Novità

BARI-AMBATA (e ambo)INFALLIBILE4 rivinto ambo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AUGURI DI VERO CUORE A GIULPI CHE DOMANI COMPIE GLI ANNI, AUGURO A TE E A TUTTI QUELLI CHE TI SEGUONO CON TANTA FIDUCIA UNA BELLA VINCITA PER DOMANI. SAI QUANDO SI COMPIE GLI ANNI GENERALMENTE SI E' PIU' FORTUNATI E VEDRAI CHE DOMANI SI VINCE, NE SONO QUASI.................... CERTA. DIMENTICAVO, DOMANI COMPIE 3 ANNI LA MIA CAGNOLINA CHE SI CHIAMA BESSI, E' BELLISSIMA E DOLCISSIMA, AUGURI ANCHE A LEI E A TUTTI I SAGITTARI.
SE ABITASSIMO VICINO MAGARI POTREMMO FESTEGGIARTI CON UNA MEGA TORTA AUGURI DI VERO CUORE
STEFANIA E BESSI.

TANTI AUGURIIIIIIATTE', TANTIAUGURIIIIIIIIIIIIATTTTTEEEE, TANTIAUGURIGIULPINOOOOOOOOOOOOOOOTANTIAUGURIIIIIIIIIIIIIATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEE'''
EEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIII!!!:)
stefy, anche la mia cagnolina ha fatto gli anni l'altro giorno, ma 7, anche tilli è sagittario!!!
quote:Originally posted by stefy68

AUGURI DI VERO CUORE A GIULPI CHE DOMANI COMPIE GLI ANNI, AUGURO A TE E A TUTTI QUELLI CHE TI SEGUONO CON TANTA FIDUCIA UNA BELLA VINCITA PER DOMANI. SAI QUANDO SI COMPIE GLI ANNI GENERALMENTE SI E' PIU' FORTUNATI E VEDRAI CHE DOMANI SI VINCE, NE SONO QUASI.................... CERTA. DIMENTICAVO, DOMANI COMPIE 3 ANNI LA MIA CAGNOLINA CHE SI CHIAMA BESSI, E' BELLISSIMA E DOLCISSIMA, AUGURI ANCHE A LEI E A TUTTI I SAGITTARI.
SE ABITASSIMO VICINO MAGARI POTREMMO FESTEGGIARTI CON UNA MEGA TORTA AUGURI DI VERO CUORE
STEFANIA E BESSI.

siamo vincoli o sparpagliati?

stefania

grazie a tutte/i per gli auguri. La torta mi accontento di mangiarla virtualmente:). Magari ci starebbe un bel brindisi verso le 20,30[:p]
Comunque veramente grazie a tutti

quote:Originally posted by trylli

allora io da convergenze importanti direi.

bari

2.88.29.44.30.33 ti piace giulpi?

2,30,33 sono anche nei miei sistemi.
Per giudicare gli altri dovrei conoscere lo storico del sistema da cui sono stati ricavati.
Per spiegarmi meglio i miei sistemi hanno uno storico a ritroso di minimo 4 anni in cui tollero al massimo 4-5 casi negativi.
Non mi fido delle serie brevi.
Un consiglio che do a tutti: seguite solo i numeri di coloro che stampano lo storico anche se magari si tengono il metodo segreto. Eviterete di spendere molti quattrini inutilmente.

Quindi trylli spero proprio siano buoni e se ci credi giocali.
Magari mescolali col 31 e 34 che mi aspetto a breve.....

Tanti,tanti,tantissimi auguri di un sereno e felice compleanno e stasera spero che anche la lottomatica possa partecipare a questa festa con i suoi regali!!!:)
Buona giornata e auguroni di nuovo![:X][:X][:X]

Ciao Giulpi , ho messo in gioco la sestina formata da tutti gli ambi , per ambo e terno , che ne dici ?.

Buon compleanno:):):)

1 Saluto.
Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE

BUON COMPLEANNO GIULPI!!!!!!! BE' SI UN BEL BRINDISI MAGARI VERSO LE 20.30 NON SAREBBE MALE PER CONCLUDERE IN BELLEZZA LA GIORNATA MA COMUNQUE VADA E' SEMPRE UN BUON GIORNO PER BRINDARE ALLLA TUA NASCITA CHE VALE MOLTO DI PIU' DI UN AMBO O UN TERNO....NO????BUON COMPLEANNO E GRAZIE DEI CONSIGLI!!:)

quote:Originally posted by Kant

Ciao Giulpi , ho messo in gioco la sestina formata da tutti gli ambi , per ambo e terno , che ne dici ?.

Buon compleanno:):):)

1 Saluto.
Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."

ciao Kant. Gli abbinamenti x gli ambi secchi sono studiati in modo da dare ambo secco e quindi una vincita maggiore. se poi vuoi riunirli insieme va bene anche cosi' (ma vincerai di meno). Io tengo di particolar conto il 31-20- e il 31-38.

grazie ancora a tutti x gli auguri

Grazie Giulpi , oltre che bravo sei sempre disponibile.

1 Saluto.
Mauro

03.gif
quote:Originally posted by giulpi

[V][V][V]

silvia

quote:Originally posted by trylli

................I FESTEGGIAMENTI SONO SOLO RIMANDATI!!!!!!BUONA NOTTE GIULPI!!!!![8D]
io credo che entro sabato prossimo qualcosa si sfalderà. ottime estrazioni sono quella di domani e di giovedi prox.
Vediamo cosa succede.....
giulio

ciao a tutti :)sono nuova mi presento sono luna :)
come state?
non so da voi ma quì stamattina ha nevicato :)
mi sono iscritta per curiosità..
mi piace giocare al lotto ma sono parecchio sfortunata..
e mi chiedevo se voi siete più fortunati di me :)
se si potete darmi qualcosa di buono da giocare per domani? :)
grazie e dolcissima serata:)

giusi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78