Novità

metodo del nano d'oro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rispondo ad anna e a tutti gli amici del forum,io ho detto di giocare il 9 e il 48
il 55 per recupero,
si lo so sono molte,
però una si scelga una o due ambate a suo piacere e in 4 colpi escono vedrete,
un amica del forum ha il 48 bari allora si giochi il 48 è forte,
io ho invece per me è fortissimo il 9 a bari e il 48-55 a firenze io li gioco li e mi gioco 3 ambate ok
cerchiamo di capirci e intenderci , poi se escono le altre pazienza,
e good luck a todos mas bien da folletto[8]

vi faccio presente che ha il 48 come ambata anche salva 57 come ambata determinata in 3-4-5
quindi il 48 si annuncia fortissima sulla ruota fiorentina
giocatelo,[:p]

quote:Originally posted by kalosbg

quote:Originally posted by alfonsov

quote:Originally posted by folletto8

Dopo 3 anni di studio è giunto finalmente il metodo che farà impazzire la lottomatica e sarà lo scrigno d'oro per gli amanti delle ambate come me al gioco del lotto.
si gioca per soli 4 colpi dico solo 4 ok!
e si gioca in tre ruote che sono bari-firenze- e venezia
in corso da domani amanti delle bellissime ambate lottologiche, dai che ammazziamo la lottomatica:D
si giocano 2 ambate prinacipali fortissime
è la 3 ambata per recupero
Vi do la previsione amici è giocatela con fiducia vi porterà eurini per le feste , credetemi,
le ambate principali sono 9 e 48 la terza di recupero è il numero 55
vedrete che risultati
e good luck a todos mas bien da folletto 8![:p][:p]

Scusami folletto,dai uno sguardo qui.:http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=126660

Non voglio criticare il tuo lavoro,ma secondo me se c'hai messo tre anni avresti potuto fare di meglio.
Io ho 2 Ambate sù 1 ruota in max 4 colpi,se esce al 5 già la considero negativa,e credimi non c'ho messo 1 anno,ma molto meno.
Inoltre la matematica non è un'opinione,ma 3 x 3= 9 sono nove ambate,mi fai capire come fai a fare un gioco speculativo?
Ciao Alfonso

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

beh alfonso ,il tuo metodo e' migliore di quello di folletto quanto a speculazione, ma facendo i debiti riscontri a ritroso ,escludendo i 9 mesi che hai postato , devo dirti che NON funziona .c'e' stata una sequenza di esiti positivi da aprile, ma non credo durera' molto, vista la scarsita' dei risultati nel passato

Adriano ( Nec pluribus impar)

Ciao Adriano,come tu ben saprai.tutti i metodi hanno periodi di picco,e periodi di stanca o riposo o come li vuoi chiamare.
Di fatti tutti i metodi a breve o lungo controllo retroattivo,hanno periodi buoni o negativi.Come ben sai nel lotto non c'è nulla di sicuro al 100%.
Ciao Alfonsov
"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

per alfonsov
si si certo .lo sappiamo tutti che i metodi hanno periodi buoni e meno buoni. Non era una critica la mia , era solo una osservazione neutra.

Adriano ( Nec pluribus impar)

"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."

per chi ha giocato 48 a bari.. io sto giocando la previsione di firenze dove c'era anche il 48.. cosa devo fare? non sto recuperando cosi ... ma la sto.. fatti sentire. ciao e complimenti sempre

mirko

folletto ciao
potresti ridarmi gli abbinamenti del 69 a roma che avevi dato e nn trovo più
erano 4 quaterne con ambo principale 69 1

grazie
viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025