Novità

metodo del nano d'oro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dopo 3 anni di studio è giunto finalmente il metodo che farà impazzire la lottomatica e sarà lo scrigno d'oro per gli amanti delle ambate come me al gioco del lotto.
si gioca per soli 4 colpi dico solo 4 ok!
e si gioca in tre ruote che sono bari-firenze- e venezia
in corso da domani amanti delle bellissime ambate lottologiche, dai che ammazziamo la lottomatica:D
si giocano 2 ambate prinacipali fortissime
è la 3 ambata per recupero
Vi do la previsione amici è giocatela con fiducia vi porterà eurini per le feste , credetemi,
le ambate principali sono 9 e 48 la terza di recupero è il numero 55
vedrete che risultati
e good luck a todos mas bien da folletto 8![:p][:p]

ciao folletto, le altre ambate roma e venezia siamo all'ultimo colpo giusto. Non posso giocare tutto, vorrei anchio' vincere qualche eurino per le feste. aspetto tua risposta

mirko

ciao mirko
continua il 69 a roma è ottimo credimi,
ma il nuovo metodo è ottimo giocalo per soli 4 colpi ti darà eurini credimi ,
sono sicuro che mi ringrazierai ne sono certo,
abbattiamo la lottomatica vedrai![:p]

le ambate del metodo sono 3, ma vi dico una cosa amici del forum,
le 2 ambate principali che vi do , essendo uno studioso di lotto e statistico sono in % di sfaldamento al 90%
la terza ambata di recupero è al 30%
fatevi voi i vostri conti!
e solo per 4 colpi ok!
no per 8 o 10 colpi,
saludos a todos !

quote:Originally posted by folletto8

Dopo 3 anni di studio è giunto finalmente il metodo che farà impazzire la lottomatica e sarà lo scrigno d'oro per gli amanti delle ambate come me al gioco del lotto.
in corso da domani amanti delle bellissime ambate lottologiche, dai che ammazziamo la lottomatica:D
Vi do la previsione amici è giocatela con fiducia vi porterà eurini per le feste , credetemi,
vedrete che risultati
Ti andrebbe di proporre un piano di progressione da seguire, al minimo di investimento, che comprenda naturalmente il totale recupero del capitale giocato come da te indicato?
Ti ringrazio. Ciao

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)

rispondo brevemente che ad un piano di gioco non ho pensato ma lo farò ben presto,
il metodo è fresco d'uscita è credetemi è sbalorditivo,
giocate il 9 e il 48 bene a bari-firenze
per venezia che parlando in termini statistici mi sembrano meno probabili giocate le 3 ambate come estratto determinato in tutte le 5 posizioni
puntando un euro su ogni posizione spesa totale= 5 euro
e si vince 18 credo
se non dovesse uscire al primo al 2 ci puntate 10 e via dicendo,
non voglio illudere nessuno , ma con le ambate si vince e vedrete ma non tanto
ma da me si dice meglio poco che niente
scusate se sono ripetitivo ma credtemi ste ambate escono nei 4 colpi previsti
e good luck a todos mas bien da folletto8

<center>
glitter%20buone%20feste.gif
</center>
<center>A TE E TUTTI I TUOI CARI ;)</center>

poi amici del forum per finire vi dico una cosa,
fate una società di tre persone e ognuno si gioca le ambate in una ruota,
alla sortita divitevi l'utile . ovviamente giocatele caricandole benissimo per poterci lucrare,
è ricordatevi sempre,
meglio lucrare lo scrigno che vederlo incenerito
good luck a todos mas bien da folletto8

rispondo dicendo che codesta metodologia lo studiata per le ambate , e fioccheranno come ciondoli dorati credetemi,
per gli ambi secchi mi ci vorranno almeno 6 mesi senò un anno ancora di studio,
adesso accontentatevi delle ambate altro che ritardatari,
provare per credermi,
poi mi sono dimenticato una cosa di dirvi,
se dovesse uscire al primo o secondo colpo l'ambata meno probabile e nel nostro caso è il 55 , non abbondonate il metodo , perchè nel 70% dei casi da me esaminati a ritroso almeno una delle ambate principali esce al 90%
e nel nostro caso sono il 9 e il 48
e buone vincite a todos mas bien da folletto8[8]

Ciao

Ma 3 ambate su tre ruote mi sembra troppo,

meglio 4 ambate su ruota,non le posto perche mi sembrano troppe anche queste e ti garantisco che escono sempre 3 4 ambate al mese ma si prende molto poco.

Ciao e tanti auguri di buon natale.

tre ambate su 3 ruote sono INGIOCABILI. a meno che non si faccia uno studio sulle posizioni determinate, scegliendone al massimo 2. Il ciclo teorico di 3 ambate su 3 ruote e' di 2 estrazioni,quindi e' ovvio che quando escono ,escono entro i 4 colpi...Inoltre il margine di guadagno e' SOLO di 1,2 volte la posta! Per vincere qualcosina bisogna giocare cifre ingenti( diverse centinaia di euro), sempre col rischio di perdere tutto , perche' nel lotto non esiste certezza di vincita ,ma solo una buona o meno buona probabilita' di sortita.

Adriano ( Nec pluribus impar)

"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."

rispondo brevemente che ad un piano di gioco non ho pensato ma lo farò ben presto,
il metodo è fresco d'uscita è credetemi è sbalorditivo,
giocate il 9 e il 48 bene a bari-firenze
per venezia che parlando in termini statistici mi sembrano meno probabili giocate le 3 ambate come estratto determinato in tutte le 5 posizioni
puntando un euro su ogni posizione spesa totale= 5 euro
e si vince 18 credo
se non dovesse uscire al primo al 2 ci puntate 10 e via dicendo,
non voglio illudere nessuno , ma con le ambate si vince e vedrete ma non tanto
ma da me si dice meglio poco che niente
scusate se sono ripetitivo ma credtemi ste ambate escono nei 4 colpi previsti
e good luck a todos mas bien da folletto8
Appena ci avrai pensato postalo. Ciao

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)

vedrete che risultati

Scusami folletto,dai uno sguardo qui.:http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=126660

Non voglio criticare il tuo lavoro,ma secondo me se c'hai messo tre anni avresti potuto fare di meglio.
Io ho 2 Ambate sù 1 ruota in max 4 colpi,se esce al 5 già la considero negativa,e credimi non c'ho messo 1 anno,ma molto meno.
Inoltre la matematica non è un'opinione,ma 3 x 3= 9 sono nove ambate,mi fai capire come fai a fare un gioco speculativo?
Ciao Alfonso

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

quote:Originally posted by alfonsov

vedrete che risultati

Scusami folletto,dai uno sguardo qui.:http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=126660

Non voglio criticare il tuo lavoro,ma secondo me se c'hai messo tre anni avresti potuto fare di meglio.
Io ho 2 Ambate sù 1 ruota in max 4 colpi,se esce al 5 già la considero negativa,e credimi non c'ho messo 1 anno,ma molto meno.
Inoltre la matematica non è un'opinione,ma 3 x 3= 9 sono nove ambate,mi fai capire come fai a fare un gioco speculativo?
Ciao Alfonso

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

beh alfonso ,il tuo metodo e' migliore di quello di folletto quanto a speculazione, ma facendo i debiti riscontri a ritroso ,escludendo i 9 mesi che hai postato , devo dirti che NON funziona .c'e' stata una sequenza di esiti positivi da aprile, ma non credo durera' molto, vista la scarsita' dei risultati nel passato

Adriano ( Nec pluribus impar)

"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari