi per giocare; chi ha un esigenza economica pressante e crede di risolverla con il lotto : sbaglia.
Certo,tutti noi giochiamo per tirare qualche altro soldino...per carità, noi non ci nascondiamo da tale desiderio.
Ecco l'ho detto: un desiderio, ecco cosa è.Non un obiettivo di assoluta certezza.

Sinceramente, un po' mi spiace di tutto questo.E' davvero triste vedere nei post le "sparate" di coloro.

Erasmus,eppure ci sono anche gioie.Che bella emozione quella del pensionato che ha vinto grazie al tuo ambo ...[:o)]

cmq, per il resto come ti senti oggi?va meglio?

Oggi mal di testa, ma ho mandato mio fratello già a giocare al lotto, qui cè il sole ma fa un freddo cane.

Carissimo/a (non so se sei donna o uomo), vedi i numeri miei come quelli dei miei fratelli virtuale Eragon e mastrogino, catusiscono da metodologie, da studi matematici, non sono stati scelti a caso, molte volte ci facciamo aiutare dalle antiche cabale quale la settenaria, la cappuccino (quella che io preferisco) etc.

Poi li testiamo con le estrazioni precedenti, e solo dico solo se il test risulta efficiente postiamo i numeri, che, come avete visto risultono vincenti.

Il tuo modo di fare e quello di molti mi piace, voi usate le convergenze che anche questa tecnica paga e ci appaga.

Io sono contento quando si vince, quando qualcuno mette in saccoccia qualcosa.
Lo so i numeri sono quelli che sono le ruote indicate sono più di una, ma queste mie tecniche sono calcolate su ruote che sono collegate tra loro per la riuscita della previsione.
Come ho scritto in ieri, sto studiando per semplificare le ruote ed i colpi di gioco, e ci riuscirò!!!

Io credo che pure in quella occasione i soliti ignoti mi criticheranno.......

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

ALLORA, IO MI PRESENTO: SONO FEMINUCCIA E MI CHIAMO ROMINA.
TROVO MOLTO AFFASCINANTE IL MONDO DEI TUOI MEDOTI, COME ANCHE LE FORMULISTICHE DI ERAGON.IO CREDO CHE SAPER INTERPRETARE SIA UN DONO.
ECCO PERCHE' HO CHIESTO IL VOSTRO AIUTO.
SPERO CHE TI RIPRENDI PRESTO[:X]

quote:Originally posted by Erasmus

quote:Originally posted by romy1982

QUESTA RISPOSTA ERA PER ME'?

Si romy

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari