Novità

BARI-AMBATA (e ambo)INFALLIBILE4 rivinto ambo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
novembre ha pagato all'8 ^ colpo....dicembre giovedi' giochiamo il 9^ colpo....siamo in zona calda!!!non perdiamoci!!!ciao giulpi e grazie dei continui aggiornamenti.buon pomeriggio!!

:):D:):D:)

;)[:I];)

[:p]

ciao gulpi essendo uscito il 31 38 a cagliari cambia qualcosa essendo una ruota vicina secondo la tua esperienza il metodo si sta modificando ciao salvo 61

non cambia niente. Il mio metodo si basa solo su bari e non su altre ruote. Il gioco su tutte serve solo ai previsionisti per pararsi il lato b da figuracce. Sono del parere che ogni ruota è indipendente dall'altra. Quindi io continuo con fiducia con gli stessi numeri. Se poi dovesse verificarsi un caso negativo non sarà la fine del mondo. Il metodo finora ha dato solo soddisfazioni e sono comunque ottimista:):).
Più che altro sono sorpreso che questo mese sia le ambate principali (postate) sia quelle che fino a poco tempo fa postavo (e che ho smesso di postare perchè avevano fallito due volte consecutive) che questo mese avrebbero corrisposto a 34 amb princ 30 ambata secon, non abbiano ancora dato nessun riscontro.
Questo fatto mi induce a pensare che potrebbero uscire insieme. per questo ho consigliato di giocare anche la quartima 30-31-33-34 che potrebbe riservarci piacevoli sorprese.

ciao giulpi!!
ho deciso di seguirti per questa previsione.. questi numeri mi piacciono molto e ho visto che per ora han dato esiti positivi.. speriamo!!! poi la ruota di bari mi ha sempre fatto vincere.. per cui spero sia la volta buona!!! :)

In bocca al lupo a tuttiiiiiiiii!!!

** Preferisco ragionare piuttosto che credere. **

quote:Originally posted by Miss17

ciao giulpi!!
ho deciso di seguirti per questa previsione.. questi numeri mi piacciono molto e ho visto che per ora han dato esiti positivi.. speriamo!!! poi la ruota di bari mi ha sempre fatto vincere.. per cui spero sia la volta buona!!! :)

In bocca al lupo a tuttiiiiiiiii!!!

YEEEEEEEEEEEEEE!!!! E' USCITA L'AMBATA 31 SU BARI!!!!!!!!
OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
VERAMENTE CONTENTA DI AVER VINTO, ANCHE SE POCO.. MA QUALCOSINA E' SEMPRE MEGLIO CHE NIENTE!!!!
ALLA GRANDEEEEEEEE!!!!

grande giulpi!!!!!!! complimenti!!!

Io non mollo.:):):)

1 Saluto.
Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE

Per me ora vedo molto probabili gli ambi con ambata 33 e tra questi mi piacciono 33-38 e 33-56.Staremo a vedere che succede.:D

jluke

31 ambata uscita

Peccato che io abbia giocato solo ambi e terno:(

Sono contento perchè il metodo anhe questo mese ha mantenuto le sue promesse.:D Deluso perchè mi aspettavo almeno un'altro ambo[V]

Ora che fare?

La previsione è conclusa.

Per chi volesse proseguirla (ed io penso di essere tra quelli) la segua al massimo prima alla prima estrazione di gennaio.
Attenzione all'altra ambata collegata al sistema e di cui ho precedentemente accennato e cioè BA 34 princ 30 second.
Si manifesta di solito nelle ultime estrazioni del mese.
Io spero in una ripetizione del 31 e 33....
Fate quindi i vostri collegamenti giusti.
Tutti i numeri postati in precedenza sono buoni e vedrete che usciranno (spero non singolarmente).

Per chi volesse invece interrompere il gioco dò l'arrivederci alla 1 estrazione di gennaio con la nuova super ambata infallibile.

Buon Natale a tutti.
Giulio.

bari 3-16-34-43
3-16-30 -74

33-20
33-38
33-56
33-2
questi numeri potrebbero dare ancora qualcosa.

Io li gioco fino alla 1° di gennaio:):)

Grazie Giulpi.:):):)

1 Saluto.
Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE

Grazie 1000000000000000000000000000000000 anche questa sera ho fatto due ambi in lunghetta 20 38 come da tuoi preziosi consigli.
Io non demordo mai o quasi,ho lasciato il 20 anche se era uscito ieri e come per magia è uscito di nuovo.
Grazie ancora e ti dico che continuo la tua previsione perchè penso che possa dare ancora una vincita con il 33, chissà........ a volte basta crederci e avere un po' di fiducia, quella che tu sicuramente meriti.
Grazie ancora di vero cuore e buona fine e buon principio.
[^][:p];)
Stefy.

quote:Originally posted by stefy68

Grazie 1000000000000000000000000000000000 anche questa sera ho fatto due ambi in lunghetta 20 38 come da tuoi preziosi consigli.
Io non demordo mai o quasi,ho lasciato il 20 anche se era uscito ieri e come per magia è uscito di nuovo.
Grazie ancora e ti dico che continuo la tua previsione perchè penso che possa dare ancora una vincita con il 33, chissà........ a volte basta crederci e avere un po' di fiducia, quella che tu sicuramente meriti.
Grazie ancora di vero cuore e buona fine e buon principio.
[^][:p];)
Stefy.

se continui col 33 ti consiglio di abbinargli il 34 o il 30. Uno dei due numeri ha ottime probabilità di uscita entro fine anno ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02
    Cagliari